HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

+131
rogerino
Iam satis est
MAESTRA83
fiorella80
Gathard85
jullare74
Luisa
anfitride
kuky78
kypa57
Posidonia
ollipolli
orso80
piccolasusina
stefano
mary
emycal
tajmahal
silvietta
marcgis
nania
sixina78
LucaPS
otwist
miu miu
kissina
luisac72
gabmon
greta2010
marinacos
bruno
supercla
gianni
violarancio
carla2010
reigen
zerlina
kiki
focus71
silka
maestra08
caty
tittybariw
gugu
dapalo
scuolademocratica
mickiscul
biancamaria
forseungiorno
1RosaSpina
Dec
laylac
lallaorizzonte
annaelena
kiah
belmonte
TIZIANA
yoshi
Nevermind
vale123
circo
soleluna81
alessia31
filbos
piumanelvento
claridiamex
serena
danim
docente76
Babilonia
platone
francaalo
gabri2
giusta
masdomdes
prever1968
alice2007
titifra
Laura70
forza
galileo
calligrafia
magic76
aladino1
meli
sandrap
lullo
pinguinellamatta
trumma
Roberto883
rossini
etilene
aznadif
amelia1234
melanie
carmen65
poseidon
PRECARIO1
80ILA
cc
LoktAr
akamat
docentebmw
valeri
Duncan
goli
mariel
poverascuola
panoxo
giomes
qwerty_lavendetta
piumino76
angie
irene76
mary81
giulia boffa
pensonegativo
loulou
messy84
Albith
salvino
rottermajer
Marcos2k
celinda B
mystika
limmag
franci75
eleonora
sinky
ML
crotalo
135 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da crotalo Ven Feb 11, 2011 2:30 pm

http://www.asca.it/news-MILLEPROROGHE__GRADUATORIE_CONGELATE_FINO_31_8_2012_E_TERRITORIALITA_-989589-ORA-.html

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da ML Ven Feb 11, 2011 3:40 pm

crotalo ha scritto:http://www.asca.it/news-MILLEPROROGHE__GRADUATORIE_CONGELATE_FINO_31_8_2012_E_TERRITORIALITA_-989589-ORA-.html
E quindi cosa accadrà per:
1) CHI HA FATTO RICORSO...4 graduatorie a pettine?
2) CHI E' NELLE CODE E NON HA FATTO RICORSO... 4 graduatorie a pettine o no?
Speriamo bene, io non ho messo code e non ho fatto ricorso...se tutte le persone in coda entrano a pettine, me ne trovo davanti più di 50...
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da eleonora Ven Feb 11, 2011 3:51 pm

se rimane questo emendamento faranno scegliere a tutti e non solo ai ricorrenti (perchè un non ricorrente da oggi può fare ricorso)una delle quattro provincia o magari più di una, tutte a pettine, e lì mettere le GI. si potrebbe fare tutto on line visto che non c'è l'aggiornamento

eleonora

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da franci75 Ven Feb 11, 2011 4:03 pm

Scusate ma se tutti adesso potranno fare ricorso al giudice del lavoro per inserirsi a pettine nelle altre province scelte nel 2009, anche quelli che non l'avevano fatto, e inserirsi a pettine, quale sarebbe il senso del congelamento fino al 2012? Ma quelli della Lega giocano, oppure ci stanno tutti prendendo in giro, a partire dal comunicato del Miur, falso direi....viste le innumerevoli sentenze contro du lui. Sono già delle trovate propagandistiche? per poi dire: noi ve l'avevamo fatto l'emendamento..... mah....

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da limmag Ven Feb 11, 2011 4:20 pm

franci75 ha scritto:Scusate ma se tutti adesso potranno fare ricorso al giudice del lavoro per inserirsi a pettine nelle altre province scelte nel 2009, anche quelli che non l'avevano fatto, e inserirsi a pettine, quale sarebbe il senso del congelamento fino al 2012? Ma quelli della Lega giocano, oppure ci stanno tutti prendendo in giro, a partire dal comunicato del Miur, falso direi....viste le innumerevoli sentenze contro du lui. Sono già delle trovate propagandistiche? per poi dire: noi ve l'avevamo fatto l'emendamento..... mah....
Ma le G di istituto non sono toccate da questa decisione? Cioè le GI si aggiorneranno e quelle ad esaurimento no, ho capito bene????
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da eleonora Ven Feb 11, 2011 4:27 pm

sì, ma solo per spostarle dove hai le GAE, secondo le ultime dalla lega. cioè costringerebbere a fare una non scelta sulle GI, figurati un pò, impossibile. allora faranno cambiare la provincia delle GAE e a quella adeguare le GI

eleonora

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da mystika Ven Feb 11, 2011 4:30 pm

io sono definitivamente nauseata
schifata

siamo governati da gente che va avanti senza seguire la legge, mentre dovrebbe esserne garante
mi viene voglia di espatriare

avete idea del caos che si creerà ora?
ma cosa c***o gli costa far spostare chi lo vuole in un'altra provincia?
così sarà molto peggio! la situazione sarà ingovernabile

o fanno entrare a pettine solo i ricorrenti, cosa che non trovo giusta
o fanno entrare a pettine TUTTI su 4 province, ma avete idea del caos?
Non si farebbe molto prima a farci aggiornare e cambiare provincia?

e poi: avete notato la postilla sulle GI?
è terribile!
praticamente l'unica mobilità che ci era concessa, ossia di scegliere le GI altrove, poi sarà vincolata alle GE!
di male in peggio


Così si sposterebbe solo chi realmente ne ha esigenza, ossia molta ma molta meno gente di come sarà ora.

Io allibisco.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da celinda B Ven Feb 11, 2011 4:33 pm

Scusate, qualcuno mi spiega cosa succede con le GI? Scusate, che confusione, non ho capito! La norma riguarda solo la I fascia delle GI?


Ultima modifica di celinda B il Ven Feb 11, 2011 4:38 pm - modificato 1 volta.

celinda B

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Marcos2k Ven Feb 11, 2011 4:35 pm

eleonora ha scritto:sì, ma solo per spostarle dove hai le GAE, secondo le ultime dalla lega. cioè costringerebbere a fare una non scelta sulle GI, figurati un pò, impossibile. allora faranno cambiare la provincia delle GAE e a quella adeguare le GI
non penso facciano cambiare la provincia della ge. le ge sono prorogate di un anno, non ci sarà nessun decreto di aggiornamento. vengono cancellate le code. all'atto di aggiornamento della gi si dovrà per forza mettere la provincia della ge scelta nel 2007. Penso a quei colleghi che nel 2007 hanno spostato la ge al sud e poi hanno messo gi al nord e lì hanno lavorato da gi o con le code. Ora che tutto è cancellato resteranno a spasso, visto che a quanto pare non si parla di proroga del sp. la lega l'ha avuta vinta sotto tutti i punti di vista.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da rottermajer Ven Feb 11, 2011 4:35 pm

crotalo ha scritto:http://www.asca.it/news-MILLEPROROGHE__GRADUATORIE_CONGELATE_FINO_31_8_2012_E_TERRITORIALITA_-989589-ORA-.html

"Nello stesso emendamento viene stabilito che, a partire dall'anno scolastico 2011-2012 l'inserimento nella prima fascia delle graduatorie di istituto e' consentito esclusivamente a coloro che sono inseriti nelle graduatorie ad esaurimento della provincia in cui ha sede l'istituzione scolastica richiesta''.

E che facciamo il buco nell'acqua? se non lavoro nelle GE della mia provincia non lavorerò neanche nelle GI della stessa provincia!!
non ha senso bloccare!ma questo emendamento dev'essere approvato dalla camera entro il famoso 26 febbraio?? pena la decadenza??

rottermajer

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da mystika Ven Feb 11, 2011 4:37 pm

io non l'ho letta così eh

se prorogano l'esistente non possono togliere le 3 province, ma tenerle, solo NON IN CODA
dunque io ho interpretato: resta quello che è, senza aggiornare, ma tutti a pettine ovunque, ossia il caos

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Marcos2k Ven Feb 11, 2011 4:40 pm

mystika ha scritto:io non l'ho letta così eh

se prorogano l'esistente non possono togliere le 3 province, ma tenerle, solo NON IN CODA
dunque io ho interpretato: resta quello che è, senza aggiornare, ma tutti a pettine ovunque, ossia il caos
si parla di provincia non di province. le code sono incostituzionali e quindi cancellate. altrimenti quale provincia si sceglie per la 1gi se si va a pettine tutti? la 1gi è legata alla provincia della ge del 2007.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da salvino Ven Feb 11, 2011 4:44 pm

in merito al blocco graduatorie publicato sulla home vorrei chiedere a qualcuno cosa significa l'espressione ''fatti salvi gli adempimenti conseguenti alla declaratoria di illegittimita' costituzionale''. inserimento per tutti a pettine, solo ricorrenti...

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Marcos2k Ven Feb 11, 2011 4:46 pm

sinky ha scritto:abbiamo l'obbligo di andare nella provincia della GE 2007, anche per le GI 1° fascia

questo è sicuro

io vorrei sapere se posso cambiare provincia inserendomi in terza fascia
solo se non hai abilitazione in quella classe di concorso e non puoi presentare domanda di inclusione in 1 fascia per le classi in cui sei abilitati perché non si può avere la gi in più province.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Albith Ven Feb 11, 2011 4:47 pm

mystika ha scritto:io non l'ho letta così eh

se prorogano l'esistente non possono togliere le 3 province, ma tenerle, solo NON IN CODA
dunque io ho interpretato: resta quello che è, senza aggiornare, ma tutti a pettine ovunque, ossia il caos

Le code non le possono mantenere: sono state dichiarate incostituzionali.

Se mantengono gli inseriti nelle varie province ma fondono le varie fasce (Ia regolare con Ia di coda, IIa regolare con IIa di coda, IIIa regolare con IIIa di coda, classe per classe), sostanzialmente forse non sarebbe un aggiornamento in senso stretto (non vengono cambiate le province indicate, non si aggiorna il punteggio).

Il caos sinceramente non lo vedo: i posti quelli sono, annuali e di ruolo.

Ma davvero pensate che sarà così? Vediamo che altro si inventano...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da eleonora Ven Feb 11, 2011 4:49 pm

quest'obbligo di andare nella provincia GAE del 2007 anche per le GI mi semnbra francamente assurdo. ieri il ministero ha detto esttamente il contrario, garantirà maggiori opportunità di lavoro. così ci sarebbe mezzo paese al collasso. hai idea di quanta gente ha lasciato le GAE giù e portato su le GI? e adesso che fanno? al massimo fanno scegliere una delle 4 province, visto che oggi, in teoria, siamo tutti a pettine in tutte e 4. o forse per ora solo i ricorrenti, ma ovviamente verrà estesa a tutti


eleonora

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da messy84 Ven Feb 11, 2011 4:52 pm

si anche perchè le cose dal 2007 ad oggi sono cambiate!! sicuramente non in meglio e costringerci, attraverso le GI, a rimanere nella provincia di allora mi sembra assurdo!!
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da loulou Ven Feb 11, 2011 4:53 pm

pretendere idee chiare dal ministero mi sembra pretendere la luna....

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da messy84 Ven Feb 11, 2011 4:54 pm

susate ma hanno inserito anche nella home page la notizia di questo congelamento quindi è SICURO?
messy84
messy84

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da pensonegativo Ven Feb 11, 2011 4:58 pm

eleonora ha scritto:quest'obbligo di andare nella provincia GAE del 2007 anche per le GI mi semnbra francamente assurdo. ieri il ministero ha detto esttamente il contrario, garantirà maggiori opportunità di lavoro. così ci sarebbe mezzo paese al collasso. hai idea di quanta gente ha lasciato le GAE giù e portato su le GI? e adesso che fanno? al massimo fanno scegliere una delle 4 province, visto che oggi, in teoria, siamo tutti a pettine in tutte e 4. o forse per ora solo i ricorrenti, ma ovviamente verrà estesa a tutti

l'ultima volta che il ministero si è preoccupato di garantire maggiori possibilità di lavoro ha creato le code...e tutti abbiamo assistito al macello che ne è derivato.
Vista l'esperienza avranno deciso di lasciare le cose come stanno...boh

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 11, 2011 4:59 pm

messy84 ha scritto:susate ma hanno inserito anche nella home page la notizia di questo congelamento quindi è SICURO?

è solo un emendamento, che viaggia insieme al milleproroghe, non è stato ancora approvato tutto il decreto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da mary81 Ven Feb 11, 2011 4:59 pm

eleonora ha scritto:quest'obbligo di andare nella provincia GAE del 2007 anche per le GI mi semnbra francamente assurdo. ieri il ministero ha detto esttamente il contrario, garantirà maggiori opportunità di lavoro. così ci sarebbe mezzo paese al collasso. hai idea di quanta gente ha lasciato le GAE giù e portato su le GI? e adesso che fanno? al massimo fanno scegliere una delle 4 province, visto che oggi, in teoria, siamo tutti a pettine in tutte e 4. o forse per ora solo i ricorrenti, ma ovviamente verrà estesa a tutti

ma che significa fatti salvi gli adempimenti ecc......che vale solo per i ricorrenti?cmq nn credo che ci faranno scegliere una delle 4 province.Da quello che ho capito rimarrà la provincia del 2007 e avremo GE e GI nella stessa provincia...

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO Empty Re: HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.