ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI

Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI Empty ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ATA RICONGIUNGIMENTO GENITORI

Messaggio Da albastella Dom Lug 06, 2014 8:56 am

Sono un assistente amministrativa neoimmessa in ruolo (1 settembre 2013 giuridico e dal 1 settembre 2014 economico) vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria in una scuola specifica vicino a casa dei miei genitori. NON ho la residenza a casa loro, ma in un altro comune, tutti e due genitori hanno più di 65 anni, non hanno 104 e  sono coniugata.
Volevo sapere se queste condizioni sono sufficienti per chiedere l'assegnazione provvisoria o se è richiesto che io sia residente con loro, o che loro abbiano particolari condizioni di bisogno.
In caso contrario, si può chiedere a punteggio zero?
Grazie mille!

albastella

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.