proroga contratto esami commissario interno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
proroga contratto esami commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
proroga contratto esami commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
proroga contratto esami commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
proroga contratto esami commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
proroga contratto esami commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
proroga contratto esami commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
proroga contratto esami commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
proroga contratto esami commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
proroga contratto esami commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



proroga contratto esami commissario interno

4 partecipanti

Andare in basso

proroga contratto esami commissario interno Empty proroga contratto esami commissario interno

Messaggio Da lola Lun Giu 06, 2011 3:44 pm

Ciao a tutti!

Sono una supplente su maternità con contratto dal 21 marzo al 15 giugno. La scuola dove presto servizio mi ha detto che non mi prorogherà il contratto dal 16 giugno ma dal momento di inizio degli esami perchè sarò commissario interno. Da considerare che il 17 c'è un collegio dei docenti ed altri impegni della scuola. Vorrei chidervi se esiste una normativa al riguardo, cioè se la scuola è tenuta a prorogarmi il contratto dal 16 in poi. Preciso che sono pagata dal tesoro e non dalla scuola.

Grazie!

lola

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto esami commissario interno Empty Re: proroga contratto esami commissario interno

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 06, 2011 4:43 pm

come mai il contratto ti èstato prorogato fino al 15 giugno?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto esami commissario interno Empty Re: proroga contratto esami commissario interno

Messaggio Da lola Lun Giu 06, 2011 4:49 pm

fino al termine degli scrutini

lola

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto esami commissario interno Empty Re: proroga contratto esami commissario interno

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 06, 2011 5:18 pm

e in base a quale normativa tra la fine della lezioni e gli scrutini valeva la proroga e tra gli scrutini e l'inizio degli esami no

inoltre, quando ti è stata fatta questa proroga? quale momento della maternità della collega stai sostituendo?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto esami commissario interno Empty Re: proroga contratto esami commissario interno

Messaggio Da lola Lun Giu 06, 2011 5:33 pm

I primi giorni mi ha pagato la scuola poi la collega ha consegnato ad aprile in segreteria un certificato di gravidanza a rischio ed ha cominciato a pagarmi il tesoro. In segreteria mi hanno detto che gli scrutini devo farli io come anche l'esame di stato perchè lei era commissario interno e che continuerà a pagarmi il tesoro durante, aapunto, la proroga del contratto per gli esami Non mi era ben chiaro, però perchè aspettare l'inizio degli esami e non subito dopo il 15 (giorno dell'ultimo scrutinio) per prorogare il contratto.

lola

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto esami commissario interno Empty Re: proroga contratto esami commissario interno

Messaggio Da lola Mar Giu 07, 2011 4:16 pm

a scuola stamattina mi è stato detto che l'articolo di riferimento è l'art.37
qualcuno potrebbe spiegarmelo in parole povere?

Grazie

lola

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto esami commissario interno Empty Re: proroga contratto esami commissario interno

Messaggio Da eros Ven Giu 10, 2011 7:06 pm

lola ha scritto:a scuola stamattina mi è stato detto che l'articolo di riferimento è l'art.37
qualcuno potrebbe spiegarmelo in parole povere?

Grazie
Hai diritto alla proroga per gli scrutini se sostituisci la collega da più di 150 giorni e poi per l'esame di stato ti faranno un contratto dal primo all'ultimo giorno che sarai impegnato

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto esami commissario interno Empty Re: proroga contratto esami commissario interno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.