AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

+87
bonusmalus
cicita
sweetdream
precious77
precarietta
salvia1952
eugenioav
massimo rosario
ILCAPO
MaryJoly
manuelapal
anna30
Dirigente
colombina
giulia boffa
angie
nietzsche79
pensonegativo
ellenika
FRANCY2
simo31
simand
prever1968
acquacheta
mystika
circo
juppiter80
Iam satis est
rasselcrou
natilla
malibustacy
manux2
fra78
dvorak
dubitoergosum
antol
Ba.za
Disillusa
deboel
trumma
marina2
Scoglio
lallaorizzonte
adamo
Earnest
annalisa00
ubertino da casale
selva
DarioPrecario
maurizia1980
alessia31
rossella737
foreveryoung
OrizzontePrecario
Juxy73
Bouvard80
peppe
anecoico
ctrl_alt_canc
titifra
Becks
roxaparis1
sinky
docentebmw
Albith
Nòne
Marylin
kiki
caty
akamat
panoxo
claudior
milale
altidore
qwerty_lavendetta
Gennaro
gabri2
magic76
Puccina
sparviero
carped
matisse73
carla75
Marcos2k
Faust
gugu
tittybariw
91 partecipanti

Pagina 17 di 34 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 25 ... 34  Successivo

Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2011 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-08/decreto-sviluppo-governo-orientato-184120.shtml?uuid=AatFwBeD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da caty Gio Giu 09, 2011 4:31 pm

alla fine conta solo l'emendamento Pittoni è inutile fare ipotesi aspettiamo che succede e poi ne riparliamo

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Nòne Gio Giu 09, 2011 4:32 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Nòne ha scritto:Ad oggi l'unica cosa certa è che alcuni emendamenti che possono cambiare le graduatorie dovranno essere votati entro il 15 giugno. Il resto sono soltanto ipotesi, più o meno verosimili.

non è esattamente così. il 15 giugno prende avvio la discussione, quindi si comincia, non si finisce

Allora avevo capito male. ;-)
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da antol Gio Giu 09, 2011 4:34 pm

lallaorizzonte ha scritto:
anecoico ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
milale ha scritto:

X LALLA o chi vuol rispondermi ;-)
domanda stupida (ma ho bisogno di una delucidazione)......

ma chi ha lavorato x due anni dalla coda di una stessa provincia mettiamo che faccia domanda per entrare a pettine in quella provincia, il bonus non se lo prende vero?cioè mi spiego meglio....da 2 anni che si vive e lavora li (anche se dalla coda) perchè si aspettava solo di aggiornare per entrare a pettine, non conta nulla?niente bonus?

............ vengo in pace, non tiratemi i pomodori... ;-P

no, in questo caso il bonus non è previsto, in quanto tu adesso stai chiedendo il trasferimento da una provincia (quella in cui eri a pettine) ad un'altra
non dovete più ragionare in termini di code

I ricorsisti Anief + altri le hanno abolite, davano pane 'anticostituzionale'. ;-)

così ha detto la corte costituzionale, infatti. non lo ha detto l'anief o altri. perchè non ce la prendiamo invece con chi il pane non lo dà nei modi civili, perchè spetta in base alla posizione acquisita in graduatoria?

Grande Lalla! Sempre precisa, diretta e con notevole capacità di sintesi. :-)

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da caty Gio Giu 09, 2011 4:35 pm

è iniziato il tormentone bonus si bonus no via con le quote...

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da mystika Gio Giu 09, 2011 4:35 pm

credo che la data 15 giugno sia spuntata fuori perchè sui giornali di oggi si legge che il governo "intenderebbe" chiedere la fiducia sul decreto sviluppo il 15 giugno

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Albith Gio Giu 09, 2011 4:39 pm

Sai Lalla, credo che il ruolo per noi sia ormai visto non come un diritto in quanto lavoratori, ma come una specie di regalo, di premio alla costanza, di traguardo a cui, e qui c'è il meccanismo perverso, "io arrivo e tu no".

Non siamo compatti e solidali sulla questione dei ruoli perché più che in altre faccende legate alla scuola, vige l'idea che il ruolo "si ruba" (quante volte è stato usato questo verbo?) e solo a certe condizioni "si merita".

Leggerai sicuramente anche tu termini quali "quelli del sud", "quelli del nord" (pare che "quelli del centro" siano figli di N.N.: non si citano mai, chissà perché...), "voi prendete il ruolo e poi tornate a casa" (come fosse una colpa "tornare a casa": ma forse, visto che il ruolo "si ruba" allora bisogna passare un periodo in carcere, non saprei...).

Per non parlare di termini odiosissimi quali "i furbetti" la cui definizione mi sfugge, ma direi che è usato come termine più delicato per esprimere il più grezzo "figli di ***".

Non credo quindi che ci siano i presupposti per un'azione di classe contro il comportamento dispotico del MIUR, del MEF e del governo in generale.

Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da claudior Gio Giu 09, 2011 4:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:non è esattamente così. il 15 giugno prende avvio la discussione, quindi si comincia, non si finisce

No Lalla il 15 giugno si finsce in quanto per il 16 è previsto il voto di fiducia alla Camera sul DL Sviluppo, pertanto tutti gli emendamenti dovranno essere votati entro il 15:

Da AFFARITALIA.IT:

Dl sviluppo/ Verso fiducia alla Camera prossima settimana
Giovedi, 9 Giugno 2011 - 10:53

Per il decreto legge sviluppo si profila la fiducia, che verrebbe posta la prossima settimana alla Camera, tra mercoledi' sera e giovedi' mattina. Lo si rileva in ambienti di maggioranza dove si osserva che l'orientamento starebbe maturando alla luce sia dell'elevato numero di emendamenti presentati in Commissione (oltre 1.500), sia della necessita' di lasciare tempo al Senato per la seconda lettura, come sollecitato dal Capo dello Stato, specie dopo il rinvio dell'esame in Aula deciso oggi dalla conferenza dei capigruppo su richiesta delle Commissioni (il decreto scade il 12 luglio prossimo).

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 4:42 pm

Quando passa poi al senato? si sa già? e quando diviene legge? bisogna aspettare la GU? grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 4:42 pm

Albith ha scritto:Sai Lalla, credo che il ruolo per noi sia ormai visto non come un diritto in quanto lavoratori, ma come una specie di regalo, di premio alla costanza, di traguardo a cui, e qui c'è il meccanismo perverso, "io arrivo e tu no".

Non siamo compatti e solidali sulla questione dei ruoli perché più che in altre faccende legate alla scuola, vige l'idea che il ruolo "si ruba" (quante volte è stato usato questo verbo?) e solo a certe condizioni "si merita".

Leggerai sicuramente anche tu termini quali "quelli del sud", "quelli del nord" (pare che "quelli del centro" siano figli di N.N.: non si citano mai, chissà perché...), "voi prendete il ruolo e poi tornate a casa" (come fosse una colpa "tornare a casa": ma forse, visto che il ruolo "si ruba" allora bisogna passare un periodo in carcere, non saprei...).

Per non parlare di termini odiosissimi quali "i furbetti" la cui definizione mi sfugge, ma direi che è usato come termine più delicato per esprimere il più grezzo "figli di ***".

Non credo quindi che ci siano i presupposti per un'azione di classe contro il comportamento dispotico del MIUR, del MEF e del governo in generale.


Capperi Albith altro che tisana, mi hai sorpresa, cos'hai bevuto? ahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 4:47 pm

Bene non ci resta che aspettare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da foreveryoung Gio Giu 09, 2011 4:54 pm

lallaorizzonte ha scritto:
anecoico ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
anecoico ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
milale ha scritto:

X LALLA o chi vuol rispondermi ;-)
domanda stupida (ma ho bisogno di una delucidazione)......

ma chi ha lavorato x due anni dalla coda di una stessa provincia mettiamo che faccia domanda per entrare a pettine in quella provincia, il bonus non se lo prende vero?cioè mi spiego meglio....da 2 anni che si vive e lavora li (anche se dalla coda) perchè si aspettava solo di aggiornare per entrare a pettine, non conta nulla?niente bonus?

............ vengo in pace, non tiratemi i pomodori... ;-P

no, in questo caso il bonus non è previsto, in quanto tu adesso stai chiedendo il trasferimento da una provincia (quella in cui eri a pettine) ad un'altra
non dovete più ragionare in termini di code

I ricorsisti Anief + altri le hanno abolite, davano pane 'anticostituzionale'. ;-)

così ha detto la corte costituzionale, infatti. non lo ha detto l'anief o altri. perchè non ce la prendiamo invece con chi il pane non lo dà nei modi civili, perchè spetta in base alla posizione acquisita in graduatoria?
Invece me la prendo con chi ha fatto ricorso al tar per il pettine nelle tre province (vita tua morte mia). Non eri presente alle mie convocazioni: code assenti (compresi ricorrenti), oggi aggiornano con 24 punti del salvaprecari. Punti meritati ? Chi non ha lavorato tre,quattro anni fa non ha mai usufruito di alcun bonus o sbaglio?

Nota: Un emendamento proroga il salvaprecari di un ulteriore anno (2+1)=36 punti che equivalgono ai 40 del bonus di Pittoni.

tocchi un tasto che per me è fondamentale.
il fatto di aver "giustificato" chi non accettava il contratto dalle graduatorie di coda compensandolo con il salvaprecari ha lasciato effettivamente degli strascichi pesanti.
quanto al merito dei punti, allora si potrebbe dire: perchè avete tagliato il posto che mi spettava?
non ne usciamo più.

non leggo mai nel forum di docenti in prima linea per la richiesta delle immissioni in ruolo. nulla si muove in tal senso.

Lalla,
quanti Don Chisciotte pensi ci siano nel tuo forum pronti a scendere in prima linea per la richiesta delle immissioni in ruolo?

Noi siamo realisti ed adulti da un bel pezzo.

La politica della prima linea, in piazza e con sfilate lungo i cortei è finita già negli anni 70.

Abbiamo solo da portare un tozzo di pane a casa per i nostri figli il più dignitosamente possibile ed il tempo dei "figli dei fiori" e degli ideali in nome della giustizia è già trascorso.

O ti vuoi candidare quale nostra leader per i diritti continuamente calpestati e vilipesi?

Hai già il mio voto.............e quello di migliaia di altri lavoratori della scuola!

Non scherzo.

LOTTIAMO TUTTI INSIEME IN UN UNICO E SEMPLICE IDEALE DI LAVORO GARANTITO, PER IL FUTURO DEI GIOVANI DEL NOSTRO PAESE (NAZIONE)!

Sei già una dei nostri?

Una risposta non in "politichese". Grazie.

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 5:00 pm

Condivido in pieno, ma una tua frase mi ha fatto riflette più di ogni altra ed è questa:

"Noi siamo realisti ed adulti da un bel pezzo"

ed è qui il nocciolo del problema. Può sembrarti strano ma per me è così. Stiamo vedendo chi davvero le fa le rivoluzioni, chi mette in moto i cambiamenti e sono i giovani e solo i giovani. Guardiamo per un attimo alla cosiddetta "Primavera Araba". Sono i giovani che hanno innestato la rivolta e anche qui da noi i giovani stanno, in forme meno aggressive certo, iniziando quel moto che ad un cambiamento poi perverrà. Sono quindi i giovani che devono innestare una nuova marcia, speriamo bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Faust Gio Giu 09, 2011 5:09 pm

foreveryoung ha scritto:Lalla,

LOTTIAMO TUTTI INSIEME IN UN UNICO E SEMPLICE IDEALE DI LAVORO GARANTITO, PER IL FUTURO DEI GIOVANI DEL NOSTRO PAESE (NAZIONE)!
ma che battaglia unita volete fare ancora, quando ci hanno divisi in 2 - bonusSi e bonusNo - ieri eravate impegnati in tutt'altre discussioni.............. certo adesso io (probabilmente senza incarico l'anno prossimo) dovrei battermi per far avere il ruolo a chi si è battuto afinchè io potessi rimanere senza incarico .......


Ultima modifica di Faust il Gio Giu 09, 2011 5:15 pm - modificato 1 volta.

Faust

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Iam satis est Gio Giu 09, 2011 5:13 pm

Ci hanno diviso????ma cosa siamo marionette?

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Faust Gio Giu 09, 2011 5:16 pm

Iam satis est ha scritto:Ci hanno diviso????ma cosa siamo marionette?
mi duole il cuore ma ....... un pò si .......

Faust

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 09, 2011 5:17 pm

foreveryoung ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
anecoico ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
anecoico ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
milale ha scritto:

X LALLA o chi vuol rispondermi ;-)
domanda stupida (ma ho bisogno di una delucidazione)......

ma chi ha lavorato x due anni dalla coda di una stessa provincia mettiamo che faccia domanda per entrare a pettine in quella provincia, il bonus non se lo prende vero?cioè mi spiego meglio....da 2 anni che si vive e lavora li (anche se dalla coda) perchè si aspettava solo di aggiornare per entrare a pettine, non conta nulla?niente bonus?

............ vengo in pace, non tiratemi i pomodori... ;-P

no, in questo caso il bonus non è previsto, in quanto tu adesso stai chiedendo il trasferimento da una provincia (quella in cui eri a pettine) ad un'altra
non dovete più ragionare in termini di code

I ricorsisti Anief + altri le hanno abolite, davano pane 'anticostituzionale'. ;-)

così ha detto la corte costituzionale, infatti. non lo ha detto l'anief o altri. perchè non ce la prendiamo invece con chi il pane non lo dà nei modi civili, perchè spetta in base alla posizione acquisita in graduatoria?
Invece me la prendo con chi ha fatto ricorso al tar per il pettine nelle tre province (vita tua morte mia). Non eri presente alle mie convocazioni: code assenti (compresi ricorrenti), oggi aggiornano con 24 punti del salvaprecari. Punti meritati ? Chi non ha lavorato tre,quattro anni fa non ha mai usufruito di alcun bonus o sbaglio?

Nota: Un emendamento proroga il salvaprecari di un ulteriore anno (2+1)=36 punti che equivalgono ai 40 del bonus di Pittoni.

tocchi un tasto che per me è fondamentale.
il fatto di aver "giustificato" chi non accettava il contratto dalle graduatorie di coda compensandolo con il salvaprecari ha lasciato effettivamente degli strascichi pesanti.
quanto al merito dei punti, allora si potrebbe dire: perchè avete tagliato il posto che mi spettava?
non ne usciamo più.

non leggo mai nel forum di docenti in prima linea per la richiesta delle immissioni in ruolo. nulla si muove in tal senso.

Lalla,
quanti Don Chisciotte pensi ci siano nel tuo forum pronti a scendere in prima linea per la richiesta delle immissioni in ruolo?

Noi siamo realisti ed adulti da un bel pezzo.

La politica della prima linea, in piazza e con sfilate lungo i cortei è finita già negli anni 70.

Abbiamo solo da portare un tozzo di pane a casa per i nostri figli il più dignitosamente possibile ed il tempo dei "figli dei fiori" e degli ideali in nome della giustizia è già trascorso.

O ti vuoi candidare quale nostra leader per i diritti continuamente calpestati e vilipesi?

Hai già il mio voto.............e quello di migliaia di altri lavoratori della scuola!

Non scherzo.

LOTTIAMO TUTTI INSIEME IN UN UNICO E SEMPLICE IDEALE DI LAVORO GARANTITO, PER IL FUTURO DEI GIOVANI DEL NOSTRO PAESE (NAZIONE)!

Sei già una dei nostri?

Una risposta non in "politichese". Grazie.

una risposta molto semplice. io non sono brava come leader, ho altre competenze.
quando si è un gruppo ognuno riflette sul proprio ruolo. io credo di averlo trovato, affinato e perfezionato in questi anni (c'ho studiato parecchio, credimi)
ma mi dispiace assistere al "lasciamoci vivere"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Faust Gio Giu 09, 2011 5:19 pm

dovevamo opporci ha tutto quello che ci veniva proposto non solo a quello che ci è convenuto ....

Faust

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Iam satis est Gio Giu 09, 2011 5:20 pm

Non è mai troppo tardi...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Faust Gio Giu 09, 2011 5:23 pm

Iam satis est ha scritto:Non è mai troppo tardi...
se riflettiamo un pò, con il bonus la spaccatura non è più sanabile ...... o no?

Faust

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Gio Giu 09, 2011 5:23 pm

Faust ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Ci hanno diviso????ma cosa siamo marionette?
mi duole il cuore ma ....... un pò si .......

No, non siamo marionette ma mi chiedo perchè ci comportiamo come tali? Lottiamo per le IMMISSIONI IN RUOLO....va bene certo, ci interessa la questione del bonus...ma cerchiamo davvero di far collassare le gae!! E questo quello che vogliono, no? Allora diamo loro una mano!! Come? IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI!! E GIA' DALLE PROSSIME IMMISSIONI!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty per tutti i pittoniani

Messaggio Da acquacheta Gio Giu 09, 2011 5:25 pm

Onorevole Miccichè lascia il Pdl? Dopo mesi di tentennamenti è l’ora della rivolta? «Rivoltiamo la frittata. Noi di Forza del Sud siamo stanchi di essere succubi della Lega. Faremo capire che il Meridione c’è e che deve contare»
Ma non lascia la maggioranza. Giusto?
«Qui è scontata solo l’amicizia per Berlusconi e spero e prego di poter restare alleato della maggioranza. Ma i nostri voti in Parlamento non sono scontati: decideremo caso per caso e diremo sì solo ai provvedimenti che ci troveranno d’accordo».

Ricatterete come la Lega?
«Esatto. Se questo è utile al Sud, siamo prontissimi a condizionare ogni scelta del governo. Diremo: o si fa così, o non votiamo. La Lega ci ha insegnato molto».
Fonte: il messaggero ed il mattino

NON SO SE LE COSE STANNO COSI SE IL BONUS PASSERA'.............IN CONSIDERAZIONE ACHE DEL FATTO CHE IN COMMISSIONE FINANZA E BILANCIO VI E' PIù DI UN ADERENTE AL NUOVO PARTITO DI MICCICHE' (PER ESEMPIO L'ONOREVOLE FALLICA)

acquacheta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Iam satis est Gio Giu 09, 2011 5:27 pm

Faust ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Non è mai troppo tardi...
se riflettiamo un pò, con il bonus la spaccatura non è più sanabile ...... o no?
In realtà questo bonus è lo specchietto per le allodole più grosso di tutti. Se tu togli altri posti di lavoro ancora e poi ancora e ancora a cosa serve regalare punti sia pure una vagonata??? La coperta rimene sempre troppo stretta, ma, come ho già scritto ieri, questa coperta è la stessa per tutti..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da trumma Gio Giu 09, 2011 5:27 pm

sarebbe bene di scrivere a Giannini di Repubblica sull'emendamento che la lega ha presentato per manifestargli la presa dei fondelli che il governo sta perpetrando nei nostri confronti dopo il milleproroghe, dopo il varo dell'aggiornamento della graduatoria e sua relativa modifica, con fare chiarezza che si vuole a tutti i costi impedire l'invasione degli insegnanti sudisti al Nord, in quanto parliamoci chiaro l'intento è quello. Dico di scrivere alla Repubblica perchè finora ha sempre reso evidente la problematica dei precari della scuola ed è un giornale letto da 700.000 lettori. Probabilmente alla sede del giornale non hanno ancora evidenziato la questione 40 punti con tutto ciò che di subdolo circola intorno compreso il lacchè del PD Esposito.

repubblicawww@repubblica.it


Ultima modifica di trumma il Gio Giu 09, 2011 5:29 pm - modificato 1 volta.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 17 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 34 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 25 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.