assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria: che comporta e come averla

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Empty assegnazione provvisoria: che comporta e come averla

Messaggio Da giordiva Mer Lug 25, 2012 5:32 pm

salve sono stato immesso nel sett 2011
ho fatto domanda mobilita e forse la mia prima sede richiesta non ce'
magari prendero' la seconda o terza sede

vi chiedo:

- posso chiedere assegnazione provvisoria sempre nella provincia?

- a quali condizioni (non ho figli nè ricongiungimento familiare)? in sostanza che cattedre libere devono esserci?

- che limiti ha l'essere assegnato? non si fa punteggio?

grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Empty Re: assegnazione provvisoria: che comporta e come averla

Messaggio Da lepi Mer Lug 25, 2012 5:48 pm

Puoi chiedere ap provinciale nel tuo comune o distretto di ricongiungimento (sempre che la scuola che ti sarà assegnata non lo sia già) e se hai i requisiti (se non sei coniugata puoi chiedere ricongiungimento ai genitori over 65). L'ap volontaria interrompe la continuità nella sede di titolarità quindi non maturi il relativo punteggio.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Empty Re: assegnazione provvisoria: che comporta e come averla

Messaggio Da giordiva Mer Lug 25, 2012 5:56 pm

io pero abito in altra provincia rispetto a dove insegno...
vorrei solo chiedere assegnazione nella sede che non ho avuto come trasferimento

posso chiederla comunque?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Empty Re: assegnazione provvisoria: che comporta e come averla

Messaggio Da lepi Mer Lug 25, 2012 5:58 pm

Che io sappia se non hai i requisiti non puoi chiedere né ap né utilizzo. So però che alcuni usp accettano anche ap a punteggio 0 (cioè senza nessun punteggio per esigenze di famiglia). Puoi cmq provare.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Empty Re: assegnazione provvisoria: che comporta e come averla

Messaggio Da giordiva Mer Lug 25, 2012 7:58 pm

e i requisiti quali sarebbero?
possibile che il fatto che io abiti in una provincia diversa da quella in cui insegno sia un ostacolo?
di certo ho l'utilizzo bloccato in quanto immesso in ruolo da sett 2011
ma pensavo che per l'assegnazione fosse piu facile

e quali cattedre devono essere libere per ottenerla?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Empty Re: assegnazione provvisoria: che comporta e come averla

Messaggio Da Posidonia Mer Lug 25, 2012 8:31 pm

salve ragazzi! una curiosità: possono chiedere ap interprovinciale gli immessi in ruolo a partire dal 2011, se hanno genitori over 65, oppure questi colleghi hanno il blocco dei 5 anni? grazie!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Empty Re: assegnazione provvisoria: che comporta e come averla

Messaggio Da giordiva Mer Lug 25, 2012 10:17 pm

già, come funziona? ce' il blocco?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Empty Re: assegnazione provvisoria: che comporta e come averla

Messaggio Da giordiva Mer Lug 25, 2012 10:28 pm

ma quando nella guida di orizzontescuola
http://www.orizzontescuola.it/node/24924

si legge che la possono chiedere tutti (quella provinciale) si intende tutti quelli che abbiano questi requisiti

Motivi per richiedere l'assegnazione provvisoria

- ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica; ( in caso di ricongiungimento al coniuge o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall’iscrizione anagrafica)
- ricongiungimento ai figli o agli affidati con provvedimento giudiziario;
- gravi esigenze di salute del richiedente comprovate da certificazione sanitaria;
- ricongiungimento ai genit
ori



o tutti tutti?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: che comporta e come averla Empty Re: assegnazione provvisoria: che comporta e come averla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.