DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

5 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da proffff Ven Lug 10, 2015 6:11 pm

GENTILI MODERATORI,

SAPETE DIRMI SE NELLA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA INTERPROVINCIALE DEVO SPUNTARE PURE LA CASELLA DI UTILIZZAZIONE INTERPROVINCIALE? IO SONO DOS MILANO E CHIEDO ASSEGNAZIONE PROVV INTERPROV QUINDI HO SPUNTATO SOLO QUESTA. MA UTILIZZAZIONE INTERPROVINCIALE DEVO FARLA? AIUTATEMI PER FAVORE, GRAZIE TANTE!

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty Re: DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2015 6:24 pm

Devi chiedere anche utilizzazione nella provincia di titolarità oltre AP interprovinciale. Niente utilizzazione interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty Re: DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da proffff Ven Lug 10, 2015 6:40 pm

GRAZIE GIOVANNA! ALLORA L'UTILIZZAZIONE NELLA PROV DI TITOLARITA' L HO GIA FATTA IN CARTACEO CON MODELLO Z3 INVIATO TRAMITE LA SCUOLA DI SERVIZIO

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty utilizzazione interprovinciale su classe in esubero prov. titolarita

Messaggio Da fritz5702 Sab Lug 11, 2015 2:37 pm

giovanna onnis ha scritto:Devi chiedere anche utilizzazione nella provincia di titolarità oltre AP interprovinciale. Niente utilizzazione interprovinciale
Gentile Giovanna,
Non e' piu' possibile fare domanda di utilizzazione interprovinciale se la mia classe di concorso e' in esubero nella provincia di titolarita' ?
il sistema POLIS non mi consente di salvare in bozza la domanda ritornandomi l' errore 'indicare almeno una classe di concorso' che ho specificato invece.
C' e' un problema della applicazione POLIS ?
Nel caso a chi e' possibile inviare la documentazione dell' errore che ho raccolto ?

grazie

P.S. non e' piu' possibile inserire allegati su forum per esemplificare ?

fritz5702

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty Re: DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 2:57 pm

Si che è possibile se rientri nella condizione che hai detto.
Hai risposto SI nella sezione C casella 6?

Non capisco l'ultima domanda su forum e allegati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty Re: DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da fritz5702 Sab Lug 11, 2015 3:38 pm

Grazie Giovanna,
cerco di chiarire meglio.
La classe di titolarita' e' la A031 [musica II grado ] su Firenze in esubero.
Ho fatto domada su II grado di utilizzazione Provinciale, Interprovinciale e di Assegnazione provvisoria Interprovinciale.
Sul I grado ho fatto domanda di assegnazione Interprovinciale.
Vorrei fare domanda anche di utilizzazione interprovinciale sul I grado ma il sistema POLIS mi da errore 'indicare almeno una classe di concorso'.
La domanda su gli allegati era per inviare la bozza di domanda compilata che il sistema non fa salvare ritornando l' errore come attachment al post.
Ma forse per problemi di privacy anche fosse possibile associare aleegati al post sul forum non sarebbe oppurtuno farlo in questa circostanza.
Nel form del I grado il punto della sezione C che riguarda l' esubero e' il 5 non il 6.
Se hai un indirizzo a cui posso inviare la ducumentazione dell' errore mi faresti un piacere.
grazie ancora

P.S. vedo che sul forum OS -Domanda di utilizzazione l' utente IronRinn sabato 26 luglio 2014 alle 12:08 aveva postato un problema analogo ma che non ha avuto risposta

fritz5702

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty Re: DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 5:18 pm

fritz5702 ha scritto:Grazie Giovanna,
cerco di chiarire meglio.
La classe di titolarita' e' la A031 [musica II grado ] su Firenze in esubero.
Ho fatto domada su II grado di utilizzazione Provinciale,  Interprovinciale e di Assegnazione provvisoria Interprovinciale.
Sul I grado ho fatto domanda di assegnazione Interprovinciale.
Vorrei fare domanda anche di utilizzazione interprovinciale sul I grado ma il sistema POLIS mi da errore 'indicare almeno una classe di concorso'.

Sei titolare nel II grado, quindi chiedendo anche il I grado devi indicare la relativa cdc nella sezione H casella 32 - CLASSI DI CONCORSO DEL I GRADO PER LE UTILIZZAZIONI AI SENSI DELL’ART. 2 comma 3 lett. a, b e c

La domanda su gli allegati era per inviare la bozza di domanda compilata che il sistema non fa salvare ritornando l' errore come attachment al post.
Ma forse per problemi di privacy anche fosse possibile associare aleegati al post sul forum non sarebbe oppurtuno farlo in questa circostanza.
Nel form del I grado il punto della sezione C che riguarda l' esubero e' il 5 non il 6.
Se hai un indirizzo a cui posso inviare la ducumentazione dell' errore mi faresti un piacere. <Su  POLIS non c'e' piu' modo di segnalare nulla.

grazie ancora

P.S. vedo che sul forum OS  -Domanda di utilizzazione l' utente IronRinn sabato 26 luglio 2014 alle 12:08 aveva postato un problema analogo ma che non ha avuto risposta
Scusami, ma continuo a non capire il problema
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty Re: DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da fritz5702 Sab Lug 11, 2015 7:15 pm

Grazie infinite,
ma l'ho spuntata l' item della sezionr H.
Credo che l' unico modo di chiarire sarebbe che ti inviassi il pdf che sono gli screen shot di come ho compilato la domanda che riporta anche l' errore del sistema al momento del salvataggo.
Se voi avete un canale per arrivare a chi fa supporto sw dei programmi POLIS e me lo fornite o se posso inoltrare tramite voi sarei grato.
Con qual file e' facile riprodurre il problema ma POLIS non contepla che ci siano errori perche' il canale di segnalazione mi pare farraginoso.

grazie

fritz5702

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty Re: DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 11:38 pm

Io sono una semplice utente del Forum come te e non ho la possibilità di accedere a nessun canale preferenziale che aiuti a risolvere eventuali problemi su IOL, mi dispiace perchè se potessi capire meglio il problema cercherei di aiutarti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty Re: DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da Never04 Dom Lug 12, 2015 1:02 pm

Vorrei porre un'altra domanda. Chiedendo e ottenendo assegnazione provvisoria interprovinciale, Il posto che si va ad occupare rimane vacante e disponibile per l'assegnazione del ruolo? Volevo dire, in vista di un trasferimento interprovinciale l'anno prossimo conviene bloccare un posto in organico di diritto con l'assegnazione provvisoria? il MIUR assegnerà un ruolo in meno in quella provincia?

Never04

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty Re: DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da NELLA ABATE Dom Lug 12, 2015 2:32 pm

Per l'assegnazione provvisoria interprovinciale a Palermo come si fa ad inserire gli istituti comprensivi dato che al momento della scelta mi da solo i codici delle MM?Mille grazie a chi mi risponderà

NELLA ABATE

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV Empty Re: DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.