Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Empty Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia

Messaggio Da jasmincy90 Ven Lug 10, 2015 10:24 am

Sto giusto compilando il Modello A3 per l'inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2a fascia.
Ho il diploma magistrale (liceo pedagogico) e la laurea conseguita il 24 febbraio 2015 in Scienze della Formazione Primaria (vecchio ordinamento, indirizzo primaria). Ho un po' di domande da fare :
1)Non ho capito molto bene cosa bisogna scrivere/compilare esattamente a pagina 4 sotto il punto D1 e D2?
2)E infine a pagina 10 sotto il punto Altre dichiarazioni bisogna cerchiare il punto che ci riguarda _(es. io che sono di madrelingua slovena devo fare un cerchio intorno alla lettera i?)

3)E nella sezione riassuntiva devo fare una crocetta solo sulle pagine che ho compilato mentre quelle non compilate non c'è bisogno di consegnarle?

Vi ringrazio in anticipo.


jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia Empty Re: Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia

Messaggio Da Dec Ven Lug 10, 2015 1:37 pm

Ti ho risposto nell'altro topic (anche se questa sezione è in effetti più adatta) e ti chiedo di non postare più volte lo stesso quesito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.