assegnazione punteggio zero cm funziona?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione punteggio zero cm funziona?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione punteggio zero cm funziona?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione punteggio zero cm funziona?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione punteggio zero cm funziona?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione punteggio zero cm funziona?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione punteggio zero cm funziona?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione punteggio zero cm funziona?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione punteggio zero cm funziona?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione punteggio zero cm funziona?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione punteggio zero cm funziona?

+6
Beebe
arrubiu
Lola78
Myrea
giovanna onnis
precarietta
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da precarietta Mer Giu 24, 2015 9:27 pm

salve qualcuno potrebbe spiegarmi cm funziona l'assegnazione provvisoria con punteggio zero?nel compilare la domanda cambia qualcosa?

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da precarietta Mer Giu 24, 2015 9:51 pm

per il vincolo triennale non posso chiedere assegnazione interprovinciale con ricongiungimento ai genitori è vero?in questo caso assegnazione con punteggio zero avrebbe senso?oppure rinuncio all'assegnazione interprovinciale e chiedo assegnazione per lo stesso comune solo per cambiare scuola lo posso fare? nel compilare la domanda che debbo fare?

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 25, 2015 3:21 pm

L'assegnazione è per ricongiungimento ad un familiare nel suo comune di residenza.
L'AP a punteggio zero non è dovuta alla mancanza di requisiti per chiedere AP, ma alla mancanza di requisiti per il punteggio. Per esempio se i genitori ai quali si chiede ricongiungimento hanno meno di 65 anni non si ha diritto ai 6 punti nel loro comune. Oppure l'AP in comune diverso da quello di ricongiungimentio (esempio ultima preferenza nella domanda) non dà punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Myrea Sab Ago 06, 2016 1:11 pm

giovanna onnis ha scritto:Oppure l'AP in comune diverso da quello di ricongiungimento (esempio ultima preferenza nella domanda) non dà punteggio

Giovanna, scusami, non dà punteggio, ma posso comunque farla? Non avere i requisiti mi impedisce di presentare domanda o mi consente comunque di farla, ma di stare in coda agli altri che scelgono le mie stesse scuole perché io "mi presento con zero punti"?

Please, rispondimi. Grazie.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Lola78 Sab Ago 06, 2016 1:29 pm

Sì puoi farla, possiedi i requisiti per chiedere ap con ricongiungimento ai tuoi, ma sarà a punteggio zero (una mia cara amica l'ha fatta ed ha ottenuto ap da vicenza a ct per l'a.a. 2015-2016).

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Myrea Sab Ago 06, 2016 1:34 pm

Lola78 ha scritto:Sì puoi farla, possiedi i requisiti per chiedere ap con ricongiungimento ai tuoi, ma sarà a punteggio zero (una mia cara amica l'ha fatta ed ha ottenuto ap da vicenza a ct per l'a.a. 2015-2016).

Lola78, ti ringrazio della risposta. Io però, al contrario della tua amica, non ho requisiti di ricongiungimento ad alcun parente, vorrei restare nella città dove ho la titolarità (diversa da quella dove risiedono i miei), ma per questioni logistiche vorrei andare in una scuola diversa da quella che mi è stata assegnata (era in elenco fra le mie scelte).
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Myrea Sab Ago 06, 2016 1:37 pm

So che alcuni usp accettano lo stesso la domanda, altri no. L'ufficio di Roma come usa fare? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 06, 2016 2:30 pm

L'AP si può fare solo se si ha un parente a cui ricongiungersi, questo dice il contratto di mobilità.
Tra l'altro non si può chiedere AP nel comune dove si ha già la titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Beebe Sab Ago 06, 2016 2:36 pm

arrubiu ha scritto:Tra l'altro non si può chiedere AP nel comune dove si ha già la titolarità.

lo pensavo anch'io, invece  ho scoperto che si può chiedere Ap nel comune di titolarità solo se il comune ha più distretti, c'è scritto nel CCN;  immagino  che i familiari con cui ricongiungersi debbano risiedere nel distretto della scuola in cui si chiede AP.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 06, 2016 2:39 pm

Sì hai ragione, mi ero dimenticato l'eccezione dei comuni con più distretti.
Più che altro si può chiedere AP solo se la scuola dove si vuole andare è in un distretto diverso da quello di titolarità, direi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Matteo_M Sab Ago 06, 2016 2:40 pm

In Comune diverso da quello di ricongungimento (ma sempre all'interno della provincia di ricongiungimento) o in una provincia diversa da quella di ricongiungimento (a punteggio zero, un tempo la davano anche per provincia diversa, mi sembra improbabile oggi)?


Ultima modifica di Matteo_M il Sab Ago 06, 2016 2:44 pm - modificato 2 volte.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 06, 2016 2:43 pm

Non è possibile AP in una provincia diversa da quella di ricongiungimento.
I 6 punti del ricongiungimento valgono solo per il comune dove risiede la persona verso cui ci si ricongiunge.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Matteo_M Sab Ago 06, 2016 2:44 pm

arrubiu ha scritto:Non è possibile AP in una provincia diversa da quella di ricongiungimento.
I 6 punti del ricongiungimento valgono solo per il comune dove risiede la persona verso cui ci si ricongiunge.
Grazie, arrubiu.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 06, 2016 2:47 pm

Figurati:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Myrea Sab Ago 06, 2016 2:52 pm

Io so che si può fare, ci sono stati dei casi in cui alcuni usp hanno accolto la domanda.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 06, 2016 3:05 pm

Myrea, io ti invito a leggere la normativa.
Se trovi un qualcosa in questo senso tanto meglio, magari segnalacelo.
Se poi invece vogliamo affidarci al fatto che gli USP fanno cose non comprese nella normativa, beh, scelte personali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 06, 2016 5:22 pm

arrubiu ha scritto:L'AP si può fare solo se si ha un parente a cui ricongiungersi, questo dice il contratto di mobilità.
Tra l'altro non si può chiedere AP nel comune dove si ha già la titolarità.
Esatto! Concordo con Arrubiu
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 06, 2016 5:26 pm

Myrea ha scritto:Io so che si può fare, ci sono stati dei casi in cui alcuni usp hanno accolto la domanda.
Mi dispiace, ma ciò che sai non è corretto. Per partecipare alla mobilità annuale ci vogliono porecisi requisiti che sono diversi a seconda che si tratti di utilizzazione o AP.

Per i due movimenti i requisiti necessari sono indicati chiaramente nel CCNI ed ulteriormente espklicitati nei seguenti articoli di OrizzonteScuola

peer le utilizzazioni
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-201617-chi-pu-presentare-domanda-confermati-requisiti-validi-nel-corrente-anno

per le AP
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-201617-requisiti-necessari-presentare-domanda-chi-pu-chiederla-e-chi-n

Senza requisiti non si può presentare domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da itaka74 Sab Ago 06, 2016 7:41 pm

Chiedo scusa, approfitto per fare alcune domande su ap
Esiste una tabella per conoscere il proprio punteggio per domanda ap ?
per es. se i genitori hanno entrambi più di 65 anni vale 6+6 ?
gli anni di servizio preruolo danno punteggio? e quanto?
altro titolo di studio dà punteggio?
ultima domanda: se viene accettata la domanda di ap si è obbligati a prendere servizio nella sede assegnata?

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da malibustacy Sab Ago 06, 2016 7:47 pm

gli anni di insegnam non contano. conta la disabilità personale, 104 x assistenza e i figli
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 06, 2016 8:07 pm

itaka74 ha scritto:ultima domanda: se viene accettata la domanda di ap si è obbligati a prendere servizio nella sede assegnata?
Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da itaka74 Sab Ago 06, 2016 9:25 pm

grazie mille.
ma non c'è una tabella per calcolare il punteggio?

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Beebe Sab Ago 06, 2016 9:39 pm

la tabella è allegata al ccn assegnazioni e utilizzazioni, in fondo al documento la trovi

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Beebe Sab Ago 06, 2016 9:42 pm

si chiama "allegato 2"

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Matteo_M Sab Ago 06, 2016 9:57 pm

Ciao, leggo: "la decorrenza temporale dell’iscrizione anagrafica nel comune di residenza del familiare verso il quale si chiede il ricongiungimento deve essere anteriore di almeno 3 mesi alla data di pubblicazione all’albo dell’ufficio territorialmente competente dell’O.M. concernente la mobilità".

Quindi, la residenza anagrafica del familiare deve partire tre mesi prima dell'O.M., non della compilazione della domanda.

1. Ora, rimane il dubbio: quale O.M., dato che l'O.M. della mobilità annuale di luglio rimanda all'O.M. della mobilità definitiva di febbraio. L'O.M. di febbraio della mobilità definitiva di febbraio o l'O.M. della mobilità annuale di luglio?

2. Poi avrei una seconda domanda: in questi anni so che c'è stato un allargamento della "platea" per il ricongiungimento a familiari: fino a che grado di parentela e cosa sono gli "affini"?

3. La terza domanda è: da materia a sostegno viene concessa l'utilizzazione (anzichè l'assegnazione, non essedo la mia cdc in esubero nella provincia di titolarità) solo in ambito provinciale, non anche in ambito interprovinciale, vero?

Grazie, se qualcuno può rispondere. Magari se Giovanna Onnis potesse fare una postilla su questi due punti al materiale ben fatto sulla Mobilità.

Matteo.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione punteggio zero cm funziona?  Empty Re: assegnazione punteggio zero cm funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.