come funziona il punteggio con l'assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come funziona il punteggio con l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come funziona il punteggio con l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come funziona il punteggio con l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come funziona il punteggio con l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come funziona il punteggio con l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come funziona il punteggio con l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come funziona il punteggio con l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come funziona il punteggio con l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come funziona il punteggio con l'assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come funziona il punteggio con l'assegnazione

2 partecipanti

Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 13, 2015 6:44 pm

salve colleghi, io sono nel 1° anno di ruolo e nell'anno scolastico che verrà inizierò il 2°. Dato che ho fatto domanda di assegnanzione provvisoria, se l'accetteranno, come funzionerà il punteggio della graduatoria interna?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 6:47 pm

Avrai il normale punteggio per l'anno di servizio in ruolo, come se avessi lavorato nella tua scuola, ma non ti verrà conteggiato per la continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 13, 2015 6:54 pm

e quindi l'anno successivo a questo, se dovessi lavorare nella scuola di titolarità, il punteggio dell'anno di assegnanzione si perderebbe?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 6:58 pm

Avresti i 6 punti, ma non i 2 punti per la continuità perchè l'AP fa perdere tutto il punteggio di continuità maturato o ne impedisce il conteggio per l'anno interessato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 13, 2015 7:23 pm

ah ok quindi per l'anno di ruolo sono soltanto 6 punti! grazie mille!
un'altra cosa Giovanna, adesso ho 12 punti, ma questo punteggio verrà sommato ai punti di ogni anno di ruolo?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 7:26 pm

Posidonia ha scritto:ah ok quindi per l'anno di ruolo sono soltanto 6 punti! grazie mille!
un'altra cosa Giovanna, adesso ho 12 punti, ma questo punteggio verrà sommato ai punti di ogni anno di ruolo?
.....
Quel "soltanto" mi ha fatto venire un dubbio.........sei titolare sul sostegno?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 13, 2015 7:36 pm

in realtà sono entrata in ruolo su A059 ma col trasferimento interprovinciale mi hanno assegnato la titolarità su sostegno udito! e quindi le cose cambiano in questo caso?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 7:39 pm

Il servizio sul sostegno raddoppia il punteggio, quindi per ogni anno di ruolo sul sostegno come titolare sono 12 punti non 6. Stesso discorso per il pre-ruolo svolto sul sostegno con titolo di specializzazione, sempre se si è titolari sul sostegno

Il dubbio che ho avuto non era, quindi, totalmente campato in aria! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 13, 2015 8:19 pm

quindi se anche o'assegnanzione dovesse essere su sos, dovrei avere 12 punti?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 8:29 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 13, 2015 8:34 pm

se invece essa fosse su A059, in seconda battuta,ossia se non ci fossero posti su sos, allora avrei solo 6 punti giusto?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 8:35 pm

Esatto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da Posidonia Lun Lug 13, 2015 8:42 pm

ok grazie!
Giovanna un'altra cosa, visto che adesso ho la titolarità sul sos, c'è una maggiore probabilità per il futuro, di essere eventualmente dichiarata sovrannumeraria su sos e quindi finire negli albi, oppure è più facile che questo succeda su materia? come funzionano le cose in entrambi i casi?
scusa x queste domande, ma essendo passata di ruolo da pochissimo, non so ancora bene come funzionano tutti questi meccanismi, e poi questa storia degli albi mi ha messo l'ansia!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 11:00 pm

Non lo hai detto chiaramente, ma ho intuito che tu sia titolare nel I grado , sostegno AD00, e se è così hai decisamente meno probabilità di diventare soprannumeraria rispetto ad un docente di posto comune.

La mobilità nei prossimi anni con gli ambiti territoriali non è chiara a nessuno e il MIUR dovrà dare indicazioni e chiarimenti in merito.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 14, 2015 5:00 pm

si col trasferimento nella mia provincia di residenza, il csa mi ha spostato la titolarità da A059, cdc con cui sono entrata in ruolo a sos ADOO udito! grazie mille Giovanna, per tutti i chiarimenti!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 14, 2015 5:48 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

come funziona il punteggio con l'assegnazione Empty Re: come funziona il punteggio con l'assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.