Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

+17
raganella
lamannafranca
mordekayn
enricat
fradacla
iononmisposto
roberto.grieco
lallaorizzonte
Cozza
Dec
giovanna onnis
JaneEyre
lucylucy
carla75
lost-in-gae
Sweptaway80
avidodinformazioni
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 9:33 pm

La mia wishlist è la seguente:

1) Entrare in ruolo in FILOSOFIA in qualunque regione d'Italia.

Le mie paure sono:
1) Entrare di ruolo su sostegno.
2) Entrare in ruolo su sostegno LONTANO DA CASA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 9:37 pm

Ma non sei di ruolo? Cosa rischi nella mobilità straordinaria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Sweptaway80 Gio Lug 09, 2015 9:43 pm

...ma allora perché hai preso l'abilitazione sul sos?

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 9:50 pm

Sweptaway80 ha scritto:...ma allora perché hai preso l'abilitazione sul sos?

Ancora!? Uno prende il sostegno perchè altrimenti viene scavalcato in gae, non c'è alternativa, io non riuscivo a lavorare, nemmenoun solo giorno!
E comunque, un titolo si può prendere e un'esperienza lavorativa si può fare e poi decidere che non vi si è portati. Ho sempre sentito le reprimende di chi ha potuto lavorare comodamente sulla propria materia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Sweptaway80 Gio Lug 09, 2015 9:55 pm

Ok, allora, in base al tuo ragionamento, e in base al fatto che con il titolo di sostegno hai sempre potuto lavorare, adesso potresti anche essere immesso in ruolo...

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 9:57 pm

Sweptaway80 ha scritto:Ok, allora, in base al tuo ragionamento, e in base al fatto che con il titolo di sostegno hai sempre potuto lavorare, adesso potresti anche essere immesso in ruolo...

Può darsi che io entri sul sos, anzi è probabile, ma non ne sono sicuro, sto infatti cercando di capirlo in altro topic... questo è dedicato alle paure

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Sweptaway80 Gio Lug 09, 2015 10:06 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Sweptaway80 ha scritto:Ok, allora, in base al tuo ragionamento, e in base al fatto che con il titolo di sostegno hai sempre potuto lavorare, adesso potresti anche essere immesso in ruolo...
Se fa domanda, se non la fa riduce le probabilità di immissione ma nessuno lo ammazza.

Anche se uno dovesse entrare in ruolo su SOS significa che lo deve fare col sorriso ?

Mi sembra di percepire una punta di cattiveria gratuita mista ad una mezza punta di invidia.

No, non deve farlo con il sorriso, ma nemmeno averne paura, come se si trattasse di una condanna...

sì, hai percepito i sentimenti che mi contraddistinguono: cattiveria e tanta invidia perché io, a differenza sua/tua/vostra, sono fuori da questa tornata di assunzioni e quindi sto rosicando di brutto...

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 10:08 pm

Sweptaway80 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Sweptaway80 ha scritto:Ok, allora, in base al tuo ragionamento, e in base al fatto che con il titolo di sostegno hai sempre potuto lavorare, adesso potresti anche essere immesso in ruolo...
Se fa domanda, se non la fa riduce le probabilità di immissione ma nessuno lo ammazza.

Anche se uno dovesse entrare in ruolo su SOS significa che lo deve fare col sorriso ?

Mi sembra di percepire una punta di cattiveria gratuita mista ad una mezza punta di invidia.

No, non deve farlo con il sorriso, ma nemmeno averne paura, come se si trattasse di una condanna...

sì, hai percepito i sentimenti che mi contraddistinguono: cattiveria e tanta invidia perché io, a differenza sua/tua/vostra, sono fuori da questa tornata di assunzioni...

Mi dispiace per questo, io rifiuto in toto questo DDL e non ritengo nemmeno giusto che voi (immagino tu sia di II fascia) siate esclusi. Tuttavia non per questo devo mostrare entusiasmo per una cosa che ho cercato di evitare in ogni modo (riuscendoci, visto che cambiando provincia sono entrato su A37 su annuale, un miraggio).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da lost-in-gae Gio Lug 09, 2015 10:17 pm

Io vorrei capire una cosa: in fase b-c ci viene chiesto di scegliere se concorrere per materia o sostegno. Se scelgo materia e non mi trovano un posto in tutta Italia, che succede?
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Sweptaway80 Gio Lug 09, 2015 10:19 pm

precario_acciaio ha scritto:
Sweptaway80 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Sweptaway80 ha scritto:Ok, allora, in base al tuo ragionamento, e in base al fatto che con il titolo di sostegno hai sempre potuto lavorare, adesso potresti anche essere immesso in ruolo...
Se fa domanda, se non la fa riduce le probabilità di immissione ma nessuno lo ammazza.

Anche se uno dovesse entrare in ruolo su SOS significa che lo deve fare col sorriso ?

Mi sembra di percepire una punta di cattiveria gratuita mista ad una mezza punta di invidia.

No, non deve farlo con il sorriso, ma nemmeno averne paura, come se si trattasse di una condanna...

sì, hai percepito i sentimenti che mi contraddistinguono: cattiveria e tanta invidia perché io, a differenza sua/tua/vostra, sono fuori da questa tornata di assunzioni...

Mi dispiace per questo, io rifiuto in toto questo DDL e non ritengo nemmeno giusto che voi (immagino tu sia di II fascia) siate esclusi. Tuttavia non per questo devo mostrare entusiasmo per una cosa che ho cercato di evitare in ogni modo (riuscendoci, visto che cambiando provincia sono entrato su A37 su annuale, un miraggio).
be', dai, se cambiando provincia, hai preso l'incarico annuale sulla 37, magari c'è qualche possibilità di entrare in ruolo. Quante sono le cattedre a disponibili a livello nazionale?

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 10:19 pm

lost-in-gae ha scritto:Io vorrei capire una cosa: in fase b-c ci viene chiesto di scegliere se concorrere per materia o sostegno. Se scelgo materia e non mi trovano un posto in tutta Italia, che succede?

Bella la domanda. La mia interpretazione è che vai in OFU, ma è tutto da vedere se per materie come A61 e A37 ci sia un simile OFU...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da lost-in-gae Gio Lug 09, 2015 10:29 pm

Sono "divorata" dai dubbi. Sono su materie artistiche (A025-A028), non rientro in fase 0-a (solo 3 cattedre, io sono intorno al 10); non rientro nemmeno sul sos AD03. Ma ci sono province in cui risulto addirittura tra 1 e 10 sul sostegno! Naturalmente fuori regione.... Potrei sperare nell'OFU su materia solo se facessi la domanda di assunzione escludendo il sostegno. E se poi resto disoccupata? Uff
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 10:39 pm

Ma si può fare la domanda escludendo il SOS?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da lost-in-gae Gio Lug 09, 2015 10:43 pm

C'è scritto: scegli se essere assunto su materia o sostegno.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da carla75 Gio Lug 09, 2015 10:55 pm

spero di entrare in ruolo in ruolo in provincia e spero che si dia la possibilita' di chiedere l'assegnazione provvisoria senza limiti su tutto l'organico di fatto in modo da dare la possibilita' a tutti coloro che sono stati costretti a spostarsi di poter rientrare a casa propria l'anno dopo, almeno in assegnazione. poi pian piano il trasferimento arrivera' con i pensionamenti futuri....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 09, 2015 10:58 pm

Se proprio non vuoi o non puoi spostarti, ti conviene non chiedere sostegno. In molte prov le graduatorie sono esaurite e per AD00 ancora di più. Immagino tu abbia il punteggio alle superiori e nell'ottica fi evitare trasferimento è anche meglio: nella mia prov su A028 lavorano in tanti fuori GAE. Per A025, invece, non c'è posto da nessuna parte. Almeno a quanto ne so.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da lost-in-gae Gio Lug 09, 2015 11:04 pm

Sì, hai ragione, ho il punteggio alle superiori (errore gravissimo!). Sarei anche disposta a spostarmi ma vorrei qualche "indizio" sulla possibilità di rientrare nella mia provincia magari l'anno dopo... Così al buio è angosciante, soprattutto alla mia età (ho superato i 50, purtroppo!).
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da JaneEyre Gio Lug 09, 2015 11:13 pm

Temo e basta, tanto le cose che vorrei non succedono mai.
1. Il caos totale per le nomine a settembre, tale da non iniziare a lavorare nemmeno con l'inizio delle lezioni dopo oltre 10 anni di precariato da abilitata.
2. Dover accettare il ruolo in un'altra provincia proprio ora che ho acquistato la mia prima casa.

...

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 09, 2015 11:33 pm

Manifesto tutta la mia solidarietà per i colleghi precari ed esterno i miei timori dopo 29 anni di servizio dei quali 24 di ruolo.

1)Sono terrorizzata dagli ambiti territoriali che potrebbero peggiorare la mia situazione se continuo, come ogni anno senza ottenerlo, a chiedere trasferimento per avvicinarmi a casa.

2)Sono schifata dalla chiamata diretta dei DS e dal fatto che dobbiamo autosponsorizzarci ai loro occhi con colloqui

3)Sono molto inc.... perchè il punteggio maturato non varrà più niente e tutto si baserà su mancanza totale di trasparenza

4)Sono triste e amareggiata pensando a come questa riforma abbia svalutato la nostra scuola e abbia messo sotto le scarpe la nostra professionalità e i diritti dei nostri studenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2015 11:45 pm

precario_acciaio ha scritto:La mia wishlist è la seguente:

1) Entrare in ruolo in FILOSOFIA in qualunque regione d'Italia.

Le mie paure sono:
1) Entrare di ruolo su sostegno.
2) Entrare in ruolo su sostegno LONTANO DA CASA.

Wishlist:

1) che Matteo abbia un attacco di dissenteria fulminante che duri almeno 60 giorni, da qui al 15 settembre

Paure:

1) che il mio desiderio non si realizzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi? Empty Re: Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.