Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio

2 partecipanti

Andare in basso

Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Empty Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio

Messaggio Da lizaveta Mer Giu 24, 2015 6:32 pm

Salve a tutti e grazie in anticipo. Quest'anno partecipo per la prima volta agli esami da commissaria e sono anche stata nominata segretaria per la mia commissione.
Dai verbali vedo che dobbiamo annotare argomenti e svolgimento del colloquio (per altro, anche commissione web prevede un'apposito form, candidato per candidato). La domanda è: esiste un modello, una scheda apposita? Mi porto il pc in aula e compilo durante il colloquio?
E' ovvio che ho intenzione di prendere appunti, altrimenti allo scrutinio rischiamo di brancolare tra memorie incerte, ma mi chiedo se esiste un modo "formalmente predisposto" per farlo, e se in quanto segretaria devo compilare qualche modello di verbale particolare che al momento non riesco a trovare....
Scusatemi, ma priva di esperienza come sono ho timore di commettere errori, anche di forma, che possano compromettere in qualche modo gli esiti per i ragazzi (è dal giorno della prima prova che mi sveglio di notte ripassando i miei doveri e sperando di non fare danni)... grazie mille a chi saprà darmi qualche indicazione!

lizaveta

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Empty Re: Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio

Messaggio Da mac67 Mer Giu 24, 2015 6:43 pm

Non c'è alcun form apposito, ognuno di noi provvede artigianalmente.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Empty Re: Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio

Messaggio Da Ospite Mer Giu 24, 2015 6:54 pm

lizaveta ha scritto:Salve a tutti e grazie in anticipo. Quest'anno partecipo per la prima volta agli esami da commissaria e sono anche stata nominata segretaria per la mia commissione.
Dai verbali vedo che dobbiamo annotare argomenti e svolgimento del colloquio (per altro, anche commissione web prevede un'apposito form, candidato per candidato). La domanda è: esiste un modello, una scheda apposita? Mi porto il pc in aula e compilo durante il colloquio?
E' ovvio che ho intenzione di prendere appunti, altrimenti allo scrutinio rischiamo di brancolare tra memorie incerte, ma mi chiedo se esiste un modo "formalmente predisposto" per farlo, e se in quanto segretaria devo compilare qualche modello di verbale particolare che al momento non riesco a trovare....
Scusatemi, ma priva di esperienza come sono ho timore di commettere errori, anche di forma, che possano compromettere in qualche modo gli esiti per i ragazzi (è dal giorno della prima prova che mi sveglio di notte ripassando i miei doveri e sperando di non fare danni)... grazie mille a chi saprà darmi qualche indicazione!

Non c'è bisogno di aspettare lo scrutinio per inserire quei dati! Se avete una connessione disponibile nel locale in cui fate i colloqui fallo subito, altrimenti prendi nota degli argomenti in un foglietto e trascrivi tutto al termine di ogni colloquio nello stesso momento in cui registri la votazione.
Spero di essermi spiegato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio Empty Re: Esami orali: prendere annotazioni sul colloquio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.