GM ultima posizione individuata: assunti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GM ultima posizione individuata: assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GM ultima posizione individuata: assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GM ultima posizione individuata: assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GM ultima posizione individuata: assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GM ultima posizione individuata: assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GM ultima posizione individuata: assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GM ultima posizione individuata: assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GM ultima posizione individuata: assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GM ultima posizione individuata: assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GM ultima posizione individuata: assunti?

3 partecipanti

Andare in basso

GM ultima posizione individuata: assunti? Empty GM ultima posizione individuata: assunti?

Messaggio Da frav Mer Giu 24, 2015 8:20 pm

Ciao a tutti,
avrei un dubbio: sotto la  sezione immissioni in ruolo dell'USR della mia regione è presente un documento intitolato "ESITI NOMINE CONCORSI ORDINARI AL 14 MAGGIO 2015", che riporta le ultime posizioni individuate; significa che le persone nominate e tutte quelle che le precedevano in GM sono state assunte a tempo indeterminato nello stato? Grazie

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

GM ultima posizione individuata: assunti? Empty Re: GM ultima posizione individuata: assunti?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 24, 2015 9:21 pm

esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GM ultima posizione individuata: assunti? Empty Re: GM ultima posizione individuata: assunti?

Messaggio Da frav Mer Giu 24, 2015 10:22 pm

Grazie, Lalla.

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

GM ultima posizione individuata: assunti? Empty Re: GM ultima posizione individuata: assunti?

Messaggio Da nisana Gio Giu 25, 2015 9:32 am

Non è possibile che qualcuno abbia rinunciato alla nomina da GM? Nella mia regione alcune graduatorie sono esaurite ma non tutti hanno accettato: quindi, teoricamente, è possibile che qualcuno sia ancora presente in GAE, giusto?

nisana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

GM ultima posizione individuata: assunti? Empty Re: GM ultima posizione individuata: assunti?

Messaggio Da frav Gio Giu 25, 2015 10:43 am

nisana ha scritto:Non è possibile che qualcuno abbia rinunciato alla nomina da GM? Nella mia regione alcune graduatorie sono esaurite ma non tutti hanno accettato: quindi, teoricamente, è possibile che qualcuno sia ancora presente in GAE, giusto?
Ciao, anche da me è così (proprio per questo mi era venuto il dubbio di cui sopra). Sì, c'è quasi sicuramente qualcuno che ha rinunciato e che, magari, permane ancora nelle GAE; considera che (se non erro) dalla GM le assegnazioni sono su base regionale, mentre le GAE sono provinciali... Tuttavia, temo non ci sia un modo per saperlo con certezza, si può solo tentare una stima attraverso il confronto delle due graduatorie ^^'

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

GM ultima posizione individuata: assunti? Empty Re: GM ultima posizione individuata: assunti?

Messaggio Da nisana Gio Giu 25, 2015 10:46 am

Se non ricordo male in Lombardia per la mia classe di concorso l'USR ha pubblicato l'elenco di chi ha accettato all'ultima immissione. Forse si può risalire a chi ha rinunciato?

nisana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

GM ultima posizione individuata: assunti? Empty Re: GM ultima posizione individuata: assunti?

Messaggio Da frav Gio Giu 25, 2015 11:00 am

Ah, allora forse sì! Basterebbe confrontare quello con la GM; provo a guardare se anche il mio USR l'ha fatto, magari mi è sfuggito

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

GM ultima posizione individuata: assunti? Empty Re: GM ultima posizione individuata: assunti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.