Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Empty Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da rosy89 Gio Giu 19, 2014 3:14 pm

Ciao a tutti!
vorrei alcuni chiarimenti...sto presentando la domanda di inserimento per le graduatorie d'istituto in III fascia.
Sono in possesso di un diploma vecchio ordinamento di strumento a fiato.
Inoltre ho un Diploma di tecnico dei servizi turistici.
Le classi di concorso a cui posso accedere sono queste? A031 A032 AC77 C520?
Posso quindi con un semplice diploma alberghiero in ricevimento avere accesso alla classe C520??
Grazie mille per l'aiuto!

rosy89

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da raganella Gio Giu 19, 2014 4:15 pm

A031 A032 AC77: queste sicuramente col diploma di musica; per la C520 non ti so dire con certezza, ma alcune mie ex colleghe insegnano proprio Ricevimento con il diploma che hai tu.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da rosy89 Gio Giu 19, 2014 4:21 pm

raganella ha scritto:A031 A032 AC77: queste sicuramente col diploma di musica;  per la C520 non ti so dire con certezza, ma alcune mie ex colleghe insegnano proprio Ricevimento con il  diploma che hai tu.

Grazie mille per la risposta!
Tu per caso sai se le masterclass musicali (della durata di 1-massimo 2 giorni) possono essere inserite tra i corsi di perfezionamento?
E tra "altre attività musicali" si possono anche indicare tutti i concerti eseguiti? Comprese associazioni culturali musicali? Bande musicali?

rosy89

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da raganella Gio Giu 19, 2014 5:00 pm

Io ti consiglio questo: inserisci tutto ciò che hai, poi la commissione incaricata deciderà se e come valutare i titoli. Attenzione alla presentazione dei titoli artistici: non mi risulta che si possano solo indicare o autocertificare, (io, a suo tempo, fotocopiai gli originali e li portai all'autenticazione presso l'ufficio protocollo del provveditorato); informati bene prima di inviare.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da rosy89 Gio Giu 19, 2014 6:04 pm

raganella ha scritto:Io ti consiglio questo: inserisci tutto ciò che hai, poi la commissione incaricata deciderà se e come valutare i titoli. Attenzione alla presentazione dei titoli artistici: non mi risulta che si possano solo indicare o autocertificare, (io, a suo tempo, fotocopiai gli originali e li portai all'autenticazione presso l'ufficio protocollo del provveditorato); informati bene prima di inviare.

Per quanto riguarda i titoli artistici professionali io ho fotocopiato tutti gli originali che sono stati siglati e timbrati da chi me li ha rilasciati...ma me ne mancano 3 e volevo autocertificarli...alcuni dicono che è consentito dalla legge...Che grande confusione!
Grazie mille per i tuoi consigli.
Posso tenerti in considerazione se mi dovessero venire altri dubbi?

rosy89

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da raganella Gio Giu 19, 2014 7:31 pm

Certo, sempre che io sia in grado di scioglierli :-)
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Inserimento alle graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.