Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni anticipate quest'anno?

+10
FRANCY2
donat@
Twenty
Silvietta988
seurel
kirotta
Dec
lallaorizzonte
perly
debbie_m
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da debbie_m Dom Lug 05, 2015 1:54 am

Promemoria primo messaggio :

So benissimo che il ddl non è ancora stato approvato,  ma è altrettanto vero che si dovrà comunque procedere alle normali assunzioni per il nuovo anno scolastico. Quest'anno le proiezioni del Miur sono state divulgate con largo anticipo rispetto agli anni scorsi,  quando prima di agosto non si sapeva nulla. Ciò potrebbe significare che anche le operazioni di assunzione potrebbero essere anticipate?  Io sarò chiamata nella primissima fase, e attualmente non so se sia a il caso di organizzarmi una vacanza e in quale periodo,..non vorrei che coincidesse col periodo delle convocazioni .. So che si può delegare una persona alle convocazioni, ma preferirei esserci io

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Gio Lug 09, 2015 1:04 pm

Come non basta delega? Io ho chiesto al mio ust e mi hanno detto di si' per la delega. Una procura?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da donat@ Gio Lug 09, 2015 1:26 pm

Dec ha scritto:Si può mandare delega se è impossibile andare di persona.
Difficile prevedere le date.

,a se io sono in vacanza e volessi mandare mia madre devo lasciare solo a lei una delega da me firmata e basta?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Gio Lug 09, 2015 1:28 pm

Il mio ust ha detto questo. Ma temo per la procurA

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2015 1:35 pm

Cecci ha scritto:
Dec ha scritto:Si può mandare delega se è impossibile andare di persona.
Difficile prevedere le date.

,a se io sono in vacanza e volessi mandare mia madre devo lasciare solo a lei una delega da me firmata e basta?

Sì e anche un tuo documento d'identità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da donat@ Gio Lug 09, 2015 1:47 pm

Dec ha scritto:
Cecci ha scritto:
Dec ha scritto:Si può mandare delega se è impossibile andare di persona.
Difficile prevedere le date.

,a se io sono in vacanza e volessi mandare mia madre devo lasciare solo a lei una delega da me firmata e basta?

Sì e anche un tuo documento d'identità.

grazie mille...gentilissimo

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Twenty Gio Lug 09, 2015 2:23 pm

perly ha scritto:Come non basta delega? Io ho chiesto al mio ust e mi hanno detto di si' per la delega. Una procura?
l'ufficio scolastico mi ha detto che mentre per le nomine a td bastava delega, per quelle a ti ci vuole procura vidimata da notaio....

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da FRANCY2 Gio Lug 09, 2015 2:26 pm

Twenty ha scritto:Io sarei dovuta partire la prossima settimana. ho chiamato il mio usp che è stato estremamente vago su tutto tranne sul fatto che per sicurezza avrei dovuto fare procura e non delega, e con atto notarile. Non mi hanno detto nulla su cosa si doveva mettere, sul discorso scelta sede posticipata, nulla! così non volendo rischiare ho annullato la vacanza! ovviamente rimettendoci parecchi soldi!
mi hanno spiegato che per le nomine a tempo indeterminato non basta delega secondo modello di molti sindacati. ve lo dico perchè è meglio sincerarsi e non dare nulla per scontato...per non rischiare!

Scusa Twenty ci puoi dire UPS di quale provincia?
Così per farci un paio di risate... oppure il mio USP da sempre sbaglia!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Gio Lug 09, 2015 2:49 pm

La procura con atto notarile mi sembrerebbe un po' esagerata però non si sa mai. Io farò delega con fotocopia documento mio

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 09, 2015 2:59 pm

Capito per caso. Ma no? Che procura? Perché dicono queste cose? Io ho fatto una normalissima delega con fotocopia del documento e altri conoscenti, anche in altre province hanno fatto lo stesso. In bocca al lupo!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Gio Lug 09, 2015 3:06 pm

Infatti, speriamo bene. Sono già in ansia

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da kirotta Gio Lug 09, 2015 5:11 pm

Ma la delega per il ruolo dove la troviamo? la dobbiamo scrivere noi?E poi possiamo mandarla con postacertificata? grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da annacico Gio Lug 09, 2015 5:32 pm

Scusate se faccio qui una domanda, non sono riuscita ad aprire un topic.io sono di ruolo dal 2014 tramite gm su a545.risulto ancora nelle gae.se mi dovessero chiamare per a546 da gae (è possibile?)potrei accettare una situazione più comoda, essendo le gae per la provincia ed io essendo attualmente fuori provincia?

annacico

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da perly Gio Lug 09, 2015 9:58 pm

Leggevo che addirittura Latina ha già le tempistiche per le immissioni (ultimi giorni di luglio e primi di agosto) e che le disponibilità per i ruoli saranno note dopo il 17 luglio

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 09, 2015 10:31 pm

kirotta ha scritto:Ma la delega per il ruolo dove la troviamo? la dobbiamo scrivere noi?E poi possiamo mandarla con postacertificata? grazie

Io ho delegato una persona di fiduci,a uindi si è presentata lei con la delega, che consisteva in due righe in cui si diceva che delegato appunto questa persona a scegliere la sede provvisoria. La proposta di contratto a ti l'avevo infatti già accettata via fax in seguito a fonogramma dell'usp.
Se ti riferisci a delega all'usp non so se t possa inviarla per posta certificata. Cmq secondo me conviene delegare un parente o un amico, perché le sedi disponibili sono note pochi giorni prima e delegando l'uso bisogna esprimere le preferenze mettendo in ordine tutte le sedi...un po' lungo, forse. Senza contare le variazioni dell'ultima ora. Un amico, invece, va e ti chiama. È solo un parere, però: puoi delegare anche l'uso, ovviamente.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 09, 2015 10:33 pm

PS Scusa i pasticci ortografici: colpa dello smartphone!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 2:09 am

annacico ha scritto:Scusate se faccio qui una domanda, non sono riuscita ad aprire un topic.io sono di ruolo dal 2014 tramite gm su a545.risulto ancora nelle gae.se mi dovessero chiamare per a546 da gae (è possibile?)potrei accettare una situazione più comoda, essendo le gae per la provincia ed io essendo attualmente fuori provincia?

No, verrai depennata dalle Gae che saranno ripubblicate tra qualche giorno e quindi non verrai riconvocata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da precaria12 Ven Lug 10, 2015 8:48 am

Ciao DEC.. anche io in ruolo dal 1 sett 2014 su classe A345. Essendo inserita in GM concorso 2012 anche per la A346 potrei essere convocata nella fase 0?

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da alessandra_os Ven Lug 10, 2015 2:07 pm

Ciao. Anche io come Twenty ho vacanze prenotate fra una settimana (a luglio per non interferire con le convocazioni!!). Avrei pensato, a meno di avere notizie certe a breve, di partire comunque ed eventualmente rientrare, se convocata. Mi chiedo, qualcuno ha certezze (legislative, intendo) sui tempi che intercorrono tra la data in cui avviene la comunicazione e la data in cui si è convocati? Lalla? Dec? (Rimango in Italia, ma vado in Sardegna, quindi i tempi di rientro non sono brevissimi...)
Sono in GM in Toscana: ci sono altri fra voi in Toscana? Potremmo aiutarci a tenere d'occhio la situazione anche sul discorso delega o procura se ci fosse bisogno. La mia cdc viene gestita dall'usp di Pisa.

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da lucylucy Ven Lug 10, 2015 2:23 pm

Lo so che è difficile, ma state tranquilli! Partite, rilassatevi e divertitevi. La data, l'orario e la sede della convocazione sono noti almeno cinque giorni prima, di solito. Neanche in canoa ci mettete tanto:-)
Poi per essere più tranquilli, potete lasciare una delega a persona di fiducia, con la fotocopia del documento: così in caso di difficoltà (mare forza 26, voli di linea interrotti) sarete a posto.
Io scherzo, ma lo so che la strizza c'è, come c'è anche la voglia di esserci in quel momento. Io me lo sono perso (avevo la bimba piccola e un volo già prenotato per la settimana successiva) e ancora mi dispiace.
In bocca al lupo di cuore!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 3:06 pm

precaria12 ha scritto:Ciao DEC.. anche io in ruolo dal 1 sett 2014 su classe A345. Essendo inserita in GM concorso 2012 anche per la A346 potrei essere convocata nella fase 0?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da precaria12 Ven Lug 10, 2015 3:36 pm

Grazie DEC

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni anticipate quest'anno?  - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni anticipate quest'anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.