Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Empty Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá

Messaggio Da Giorgia11 Mer Lug 03, 2013 11:33 am

Salve a tutti. Vorrei sapere se avendo mia madre un certificato di invaliditá al 100% a vita rilasciato dall'asl,ma non la 104 in quanto non ne ha mai fatto richiesta, posso presentarlo all'atto della domanda di assegnazione provvisoria? Premetto che non ha la situazione di gravitá ma "soltanto" l'invaliditá al 100%

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Empty Re: Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 03, 2013 4:22 pm

Per aver diritto alla precedenza non è sufficiente l'invalidità al 100%, ma è necessario l'art. 3 comma 3 della Legge 104. Se non sei coniugata puoi chiedre AP per ricongiungimento a tua madre senza precedenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Empty Re: Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá

Messaggio Da Giorgia11 Mer Lug 03, 2013 4:35 pm

Grazie giovanna ma vorrei capire una cosa. Mia madre ha + di 65 anni io xó sono nel blocco ma visto che ho chiesto passaggio di ruolo spero me lo diano così almeno potró chiederla. Se non avró il passaggio non posso richiederla anche se senza precedenza visto chee rimarrei nel blocco, vero? E poi un'altra domanda: se si hanno piú precedenze nella domanda di assegnazione provvisoria, si possono inserire tutte?Tipo una persona che ha sia la 104 che un figlio minore di 3 anni otterrebbe entrambi i punteggi? Grazie

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Empty Re: Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 03, 2013 5:15 pm

Io credo, non vorrei sbaglire, che tu possa chiedere AP anche se sei nel blocco, purchè non sia AP interprovinciale....se ho detto fesserie qualcuno mi corregga!!

Nella domanda si possono inserire tutte le precedenze di cui si ha diritto.... ti ricordo. però, che la 104 non da punteggio, solo precedenza.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Empty Re: Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá

Messaggio Da Giorgia11 Mer Lug 03, 2013 5:42 pm

Si infatti io nn potrei richiederla xké si tratterebbe di ass.provv. interprovinciale. Aspetto il passaggio e poi si vedrâ. Grazie mille

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Empty Re: Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 03, 2013 6:41 pm

Figurati Giorgia :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá Empty Re: Urgente: assegnaz. provv. e invaliditá

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.