Posti messi a bando e assunzioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti messi a bando e assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti messi a bando e assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti messi a bando e assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti messi a bando e assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti messi a bando e assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti messi a bando e assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti messi a bando e assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti messi a bando e assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti messi a bando e assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti messi a bando e assunzioni

3 partecipanti

Andare in basso

Posti messi a bando e assunzioni Empty Posti messi a bando e assunzioni

Messaggio Da xodette Gio Giu 18, 2015 5:55 pm

Salve! Volevo chiedere un'informazione. Qualche giorno fa mi è stata sciolta la riserva. Recandomi all'USP, ho scoperto di essere nella posizione n.2 per la classe 052 (prima ero terza, ma uno di quelli prima di me ha optato per il sostegno con assunzione a.s. 2013/2014). Il punto è questo: i posti messi a bando per la classe 052 erano 2.... Ma sia l'anno scorso che nel 2013 non hanno né fatto assunzioni né decretato i vincitori.... Anzi, sembra che adesso risulti classe in esubero con un bel -1.... Che possibilità ho di ottenere la cattedra? Cosa posso fare per tutelarmi? Devo solo sperare che Renzi e riforma giungano alla meta oppure esiste qualche mezzo che, non dico mi garantisca l'assunzione, mi dia possibilità successivamente? O è tutta una roulette russa?

xodette

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Posti messi a bando e assunzioni Empty Re: Posti messi a bando e assunzioni

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 18, 2015 6:46 pm

forse l'ultima che hai detto. non è una situazione individuale, in molte regioni i vincitori non sono stati ancora assunti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti messi a bando e assunzioni Empty Re: Posti messi a bando e assunzioni

Messaggio Da xodette Gio Giu 18, 2015 7:00 pm

Lo so che non è una situazione individuale... purtroppo! Ma mi chiedevo solo se fosse possibile una cosa del genere... Poi mi ricordo che siamo in Italia e tutto torna ad essere limpido!

xodette

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Posti messi a bando e assunzioni Empty Re: Posti messi a bando e assunzioni

Messaggio Da xodette Ven Giu 19, 2015 1:11 pm

Sicuramente fino a poco fa non ambivo nemmeno alla classe 052, considerato che ero "idonea". Essere "vincitrice" mi ha fatto sperare di avere qualche speranza, sfumata davanti alla dichiarazione che non ci sono posti. La cosa è molto probabile, perché c'è solo un'altra provincia.... e, credo, più o meno nella stessa situazione. E la situazione era la stessa nel 2013 e nel 2014. Dipende poi dalla validità delle GM... Le dita sono incrociate, ma la mente è ben consapevole che ho una possibilità bassissima di essere assunta su quella classe. Mi dispiacerebbe perdere un'opportunità solo perché non sono disponibili i posti messi a bando.

xodette

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Posti messi a bando e assunzioni Empty Re: Posti messi a bando e assunzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.