assegnazione ricongiungimento genitori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione ricongiungimento genitori

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione ricongiungimento genitori Empty assegnazione ricongiungimento genitori

Messaggio Da giuseppe123 Mer Lug 08, 2015 7:21 pm


Salve a tutti, un grazie agli organizzatori del sito e a quelli che ci lavorano.

Ho una domanda, vorrei fare l'assegnazione provvisoria per ritornare nella provincia dove ho la residenza,il trasferimento ha dato esito negativo, sono in ruolo dal 1/9/2012.

Adesso tra le cause per cui si può chiedere l'assegnazione vi è quella che potrebbe essermi utile:

ricongiungimento al genitore, non avendo ne coniuge ne figli.

ma il comune del ricongiungimento può essere diverso da quello di residenza dei genitori? io infatti abito in un comune che dista 50km dal loro e in diversa provincia, ma è comunque molto più vicino rispetto alla sede assegnatami:85km. Potrei per esempio mettere come comune di ricongiungimento un comune a metà strada tra me e i miei genitori, ma nella mia provincia e non nella loro provincia di residenza e indicare quindi le scuole per cui richiedo l'assegnazione?

Grazie per il vostro interessamento.

giuseppe123

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione ricongiungimento genitori Empty Re: assegnazione ricongiungimento genitori

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 08, 2015 7:46 pm

No giuseppe il comune di ricongiungimento potrà essere soltanto quello di residenza dei tuoi genitori per cui dovrai dichiarare che vivono lì da almeno 3 mesi dall'inizio delle operazioni di mobilità annuale. Dovrai obbligatoriamente inserire scuole o il comune/distretto (se vuoi la preferenza sintetica) dei tuoi genitori prima di passare ad altri comuni e sempre tenendo conto della tabella di vicinorietà.

giuseppe123 ha scritto:
Salve a tutti, un grazie agli organizzatori del sito e a quelli che ci lavorano.

Ho una domanda, vorrei fare l'assegnazione provvisoria per ritornare nella provincia dove ho la residenza,il trasferimento ha dato esito negativo, sono in ruolo dal 1/9/2012.

Adesso tra le cause per cui si può chiedere l'assegnazione vi è quella che potrebbe essermi utile:

ricongiungimento al genitore, non avendo ne coniuge ne figli.

ma il comune del ricongiungimento può essere diverso da quello di residenza dei genitori? io infatti abito in un comune che dista 50km dal loro e in diversa provincia, ma è comunque molto più vicino rispetto alla sede assegnatami:85km. Potrei per esempio mettere come comune di ricongiungimento un comune a metà strada tra me e i miei genitori, ma nella mia provincia e non nella loro provincia di residenza e indicare quindi le scuole per cui richiedo l'assegnazione?

Grazie per il vostro interessamento.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione ricongiungimento genitori Empty Re: assegnazione ricongiungimento genitori

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 7:48 pm

Puoi chiedere AP interprovinciale per ricongiungimento al genitore, ma devi chiederla prioritariamente nel suo comune di residenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione ricongiungimento genitori Empty Re: assegnazione ricongiungimento genitori

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 7:49 pm

Dennis abbiamo postato contemporaneamente :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione ricongiungimento genitori Empty Re: assegnazione ricongiungimento genitori

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 08, 2015 7:54 pm

è per me un onore :-) cara joanne :-)
giovanna onnis ha scritto:Dennis abbiamo postato contemporaneamente :-)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione ricongiungimento genitori Empty Re: assegnazione ricongiungimento genitori

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 8:05 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione ricongiungimento genitori Empty Re: assegnazione ricongiungimento genitori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.