Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola?

Andare in basso

Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Empty Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola?

Messaggio Da Daniele Rocca Lun Mar 21, 2011 7:29 pm


Sono soprannumerario dal giugno 2010 sulla A051.
Se oltre alla domanda per la A051 faccio anche quella per la A037, dove ho l'abilitazione (non ci ho però mai insegnato), dando beninteso priorità alla A051, qualora prendessi un posto sulla A037 per l'anno prossimo (magari migliore di quello 'catturabile' con la A051), perderei poi il diritto alla priorità nel ritorno sulla A051 nel sessennato?

Daniele Rocca

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola? Empty Re: Se chiedo passaggio di cattedra, non ho più diritto a tornare nella vecchia scuola?

Messaggio Da Ospite Lun Mar 21, 2011 9:57 pm

Anch'io sono combinato come te (nella A050), ma con preferenza al passaggio di cattedra per la A037.
Riguardo al tuo dubbio posso solo citarti un vecchio adagio : "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca"!
Ciao ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.