posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti?

2 partecipanti

Andare in basso

posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Empty posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti?

Messaggio Da walter mangiavillano Lun Giu 06, 2011 10:57 am

GENTILE lettore
desidero rivolgere questa domanda:
dal 2005/2006 HO SEMPRE LAVORATO dal 01/09 AL 30/06 con incarico del provveditorato; entra il mese di marzo ho sempre inoltrato richiesta di DISOCC CON REQUISITI RIDOTTI(per coprire i mesi estivi non retribuiti). questo anno ho fatto lo stesso entto il mese di marzo 2011 inoltravo domanda con requisiti ridotti, adesso chiedo: posso alla scadenza del 30 giugno presentare domanda di disoccupazione con requisiti ordinari?
grazie anticipatamente a quanti vorranno rispondere
walter

walter mangiavillano

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti? Empty Re: posso chiedre dopo il 3o guigno la dis ordinaria se il 30 marzo ho già chiesto la dis con req ridotti?

Messaggio Da Gianfranco Lun Giu 06, 2011 12:19 pm

La risposta è affermativa poiché quella con requisiti ridotti copre il periodo relativo al 2010, mentre quella ordinaria copre il periodo che va dal licenziamento (30 giugno 2011) all'eventuale nuova assunzione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.