Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su sedi da indicare per ap

+9
A0quarantasette
dennis37
*monià*
rio
glenngould
giovanna onnis
seki
Illusa
Shea1979
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Shea1979 Gio Lug 02, 2015 10:11 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, sto preparando la domanda di ap interprovinciale, assistendo mio padre disabile con 104. Al primo posto devo indicare il comune di residenza di mio padre, seguito eventualmente dalle scuole presenti in questo comune. Poi posso indicare i comuni vicini, senza specificare le scuole? Se non specifico le scuole, con quale criterio mi verrà assegnata una scuola, cioè come avviene lo scorrimento? In che ordine sono prese in considerazione le scuole? Un'altra domanda. Ho consultato le ipotesi per le assunzioni. Se i posti disponibili sono 40 e i posti per le assunzioni 32, vuol dire che solo 8 posti sono disponibili per le ap? Nello specifico, quanti per ap interprovinciale? Grazie

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso


Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 05, 2015 2:26 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da A0quarantasette Dom Lug 05, 2015 3:35 pm

giovanna onnis ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:Il mio comune di ricongiungimento comprende più distretti.  Io nelle preferenze ho indicato il codice del comune, ma non il distretto. Ho sbagliato?
Avresti dovuto indicare il distretto di ricongiungimento e solo dopo (volontariamente) tutto il comune

Ah, ok

ma come faccio a sapere qual è il mio distretto?

esiste un elenco con le corrispondenze tra vie e distretti, oppure vado ad intuito scegliendo il distretto più vicino?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 05, 2015 3:37 pm

Dovrebbe esistere a livello di Comune una tabella con le indicazioni relative a tutti i Distretti (con relativi confini) presenti all'interno del Comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da susan Dom Lug 05, 2015 4:39 pm

Anch'io sono alle prese con la mia prima domanda di AP? Potresti aiutarmi Giovanna? Io ho inserito:
1) comune ricongiungimento (che ha una sola scuola)
Poi ho mescolato a volte scuole a volte comuni diversi, anche di distretti diversi. Le ultime 3 scelte sono state: Distretto 1 e Distretto 2 (che comprendono alcuni comuni fra quelli indicati più altri ancora), infine, alla posizione 15, ho indicato l'intera provincia.
È giusto? Grazie

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 05, 2015 5:57 pm

Si, mi sembra corretto!
Per dovere di precisazione le preferenze analitiche (es. scuole del comune A) devono precedere sempre le preferenze sintetiche (es distretto del comune A oppure comune A)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da susan Lun Lug 06, 2015 6:36 am

Grazie Giovanna, buona giornata!

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da maratribuzio Lun Lug 06, 2015 8:07 am

Scusa Giovanna, ma è obbligatorio in ultima posizione specificare la provincia ? Cioè, se ho messo altre scuole oltre a quelle del comune di ricongiungimento e subito dopo ho specificato il codice del comune di ciascuna scuola ( che si trovano tutte nella stessa provincia), perché devo ulteriormente specificare la provincia ? Grazie se avrai tempo di rispondere;)

maratribuzio

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da susan Lun Lug 06, 2015 8:59 am

Maratribuzio mi fa venire un ulteriore dubbio: indico una scuola A in un comune X diverso da quello di ricongiungimento. Posso solo indicare la scuola A evitando la preferenza del comune X? (Dove ci sono scuole B e C) .Grazie ancora

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Shea1979 Lun Lug 06, 2015 9:10 am

Un'altra domanda: indicando il codice del comune, senza specificare le scuole, si considerano anche le scuole nelle carceri e negli ospedali, presenti nei comuni indicati?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da maratribuzio Lun Lug 06, 2015 11:59 am

Susan, devi obbligatoriamente indicare il codice del comune per ogni scuola diversa dal comune di ricongiungimento , quindi ad es, scuola A del comune x, e dopo codice del comune x.

maratribuzio

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 06, 2015 4:45 pm

maratribuzio ha scritto:Scusa Giovanna, ma è obbligatorio in ultima posizione specificare la provincia ? Cioè, se ho messo altre scuole oltre a quelle del comune di ricongiungimento e subito dopo ho specificato il codice del comune di ciascuna scuola ( che si trovano tutte nella stessa provincia), perché devo ulteriormente specificare la provincia ? Grazie se avrai tempo di rispondere;)
No, Maratribuzio, non sei obbligata a inserire la preferenza sulla provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 06, 2015 4:46 pm

susan ha scritto:Maratribuzio mi fa venire un ulteriore dubbio: indico una scuola A in un comune X diverso da quello di ricongiungimento. Posso solo indicare la scuola A evitando la preferenza del comune X? (Dove ci sono scuole B e C) .Grazie ancora
Si, Susan, non sei obbligata ad inserire preferenza sul comune X se questo non è il comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 06, 2015 4:48 pm

Shea1979 ha scritto:Un'altra domanda: indicando il codice del comune, senza specificare le scuole, si considerano anche le scuole nelle carceri e negli ospedali, presenti nei comuni indicati?
No, per corsi serali, scuole carcerarie o ospedaliere devi inserire codice specificio, non sono comprese nella preferenza sintetica sul comune.
Potresti comprendere i corsi serali se rispondi Si nella sezione I casella 34 del modulo per il II grado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 06, 2015 4:49 pm

maratribuzio ha scritto:Susan, devi obbligatoriamente indicare il codice del comune per ogni scuola diversa dal comune di ricongiungimento , quindi ad es, scuola A del comune x, e dopo codice del comune x.
Non è così!!
L'obbligo esiste SOLO per il comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da susan Lun Lug 06, 2015 5:05 pm

Grazie Giovanna, ultimissimi dubbi e poi partorirò la mia domanda.
Premetto che devo chiedere AP interprovinciale per la AD00 e che godo della precendenza in quanto genitore di minore di 3 anni.
1) Alla sezione G2 " assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio" barrare SI oppure NO?
2) Ripensando alle preferenze, sarebbe più conveniente optare per la scelta di comuni piuttosto che singole scuole? Mi darebbe più possibilità?
Grazie

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 06, 2015 6:08 pm

1) E' una tua libera scelta

2) Chiedere l'intero comune ti garantisce una maggiore possibilità di ottenere AP, se si tratta di un comune con più di 15 scuole e con una sola preferenza le chiedi tutte. Però devi considerare che ti potranno dare una scuola qualsiasi tra quelle presenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da seki Mar Lug 07, 2015 12:00 am

l'assegnazione provvisoria interprovinciale all'AT di Napoli si deve consegnare cartacea?

seki

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da seki Mar Lug 07, 2015 12:01 am

Sono DOS l'assegnazione provvisoria interprovinciale all'AT di Napoli si deve consegnare cartacea?

seki

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Shea1979 Mar Lug 07, 2015 9:16 am

giovanna onnis ha scritto:1) E' una tua libera scelta

2) Chiedere l'intero comune ti garantisce una maggiore possibilità di ottenere AP, se si tratta di un comune con più di 15 scuole e con una sola preferenza le chiedi tutte. Però devi considerare che ti potranno dare una scuola qualsiasi tra quelle presenti


Ma come viene scelta questa scuola qualsiasi? C'è un elenco che all'usp rispettano? Che ne so, in ordine alfabetico, sulla base dei bollettini.....

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da susan Mar Lug 07, 2015 11:16 am

Tutto chiaro ora Giovanna. Grazie ancora.

susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Shea1979 Mer Lug 08, 2015 8:09 am

Sono titolare nella scuola media, ma ho presentato ap anche per cdc delle superiori, in questo ordine: A051, A052, A050. Ho inserito un liceo classico, uno scientifico e un itc nel comune di ricongiungimento e il comune di ricongiungimento. L'usp può darmi solo una delle tre scuole indicate oppure mettendo il codice del comune di ricongiungimento potrebbe darmi una qualsiasi scuola superiore del comune stesso?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 3:07 pm

Con la preferenza sul comune chiedi tutte le scuole presenti indistintamente, per cui se non ci sono disponibiltà nelle 3 scuole richieste, l'AT analizzerà tutte le altre scuole presenti nel comune come da te richiesto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da profrancy Mer Lug 08, 2015 5:00 pm

Nella domanda di AP è possibile indicare 15 distretti senza specificare comuni e scuole, inserendo come primo il distretto che comprende il comune di ricongiungimento?

profrancy

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 5:07 pm

Normalmente è necessario inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento o sul distretto se il comune è diviso in più distretti, ma alcune contrattazioni regionali prevedono diversamente. Per
esempio la regione Campania dà la possibilità di inserire preferenza sintetica più ampia, come l'intero comune se diviso in distretti o l'intero distretto comprensivo del comune. In ogni caso l'AT valuterà prioritariamente il distretto di ricongiungimento nel primo caso e il comune nel secondo caso.
Dovresti, quindi, consultare la contrattazione integrativa della tua Regione per verificare se puoi fare come dici (non inserire preferenza su comune, ma nell'intero distretto) per evitare di commettere errori
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da profrancy Mer Lug 08, 2015 5:17 pm

Grazie! Sono campana...il mio comune non è diviso in distretti, però potrei indicare l'intero distretto comprensivo del comune. Giusto?

profrancy

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su sedi da indicare per ap - Pagina 2 Empty Re: Domanda su sedi da indicare per ap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.