Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Informazione per fase A immissioni ai moderatori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
adelecos

MessaggioOggetto: Informazione per fase A immissioni ai moderatori    Gio Lug 02, 2015 5:47 pm

Buonasera, sono una docente della A032 nonché riservista invalida quindi. Sono la terza riservista e mi chiedevo se i riservisti entreranno nella fase A. Noi nella mia disciplina siamo 130 ,nella mia gae, ci sono 6 disponibilità, cosa mi dite?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Informazione per fase A immissioni ai moderatori    Gio Lug 02, 2015 5:55 pm

C'è una Gm? Le disponibilità sono tutte quelle in organico di diritto o hai già considerato l'aliquota?
adelecos

MessaggioOggetto: Re: Informazione per fase A immissioni ai moderatori    Gio Lug 02, 2015 11:31 pm

Allora non ci sono gm sono tutte da gae l'aliquota è 4
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Informazione per fase A immissioni ai moderatori    Ven Lug 03, 2015 2:25 am

Verranno assunti due riservisti nella fase 0. Tu entrerai nella fase a.
ele64

MessaggioOggetto: Re: Informazione per fase A immissioni ai moderatori    Ven Lug 03, 2015 1:26 pm

Dec, puoi provare a darmi un parere....
sono 1 in GAE con 204 punti , c'è solo un posto di ruolo secondo la tabella del miur, dovrei anche essere nell'elenco B di sostegno ma non credo di rientrare nei posti per la fase 0; chi andrà in ruolo?
Potrebbe andare in assegnazione interregionale a chi è in esubero o lo devono accantonare per noi?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Informazione per fase A immissioni ai moderatori    Ven Lug 03, 2015 2:39 pm

Dovrebbe essere accantonato per le immissioni (quindi non assegnazione provvisoria), ma potrebbe andare anche a Gm, se ne esiste una. Se non ti danno quel posto, penso che con il tuo punteggio entrerai quasi sicuramente in fase b in un'altra provincia (a meno che non sia una classe di concorso con graduatorie lunghissime ovunque).

Informazione per fase A immissioni ai moderatori
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fase luteale
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» fase luteale breve e fecondazione
» Estradiolo basso in fase luteinica

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum