AP interprovinciali: che fine fanno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP interprovinciali: che fine fanno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP interprovinciali: che fine fanno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP interprovinciali: che fine fanno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP interprovinciali: che fine fanno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP interprovinciali: che fine fanno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP interprovinciali: che fine fanno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP interprovinciali: che fine fanno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP interprovinciali: che fine fanno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP interprovinciali: che fine fanno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP interprovinciali: che fine fanno?

+3
lollimaestra
zucchero
Matte1
7 partecipanti

Andare in basso

AP interprovinciali: che fine fanno? Empty AP interprovinciali: che fine fanno?

Messaggio Da Matte1 Ven Giu 26, 2015 3:02 pm

Ho il titolo di sostegno e con le vecchie "regole" avrei avuto AP interprovinciale senza nessun problema grazie alla preferenza per chi ha bimbi sotto i 3 anni (e nonostante il vincolo triennale).
Ora ho un terribile dubbio: Se tutti i posti (OD + OF) vanno per le assunzioni, che si tratti della prima, la seconda, la terza o l'ennesima fase, che fine fanno le AP interprovinciali che sono concesse fatte salve le immissioni in ruolo?
E' possibile che tutti quelli come me o con gravi e certificate necessità (riconosciute anche quest'anno nel contratto per AP) si ritrovino senza speranza? E che senso ha concedere il diritto a tutti di chiedere AP interprov se poi i posti non sono pochi, ma proprio tendenti a zero?
Spero che qualcuno mi dica presto che sbaglio qualcosa nel mio ragionamento.
Grazie a tutti

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciali: che fine fanno? Empty Re: AP interprovinciali: che fine fanno?

Messaggio Da zucchero Ven Giu 26, 2015 4:34 pm

Sono nella tua stessa situazione e vorrei tanto sapere quale sarà la sorte che ci aspetta...ho un bambino di due anni e la mia sede di titolarità si trova a mille chilometri di distanza da casa. Spero che le assegnazioni abbiano la precedenza rispetto alle immissioni altrimenti la vedo dura.
Diteci che ci sbagliamo
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciali: che fine fanno? Empty Re: AP interprovinciali: che fine fanno?

Messaggio Da lollimaestra Ven Giu 26, 2015 4:59 pm

Per favore che qualcuno ci dica cosa succederà a noiiii!!! Grazie

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciali: che fine fanno? Empty Re: AP interprovinciali: che fine fanno?

Messaggio Da salvino Ven Giu 26, 2015 5:31 pm

Succedera' che quest anno prendete l' assegnazione (ci sono parecchie cattedre su sostegno, molte di piu delle 15000 immissioni prossime) e l anno prossimo trasferimento su organico del potenziamento

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciali: che fine fanno? Empty Re: AP interprovinciali: che fine fanno?

Messaggio Da roberto.grieco Ven Giu 26, 2015 5:32 pm

Con inserimento negli albi
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciali: che fine fanno? Empty Re: AP interprovinciali: che fine fanno?

Messaggio Da Matte1 Ven Giu 26, 2015 6:20 pm

grazie, spero proprio sia così!

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciali: che fine fanno? Empty Re: AP interprovinciali: che fine fanno?

Messaggio Da filo18 Ven Giu 26, 2015 7:30 pm

mobilità straordinaria non equivale a trasferimento sicuro. ci saranno solo maggiori possibilità. quest'anno per le assegnazioni grossi problemi non ce ne saranno: più o meno come l'anno scorso, l'anno prossimo la vedo invece nera, nerissima, salvo non si disponga d'una precedenza (104, invalidità, coniuge militare etc).

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciali: che fine fanno? Empty Re: AP interprovinciali: che fine fanno?

Messaggio Da Barbara 1973 Sab Giu 27, 2015 7:13 am

L'anno prossimo si può chiedere il trasferimento straordinario per un'altra provincia

Barbara 1973

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.04.15

Torna in alto Andare in basso

AP interprovinciali: che fine fanno? Empty Re: AP interprovinciali: che fine fanno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.