La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

+43
silvye
Dokeos
pippola
verdeacqua
ketty77
marcadia
napolidoc
Titty2
filo18
matemanny
perly
Vulcaniana
Cinghi
annacico
ambrosia2011
Alice
Steo
G-M
papu
wsheyla
lepre73
mickiscul
maratribuzio
franco70
yoshi
foreveryoung
seurel
oprofessoredilettere
beatriceven
Deda
bivibi
Shea1979
Astolfo
pepe
Birba77
Giulu
Davide
Cloretta
Giulia87
irmadillari
giovanna onnis
silvietta
piccoloprincipe14
47 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2015 5:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentilissimi..ho letto e riletto il decreto ma proprio non capisco..la mob straordinaria dell'anno prossimo, per noi immessi entro il 1 sett 2014, sarà con le vecchie regole o ci "metterà" negli ambiti? Uno andrà negli ambiti anche se chiederà solo AP?
Grazie a chi vorrà rispondere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da perly Mer Lug 15, 2015 6:23 am

Si' quelli in grassetto sono i neo immessi in fase b e c. Io cercavo riferimenti agli immessi in fase 0 per i quali la mobilità e' ordinaria perché assunti in base al piano ordinario. Hai infatti tagliato (di proposito?) il riferimento 'lettere b e c'

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da pippola Mer Lug 15, 2015 7:28 am

Fase 0 e a mobilità secondo regole note per ottenere sede definitiva. Non parteciperanno alla mobilità straordinaria del 2016
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da pippola Mer Lug 15, 2015 7:31 am

Il comma 107 sembra escludere tale possibilità, riservandola ai soli "vecchi" assunti e ai nuovi limitatamente alle lettere b) e c):

107. Per l'anno scolastico 2016/2017 è avviato un piano straordinario di mobilità territoriale [...] rivolto ai docenti assunti a tempo indeterminato entro l'anno scolastico 2014/2015. Tale personale partecipa, a domanda, alla mobilità per tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale, in deroga al vincolo triennale di permanenza nella provincia, [...] Successivamente, i docenti di cui al comma 95, lettera b) [...] e c) [...] partecipano per l'anno scolastico 2016/2017 alle operazioni di mobilità su tutti gli ambiti territoriali
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da perly Mer Lug 15, 2015 7:38 am

Si' infatti. Alcuni davano per scontato che la mobilità straordinaria fosse precedente a quella ordinaria e che quindi ai neo immessi fasi 0 e a rimanessero poche cattedre a disposizione. Io non trovo nel ddl riferimenti cronologici alla priorità di una fase o dell'altra.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da franco70 Mer Lug 15, 2015 7:50 am

Nelle pagine precedenti ho fatto domande esplicite relative a quanto sopracitato anche con qualche esempio e mi hanno risposto che dobbiamo aspettare il nuovo contratto sulla mobilità!!!!!! É vero che siamo tutti insegnanti ma non trovo CORRETTO CHE I NEOASSUNTI SCELGANO SECONDO VECCHIE REGOLE E OLTRETUTTO PRIMA DEI DOCENTI ANTE 2015 ....E CHIUDO IL DISCORSO....

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da pippola Mer Lug 15, 2015 7:58 am

Sembrerebbe invece che la sede provvisoria delle fasi 0 e A diventi definitiva, anche perché non si capisce che fine faranno le sedi liberate dai docenti appartenenti a queste fasi.

Per quanto riguarda la mobilità straordinaria degli ante 2015, questa avviene prima che i neoimmessi del 2015, solo delle fasi b e c, possano scegliere gli ambiti preferiti (sul residuo). Ciò è specificato bene.
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da perly Mer Lug 15, 2015 9:01 am

franco70 ha scritto:Nelle pagine precedenti ho fatto domande esplicite relative a quanto sopracitato anche con qualche esempio e mi hanno risposto che dobbiamo aspettare il nuovo contratto sulla mobilità!!!!!! É vero che siamo tutti insegnanti ma non trovo CORRETTO CHE I NEOASSUNTI  SCELGANO SECONDO VECCHIE REGOLE E OLTRETUTTO PRIMA DEI DOCENTI ANTE 2015 ....E CHIUDO IL DISCORSO....

Lo so e mi dispiace molto che LORO ci abbiano messi gli uni contro gli altri. Sono solidale con te.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da perly Mer Lug 15, 2015 9:03 am

pippola ha scritto:Sembrerebbe invece che la sede provvisoria delle fasi 0 e A diventi definitiva, anche perché non si capisce che fine faranno le sedi liberate dai docenti appartenenti a queste fasi.

Per quanto riguarda la mobilità straordinaria degli ante 2015, questa avviene prima che i neoimmessi del 2015, solo delle fasi b e c, possano scegliere gli ambiti preferiti (sul residuo). Ciò è  specificato bene.


Da cosa lo deduci che la sede provvisoria diventerà definitiva?
La mobilità straordinaria ante 2015 avverrà prima dei neoimessi fase b e c, su questo non ci piove. Ma rispetto ai neoimmessi fasi 0 e a?

A mio parere, si faranno due o tre fasi di mobilità, considerando che la mobilità ordinaria è ancora in vigore anche per la Scuola dell'Infanzia.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da franco70 Mer Lug 15, 2015 9:20 am

Infatti!!!!!! Spero mobilità ordinaria con vecchie regole per neoassunti e ante 2015..poi mobilità straordinaria ( altrimenti che senso ha chiamarla straordinaria)in deroga al vincolo triennale ma agli albi .....

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da pippola Mer Lug 15, 2015 9:31 am

[quote="perly"
Da cosa lo deduci che la sede provvisoria diventerà definitiva?
La mobilità straordinaria ante 2015 avverrà prima dei neoimessi fase b e c, su questo non ci piove. Ma rispetto ai neoimmessi fasi 0 e a?

Si fa solo riferimento alle fasi b e c, leggi bene art. 108. Non posso riportare il passaggio perché scrivo con lo Smart e non riesco. Le fasi 0 e a non vengono menzionate affatto ecco il perché della mia deduzione (ma anche altri l'hanno fatta) che i posti provvisori possano essere definitivi. Le loro sedi provvisorie senbrache non rientrino nel bacino degli albi.
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da pippola Mer Lug 15, 2015 9:40 am

pippola ha scritto:
107. Per l'anno scolastico 2016/2017 è avviato un piano straordinario di mobilità territoriale [...] rivolto ai docenti assunti a tempo indeterminato entro l'anno scolastico 2014/2015. Tale personale partecipa, a domanda, alla mobilità per tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale, in deroga al vincolo triennale di permanenza nella provincia, [...] Successivamente, i docenti di cui al comma 95, lettera b) [...] e c) [...] partecipano per l'anno scolastico 2016/2017 alle operazioni di mobilità su tutti gli ambiti territoriali

Eccoti il passaggio in neretto. Art. 108 del maxiemendamento.
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da perly Mer Lug 15, 2015 9:44 am

franco70 ha scritto:Infatti!!!!!! Spero mobilità ordinaria con vecchie regole per neoassunti e ante 2015..poi mobilità straordinaria ( altrimenti che senso ha chiamarla straordinaria)in deroga al vincolo triennale ma agli albi .....

Lo spero anch'io.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da perly Mer Lug 15, 2015 9:46 am

pippola ha scritto:
pippola ha scritto:
107. Per l'anno scolastico 2016/2017 è avviato un piano straordinario di mobilità territoriale [...] rivolto ai docenti assunti a tempo indeterminato entro l'anno scolastico 2014/2015. Tale personale partecipa, a domanda, alla mobilità per tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale, in deroga al vincolo triennale di permanenza nella provincia, [...] Successivamente, i docenti di cui al comma 95, lettera b) [...] e c) [...] partecipano per l'anno scolastico 2016/2017 alle operazioni di mobilità su tutti gli ambiti territoriali

Eccoti il passaggio in neretto. Art. 108 del maxiemendamento.

Quindi i neoimmessi fasi 0 e A si "contenderanno" i pochi posti in od che hanno ottenuto come sede provvisoria? quindi una mobilità su una decina (più o meno) di posti?
Scusami ma non riesco a capire.
Sono i docenti negli ambiti non i posti. Se un docente ante riforma con trasferimento volontario è interessato alla mia sede provvisoria è giusto che la ottenga.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da silvietta Mer Lug 15, 2015 10:03 am

perly ha scritto:Si' quelli in grassetto sono i neo immessi in fase b e c. Io cercavo riferimenti agli immessi in fase 0 per i quali la mobilità e' ordinaria perché assunti in base al piano ordinario. Hai infatti tagliato (di proposito?) il riferimento 'lettere b e c'

Non ho tagliato nulla di proposito! Comunque qui facciamo solo deduzioni, interpretiamo ci confrontiamo.
Io ho dedotto che la mobilità straordinaria avverrà prima in quanto il testo dice che avverrà su tutti i posti vacanti, anche su quelli assegnati provvisoriamente ai neoimmessi. Inoltre ho dedotto che avverrà prima, perché inizialmente avrebbero voluta farla addirittura in questi mesi, prima cioè delle assunzioni zero, a, b e c.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da perly Mer Lug 15, 2015 6:15 pm

Sì certo anche io provo ad ipotizzare ciò che succederà. E' che la mobilità straordinaria se lavora tra gli ambiti con annessa chiamata dei dirigenti è cosa più lunga rispetto a quello ordinaria.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 15, 2015 8:10 pm

Come tutti gli anni fino ad ora, i neossaunti fanno l'aano di prova e a marzo fanno domanda di mobilità per la "sede definitiva". In questa fase rientrano SIA i docenti di ruolo ante 2015 cje chiederanno trasferimento volontario, che i nuovi assunti, i quali verranno "smistati" in base al punteggio. Gioco forza che la maggioranza (ma non tutti) dei docenti di ruolo abbiano più punteggio dei neoassunti e possa o scegliere prima, anche può capitare cje uno andato in ruolo senza servizio pregresso (vedi concorso) abbia meno punto di un neoimmesso con molti anni di servizio.QUESTO È SEMPRE STATO COSÌ E NON CAMBIA. Detto questo, se molti insegnanti "storici" chiederanno gli albi, saranno quasi tutti davanti ai neoimmessi ai qiali resteranno i posti residuali. Ovvio che se io entro in ruolo con 25 anni di pre ruolo probabilmente sarò davanti ad inseganti "ante..". Terminata questa fase, i posti che rimarranno saranno dati agli assunti fasi b e c... Questo vuole dire che ogni situazione è individuale e Correlata al servizio pregresso...Questa è la mia interpretazione, anche se al sindacato mi hanno detto che la fase degli "ante", sarà"sicuramente" precedente a quela dei neoimmessi....Aspettiamo a.vediamo...praticamente manca un anno!!!!!!!!! : )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da silvietta Mer Lug 15, 2015 8:52 pm

maestramaestra ha scritto:Come tutti gli anni fino ad ora, i neossaunti fanno l'aano di prova e a marzo fanno domanda di mobilità per la "sede definitiva". In questa fase rientrano SIA i docenti di ruolo ante 2015 cje chiederanno trasferimento volontario, che i nuovi assunti, i quali verranno "smistati" in base al punteggio. Gioco forza che la maggioranza (ma non tutti) dei docenti di ruolo abbiano più punteggio dei neoassunti e possa o scegliere prima, anche può capitare cje uno andato in ruolo senza servizio pregresso (vedi concorso) abbia meno punto di un neoimmesso con molti anni di servizio.QUESTO È SEMPRE STATO COSÌ E NON CAMBIA. Detto questo, se molti insegnanti "storici" chiederanno gli albi, saranno quasi tutti davanti ai neoimmessi ai qiali resteranno i posti residuali. Ovvio che se io entro in ruolo con 25 anni di pre ruolo probabilmente sarò davanti ad inseganti "ante..". Terminata questa fase, i posti che rimarranno saranno dati agli assunti fasi b e c... Questo vuole dire che ogni situazione è individuale e Correlata al servizio pregresso...Questa è la mia interpretazione, anche se al sindacato mi hanno detto che la fase degli "ante", sarà"sicuramente" precedente a quela dei neoimmessi....Aspettiamo a.vediamo...praticamente manca un anno!!!!!!!!! : )

Un'interpretazione ottimistica la tua!
Al momento anche i sindacati non hanno notizie certe...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da papu Gio Lug 16, 2015 2:48 pm

io mi pongo la stessa domanda di franco70 ma a marzo come faremo ad indicare gli ambiti se verranno definiti a giugno?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da papu Gio Lug 16, 2015 2:48 pm

io mi pongo la stessa domanda di franco70 ma a marzo come faremo ad indicare gli ambiti se verranno definiti a giugno?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da papu Gio Lug 16, 2015 2:49 pm

io mi pongo la stessa domanda di franco70 ma a marzo come faremo ad indicare gli ambiti se verranno definiti a giugno?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da Astolfo Gio Lug 16, 2015 2:53 pm

papu ha scritto:io mi pongo la stessa domanda di franco70 ma a marzo come faremo ad indicare gli ambiti se verranno definiti a giugno?
Io temo che per il primo anno faranno coincidere l'ambito con la provincia. Quindi nelle province grandi il rischio di finire molto lontani da casa c'è.

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da papu Gio Lug 16, 2015 2:55 pm

io mi pongo la stessa domanda di franco70 ma a marzo come faremo ad indicare gli ambiti se verranno definiti a giugno?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da perly Gio Lug 16, 2015 2:56 pm

Secondo me gli ambiti coincideranno con più o meno piccoli (a seconda della provincia) raggruppamenti degli attuali distretti

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da Astolfo Gio Lug 16, 2015 3:06 pm

perly ha scritto:Secondo me gli ambiti coincideranno con più o meno piccoli (a seconda della provincia) raggruppamenti degli attuali distretti
Sì ma questo dal 30/06/2016, termine ultimo che il MIUR ha dato agli ust per definire gli ambiti. Prima il mio timore è che li facciano coincidere con le singole province.

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da Dokeos Mar Lug 21, 2015 7:12 am

Scusatemi, io ho capito così...vi prego di correggermi se sbaglio.
Tolta la fase 0 e a) che sono i posti del turn over (l'80% del turn over per la fase 0 e il restante 20% per la fase a)), ci sono poi le fasi b) e c). Entrambe le fasi verranno smaltite a seguito di domanda di mobilità nazionale.
Nella prima fase confluiscono i residui della fasi 0 e a) e viene data prima ai docenti delle GM e poi ai docenti delle GAE (ci possono essere classi di concorso per cui non ci sono docenti di GM o sono pochi). La fase c) invece è il cosiddetto organico di fatto e viene dato (come per la faseb)) prima ai docenti GM e poi ai docenti GAE ( i residui). (100% GM e i residui alle GAE)

La legge 107/2015 al comma 108 dice testualmente:

"Per l'anno scolastico 2016/2017 e' avviato un piano straordinario di mobilita' territoriale e professionale su tutti i posti vacanti dell'organico dell'autonomia, rivolto ai docenti
assunti a tempo indeterminato entro l'anno scolastico 2014/2015. Tale personale partecipa, a domanda, alla mobilita' per tutti gli ambiti territoriali a livello nazionale (SI PARLA DI AMBITI), in deroga al vincolo triennale di permanenza nella provincia, di cui all'articolo 39
9, comma 3, del testo unico di cui al decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, e
successive modificazioni, per tutti i posti vacanti e disponibili (ORGANICO DI DIRITTO A SEGUITO DEI PENSIONAMENTI A SETTEMBRE 2016) inclusi quelli assegnati in via provvisoria nel
l'anno scolastico 2015/2016 ai soggetti di cui al comma 96, lettera b) (I DOCENTI ASSUNTI DALLA GAE E NON QUELLI ASSUNTI DALLE GM), assunti ai sensi del comma 98, lettere b) e c) (LE DUE FASI DETTE PRIMA).
Successivamente, i docenti di cui al comma 96, lettera b) (I DOCENTI DELLE GAE), assunti a tempo indeterminato a seguito del piano straordinario di assunzioni ai sensi del comma 98, lettere b) e c), e assegnati su sede provvisoria per l'anno scolastico 2015/2016, partecipano per l'anno scolastico 2016/2017 alle operazioni di mobilita' su tutti gli ambiti territoriali a livello
nazionale, ai fini dell'attribuzione dell'incarico triennale.

In poche parole i nostri trasferimenti avverranno sui posti del turn over 2016 e solo per quei posti dati ai docenti assunti quest'anno dalle GAE che come abbiamo detto prima prendono solo i residui delle GM. Quindi noi avremo i residui delle GM.
Ho capito male?



Dokeos

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole? - Pagina 9 Empty Re: La mobilità straordinaria sarà con vecchie regole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.