ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i.

2 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Empty ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i.

Messaggio Da gentile78 Sab Giu 20, 2015 3:24 pm

Buona sera a tutti, questo è il mio problema. Alla fine di marzo 2015, ho presentato domanda di ricostruzione di carriera ed ho aspettato qualche tempo prima di chiedere alla segreteria come stesse procedendo. Ieri la fatidica domanda e l'addetta mi risponde che stanno aspettando i dati di registrazione del contratto senza i quali la pratica non può essere inviata alla ragioneria (aggiungo che sono entrata in ruolo con nomina giuridica nell'a.s. 2011/2012 e nomina economica 2012/2013, anno scolastico a cui risale l'anno di prova ed il suo superamento). M'invita poi ad andare di persona perché dato l'anno in cui sono stata immessa in ruolo, avrebbero già dovuto avere tali dati. Adesso ho il dubbio che il contratto non sia stato registrato, secondo voi è possibile una cosa del genere oppure non hanno semplicemente inviato questi dati alla scuola? Senza la registrazione del contratto non potrei neanche ricevere lo stipendio, oppure per quest'ultimo è sufficiente che il contratto sia stato inviato? Insomma me ne potevo accorgere da qualcosa? Devo andare alla RTS e chiedere cosa? Spero mi aiuterete, ho paura di perdere il posto per qualcosa che non credo fosse di mia competenza. Grazie

gentile78

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Empty Re: ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i.

Messaggio Da fradacla Sab Giu 20, 2015 7:02 pm

Non perdi il posto né lo stipendio :-)

Se una parte della procedura di trasmissione non fosse stata effettuata, te ne saresti accorta perché a settembre 2012 non avresti visto lo stipendio.

Quello che mi stupisce è che la scuola chieda a te di andare alla RTS, quando loro possono telefonare ufficialmente da scuola e chiedere notizie della registrazione.

Se vuoi comunque andare tu, devi solo chiedere come mai la scuola non ha ricevuto il numero di registrazione del tuo contratto. Farai bene a portare con te la tua copia.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Empty Re: ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i.

Messaggio Da gentile78 Sab Giu 20, 2015 7:32 pm

Grazie Fradacla, lunedì devo andare in segreteria e chiederò ulteriori spiegazioni. Quell'anno tutti noi docenti immessi con nomina retrodatata furono pagate con estremo ritardo perchè i nostri dati non erano stati trasmessi alla ragioneria dal ministero, ma dopo i pagamenti sono stati regolari.Ti farò sapere, grazie.

gentile78

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Empty Re: ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i.

Messaggio Da gentile78 Sab Giu 20, 2015 7:34 pm

Correggo i tempi verbali... ho cambiato il soggetto all'ultimo secondo ma nn il verbo...
Grazie Fradacla, lunedì devo andare in segreteria e chiederò ulteriori spiegazioni. Quell'anno tutti noi docenti immessi con nomina retrodatata ricevemmo lo stipendio con estremo ritardo perchè i nostri dati non erano stati trasmessi alla ragioneria dal ministero, ma dopo i pagamenti sono stati regolari.Ti farò sapere, grazie.

gentile78

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i. Empty Re: ricostruzione carriera e registrazione del contratto t.i.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.