x Giovanna: un parere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Giovanna: un parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Giovanna: un parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Giovanna: un parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Giovanna: un parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Giovanna: un parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Giovanna: un parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Giovanna: un parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Giovanna: un parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Giovanna: un parere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Giovanna: un parere

2 partecipanti

Andare in basso

x Giovanna: un parere Empty x Giovanna: un parere

Messaggio Da lurk Mar Giu 16, 2015 3:44 pm

Intanto la bella notizia: finalmente ho ottenuto l'ambito passaggio di cattedra dall'A058 all'A060, perciò esco dalla DOP dell'A058 per una titolarità di cattedra nell'A060.

Ma il diavolo ci mette la coda, visto che ho avuto la titolarità a Sant'Antioco su due scuole, ad una distanza di circa 90 km dalla mia residenza (Sarroch). Almeno dalla DOP, di km ne dovevo fare solo 40 :-D

Detto questo, ho la possibilità di chiedere l'utilizzazione a domanda o, nel caso specifico, anche l'assegnazione provvisoria? Tieni presente che nella DOP 2015 eravamo circa una quindicina nell'A058 mentre nell'A060 c'è solo un esubero. Non conosco la situazione aggiornata dopo la mobilità, ma se mi hanno dato il passaggio dopo anni che lo richiedevo presumo che l'A060 non sia più in esubero.

Che speranze ho di ottenere ancora l'utilizzazione a Teulada? In organico di diritto ci sono solo 10 ore residuali. So che non è ambita da nessuno (a parte me e i precari) oltre al fatto che la preside ci metterebbe la firma su una mia riconferma in utilizzazione.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna: un parere Empty Re: x Giovanna: un parere

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 16, 2015 8:43 pm

Ti ho fatto gli auguri per il passaggio ottenuto nell'altro topic, ma non sapevo che la sede avuta fosse per te disagiata.

Essendo passaggio di cattedra hai sicuramente chiesto Sant'Antioco nelle preferenze o hai inserito direttamente preferenza sintetica sulla provincia pur di ottenere il passaggio, quindi non è una mobilità d'ufficio. Potresti chiedere utilizzazione solo se la tua attuale cdc di titolarità (quindi A060) è in esubero provinciale dopo i trasferimenti, ma mi pare che non sia così. L'unico esubero è stato assorbito, i perdenti posto di mia conoscenza sono stati trasferiti in altre scuole e c'è stato anche un movimento interprovinciale. Se i dati a mia disposizione sono corretti non puoi chiedere utilizzazione.
Se hai i requisiti potrai chiedere AP per ricongiungimento nel comune di residenza del coniuge o familiare.
L'unica nota stonata per la potenziale AP è che a Teulada ci sono solo 10 ore e non cattedra completa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna: un parere Empty Re: x Giovanna: un parere

Messaggio Da lurk Mar Giu 16, 2015 9:35 pm

giovanna onnis ha scritto:Ti ho fatto gli auguri per il passaggio ottenuto nell'altro topic, ma non sapevo che la sede avuta fosse per te disagiata.

Essendo passaggio di cattedra hai sicuramente chiesto Sant'Antioco nelle preferenze o hai inserito direttamente preferenza sintetica sulla provincia pur di ottenere il passaggio, quindi non è una mobilità d'ufficio. Potresti chiedere utilizzazione solo se la tua attuale cdc di titolarità (quindi A060) è in esubero provinciale dopo i trasferimenti, ma mi pare che non sia così. L'unico esubero è stato assorbito, i perdenti posto di mia conoscenza sono stati trasferiti in altre scuole e c'è stato anche un movimento interprovinciale. Se i dati a mia disposizione sono corretti non puoi chiedere utilizzazione.
Se hai i requisiti potrai chiedere AP per ricongiungimento nel comune di residenza del coniuge o familiare.
L'unica nota stonata per la potenziale AP è che a Teulada ci sono solo 10 ore e non cattedra completa

Confermo, per lasciare aperte tutte le possibilità ho chiesto nell'ordine i distretti 22 e 23, il comune di Teulada e la provincia di Cagliari. L'aspirazione primaria era il passaggio di cattedra, anche perché l'eventuale piano di assunzioni mi avrebbe pregiudicato, in futuro, ogni possibilità di passare all'A060. Insomma, era l'ultima spiaggia. E vedendo quello che sta succedendo con la DOP non posso fare altro che ritenermi "fortunato". Male che vada stringeremo i denti e spenderemo qualcosina in più in gasolio, in fondo si tratta di fare 60 km in più in attesa di meglio. Anche se, conoscendo la DS della mia nuova sede, la sistemazione non mi sfagiola per niente :-\

Come hai già visto, l'A060, incredibilmente, non è più in esubero, restano due posti disponibili, quindi l'utilizzazione è preclusa. Sull'assegnazione provvisoria nutro qualche speranza in un'eventuale sistemazione in COE. Del resto un mio collega ha avuto quest'anno l'assegnazione provvisoria interprovinciale su due scuole. Proprio per questo chiederò i distretti di Cagliari oltre al comune di Teulada.
Sempre che il criterio dell'avvicinamento al comune di residenza - in termini di distanza - sia un requisito ammissibile, dal momento che nel comune di residenza non ci sono istituti in grado di assorbirmi.

Va be', incrociamo le dita.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna: un parere Empty Re: x Giovanna: un parere

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 17, 2015 10:32 am

In bocca al lupo!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna: un parere Empty Re: x Giovanna: un parere

Messaggio Da lurk Mer Giu 17, 2015 3:54 pm

giovanna onnis ha scritto:In bocca al lupo!!

Salviamo il lupo :-)

(che ce posso fa', io non voglio che crepino!)

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

x Giovanna: un parere Empty Re: x Giovanna: un parere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.