domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta

4 partecipanti

Andare in basso

domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Empty domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta

Messaggio Da Micolfauno Dom Giu 28, 2015 11:47 am

salve, scrivo per sottoporre una domanda. per errore nella domanda di mobilità ho inserito al primo posto come scuola una scuola diversa rispetto a quella desiderata; sto per completare l'anno di prova (scuola primaria, sostegno)e mi è già stata assegnata la mia sede definitiva. se inoltro la domanda di assegnazione provvisoria e questa non va a buon fine perdo la titolarità sul mio posto o è semplicemente come se non avesi fatto nulla?

gli allegati da inserire sono gli stessi della domanda di mobilità? grazie

Micolfauno

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Empty Re: domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta

Messaggio Da A0quarantasette Dom Giu 28, 2015 11:54 am

come se non avessi fatto nulla

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Empty Re: domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 12:07 pm

Se non ottieni AP rimani nella tua scuola di titolarità (sede definitiva)

Gli allegati riguardano solo esigenze di famiglia (comune ricongiungimento e figli) in quanto per l'AP non si valutano servizio e titoli

Se hai commesso un'errore nell'esprimere le preferenze, puoi ancora annullare l'invio, correggere e inviare di nuovo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Empty Re: domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta

Messaggio Da Samylet Dom Giu 28, 2015 2:31 pm

Scusate una domanda: la mia preside ha chiesto a un neoimmesso come me se aveva avuto la mobilità d'ufficio e lui ha detto sì, quindi gli ha detto che doveva fare l'utilizzazione e non l'assegnazione? scusate ma quale è la differenza? a me quando mi hanno dato la sede definitiva c'era scritto (trasf. d'ufficio titolare senza sede) che significa? non posso fare l'assegnazione?

Samylet

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Empty Re: domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 5:27 pm

Se risulti trasferito d'ufficio puoi chiedere utilizzazione, ma se hai i requisiti per il ricongiungimento puoi chuiedere anche AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Empty Re: domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta

Messaggio Da Samylet Dom Giu 28, 2015 10:08 pm

giovanna onnis ha scritto:Se risulti trasferito d'ufficio puoi chiedere utilizzazione, ma se hai i requisiti per il ricongiungimento puoi chuiedere anche AP

Scusa ma in che cosa si differenziano? io posso chiedere entrambe da quello che tu mi dici... sono trasferito d'ufficio e ho i requisiti cosa mi conviene chiedere?

Samylet

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Empty Re: domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 11:43 pm

Le utilizzazioni vengono lavorate prima delle AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta Empty Re: domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.