ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre?

2 partecipanti

Andare in basso

ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Empty ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre?

Messaggio Da idro Sab Giu 20, 2015 4:41 pm

Buongiorno a tutti, sono docente di ruolo e quest'anno ho avuto 2 ore eccedenti in una classe, fino al 30 giugno. Ci sono dei sospesi ad agosto. Domanda: dovrò andare agli scrutini e farmi fare un contratto apposito per quei giorni oppure posso rifiutarmi?

idro

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Empty Re: ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre?

Messaggio Da fradacla Sab Giu 20, 2015 6:42 pm

Non capisco il quesito: sei docente di ruolo, in servizio nell'istituto, sei obbligata ad esaminare tuoi alunni per lo scrutinio sospeso. Di che contratto parli per quei due giorni?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Empty Re: ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre?

Messaggio Da idro Sab Giu 20, 2015 7:31 pm

mi spiego meglio. Io sono stato pagato per 20 ore settimanali da ottobre a giugno. Poi luglio e agosto non ho più il contratto per le ore eccedenti, e non sarò pagato per 20 ore ma per 18. Ufficialmente, quindi, io non lavoro più per quella classe collegate alle due ore eccedenti. Perchè dovrei quindi lavorare il giorno dello scrutinio per quella classe? So che si tratta di una stupidaggine, si tratterà di mezz'ora, ma è il concetto di principio che mi interessa. Anche perchè, a dirla tutta, le ore eccedenti sono sempre state pagate fino al 31 agosto, tranne quest'anno.

idro

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Empty Re: ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre?

Messaggio Da fradacla Dom Giu 21, 2015 8:46 am

idro ha scritto:mi spiego meglio. Io sono stato pagato per 20 ore settimanali da ottobre a giugno. Poi luglio e agosto non ho più il contratto per le ore eccedenti, e non sarò pagato per 20 ore ma per 18. Ufficialmente, quindi, io non lavoro più per quella classe collegate alle due ore eccedenti. Perchè dovrei quindi lavorare il giorno dello scrutinio per quella classe? So che si tratta di una stupidaggine, si tratterà di mezz'ora, ma è il concetto di principio che mi interessa. Anche perchè, a dirla tutta, le ore eccedenti sono sempre state pagate fino al 31 agosto, tranne quest'anno.

Sbaglierò, ma, secondo me, la frase evidenziata non ha alcun senso.
Esami e scrutini sono attività dovute che non vengono retribuite a parte.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre? Empty Re: ore eccedenti fino al 30/6, cosa fare a scrutini di settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.