Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ipotesi aliquote immissioni in ruolo

+14
cr73
Chiara Alba
napolidoc
annari
adsocrate
Elly
Cozza
lallaorizzonte
annalisa00
Dec
malatempora
Precariapersempre
royalstefano
rossella451
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Empty Ipotesi aliquote immissioni in ruolo

Messaggio Da rossella451 Gio Lug 02, 2015 8:40 am

Promemoria primo messaggio :

L'ipotesi aliquote che leggo dal sito di orizzionte scuola mi mandano ancora più in confusione....ma non dovevano essere dati a ruolo TUTTI i posti in organico di diritto? adesso da quello che si evince dalla tabella siamo in una percentuale tra il 70% e l'80%, ed il restante 20-30% che fine fa? quale è la ratio??

rossella451

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso


Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Empty Re: Ipotesi aliquote immissioni in ruolo

Messaggio Da manga18 Mar Lug 07, 2015 2:34 pm

Se ho ben capito nella seconda fase (la A) ci saranno a disposizione i posti risultanti dalla differenza tra disponibili in OD e aliquota?
Ed inoltre se i posti assegnati ad una cdc sono dispari la suddivisione al 50% darà un posto in più alle GM?

manga18

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Empty Re: Ipotesi aliquote immissioni in ruolo

Messaggio Da adsocrate Mar Lug 07, 2015 6:20 pm

Scusa Dec, avevo scritto qualcosa ma non è stato pubblicato.

Riformulo la domanda.

Dopo un'approssimata visione delle varie graduatorie nazionali, ho verificato quanto segue:

- Per la graduatoria GaE dell'infanzia, mi sa che ogni provincia sarà autonoma, sia nella fase 0 che nella fase A.
- Quindi la domanda per la fase B e C sarà inutile per quest'anno oppure conosci qualche disposizione particolare che ignoro?
Grazie

adsocrate

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Empty Re: Ipotesi aliquote immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2015 6:41 pm

peps ha scritto:Scusa Dec, ma quanti riservisti possono essere assunti su 50 immissioni dalle Gae? (considerando che quelli di ruolo sono 700). Qual è la percentuale? Ammesso che i riservisti fossero 40?

25, ma il totale provinciale non deve superare il 7%.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Empty Re: Ipotesi aliquote immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2015 6:43 pm

manga18 ha scritto:Se ho ben capito nella seconda fase (la A) ci saranno a disposizione i posti risultanti dalla differenza tra disponibili in OD e aliquota?
Sì.
manga18 ha scritto:Ed inoltre se i posti assegnati ad una cdc sono dispari la suddivisione al 50% darà un posto in più alle GM?
Non necessariamente, bisogna vedere qual è stata la graduatoria favorita l'anno scorso (o quello precedente, se l'anno scorso hanno avuto gli stessi ruoli).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Empty Re: Ipotesi aliquote immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2015 6:44 pm

adsocrate ha scritto:Scusa Dec, avevo scritto qualcosa ma non è stato pubblicato.

Riformulo la domanda.

Dopo un'approssimata visione delle varie graduatorie nazionali, ho verificato quanto segue:

- Per la graduatoria GaE dell'infanzia, mi sa che ogni provincia sarà autonoma, sia nella fase 0 che nella fase A.
- Quindi la domanda per la fase B e C sarà inutile per quest'anno oppure conosci qualche disposizione particolare che ignoro?
Grazie

No, probabilmente hai ragione. In questo caso mi auguro che vi dicano prima di non presentare domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Empty Re: Ipotesi aliquote immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2015 6:46 pm

educatore3 ha scritto:Scusate ma sapete darmi qualche informazione sul personale educativo e sulle previsioni di immissione in ruolo per inserito in graduatoria ad esaurimento?

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-personale-educativo-chiesti-46-posti-201516

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi aliquote immissioni in ruolo - Pagina 3 Empty Re: Ipotesi aliquote immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.