AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

+87
bonusmalus
cicita
sweetdream
precious77
precarietta
salvia1952
eugenioav
massimo rosario
ILCAPO
MaryJoly
manuelapal
anna30
Dirigente
colombina
giulia boffa
angie
nietzsche79
pensonegativo
ellenika
FRANCY2
simo31
simand
prever1968
acquacheta
mystika
circo
juppiter80
Iam satis est
rasselcrou
natilla
malibustacy
manux2
fra78
dvorak
dubitoergosum
antol
Ba.za
Disillusa
deboel
trumma
marina2
Scoglio
lallaorizzonte
adamo
Earnest
annalisa00
ubertino da casale
selva
DarioPrecario
maurizia1980
alessia31
rossella737
foreveryoung
OrizzontePrecario
Juxy73
Bouvard80
peppe
anecoico
ctrl_alt_canc
titifra
Becks
roxaparis1
sinky
docentebmw
Albith
Nòne
Marylin
kiki
caty
akamat
panoxo
claudior
milale
altidore
qwerty_lavendetta
Gennaro
gabri2
magic76
Puccina
sparviero
carped
matisse73
carla75
Marcos2k
Faust
gugu
tittybariw
91 partecipanti

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2011 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-06-08/decreto-sviluppo-governo-orientato-184120.shtml?uuid=AatFwBeD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 9:31 pm

antol ha scritto:
debole ha scritto:
antol ha scritto:
debole ha scritto:Anatol io penso che se lunedì passa alla votazione della commissione allora il bonus entra nel DL, poi ci sarà la fiducia ma una volta che è entrato, per farlo decadere, deve cadere il governo perchè non ha ottenuto la fiducia, può essere così o sbaglio?


Pure tu con "Anatol"! :-)

Allora, forse stiamo facendo confusione.

Credo sia così:

A) la fiducia è stata soltanto annunciata (non ancora chiesta), quindi prima ci sarà l'approvazione degli emendamenti in commissione, poi il voto di fiducia in Parlamento;

B) la fiducia è stata chiesta, quindi ci sarà o il voto del Parlamento sul testo originario (senza emendamenti) o il voto sul maxiemendamento.

Nel maxiemendamento, in genere, si includono gli emendamenti più "sicuri", quelli sui quali c'è un ampio accordo, quindi SE il bonus sarà incluso, probabilmente sarà votato.

Non ho capito, se chiedono la fiducia non votano il bonus in commissione lunedì? non ci capisco più niente ;-)

La fiducia sarà chiesta sul maxiemendamento al quale stanno lavorando. La commissioni non voteranno i singoli emendamenti uno per uno (in poche parole hanno ritenuto che non ci fossero i tempi per procedere all'approvazione in commissione dei singoli emendamenti).

quindi lunedì presentano il maxiemendamento? comunque la sostanza è sempre quella...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 9:32 pm

claudior ha scritto:
debole ha scritto:Quindoi caty ora? quali sono i prossimi passaggi?

I prossimi passaggi sono:

tra lunedì e martedì in Commissione verranno votati tutti gli emendamenti presentanti.

Quelli che otterranno il voto favorevole entreranno nel DL Sviluppo il quale verrà votato, con tutti gli emendamenti inseriti, con voto di fiducia mercoledì.

Successivamente ci sarà il voto di fiducia anche al Senato, probabilmente la settimana successiva.

Una volta ottenuto il voto di fiducia anche dal Senato, il DL Sviluppo, ormai diventato Legge, dovrà essere firmato dal PdR e pubblicato in GU.
A questo punto entrerà in vigore.

Ok grazie Claudio, finalmente un po' di chiarezza ;-)

scusa Claudio, il miur poi per adeguarsi deve aspettare la pubblicazione in GU?
grazie


Ultima modifica di debole il Ven Giu 10, 2011 9:33 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da caty Ven Giu 10, 2011 9:33 pm

trumma ma facciano pure ricorso sul bonus il problema che i punti rimarrano vedi la storia del doppio punteggio di montagna

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da antol Ven Giu 10, 2011 9:35 pm

caty ha scritto:antol sbilanciati come andrà a finire?

Mah! Avevo la speranza che il Governo se ne fregasse di Pittoni e chiedesse la fiducia sul testo originario (visti i tempi stretti). Sino ad oggi pomeriggio lo scenario era ancora aperto ad ogni ipotesi.

Se il bonus verrà incluso nel maxiemendamento credo che sarà votato.

Pazienza! Io piangerò con un occhio, ma il dispiacere è anche per tanti colleghi e amici che al sud non lavorano. Io, anni fa, ho avuto la possibilità di lavorare quattro anni a Roma senza essere penalizzata, non mi piace che adesso si neghi agli altri una via d'uscita dalla disoccupazione.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da trumma Ven Giu 10, 2011 9:36 pm

caty ha scritto:trumma ma facciano pure ricorso sul bonus il problema che i punti rimarrano vedi la storia del doppio punteggio di montagna


e chi se ne frega l'importante che in seguito li daranno anche a me così scavalco. Intanto bonus o non bonus io permango nel trasferimento, tutto sommato voglio guardare una faccia positiva del bonus che farà retrocedere possibili conconcorrenti che hanno avuto la mia stessa idea a trasferirsi.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da claudior Ven Giu 10, 2011 9:37 pm

debole ha scritto:Ok grazie Claudio, finalmente un po' di chiarezza ;-)

scusa Claudio, il miur poi per adeguarsi deve aspettare la pubblicazione in GU?
grazie

Il MIUR dovrà aspettare la sua pubblicazione in GU ed emanare un DM di attuazione.
Ma voglio ricordare che siamo ancora nel campo delle ipotesi.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da claudior Ven Giu 10, 2011 9:43 pm

La partita decisiva si giocherà lunedì in Commissione.

Se l'emendamento sul bonus avrà il voto favorevole della Commissione non ci saranno più ostacoli alla sua approvazione definitiva.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da gugu Ven Giu 10, 2011 9:46 pm

[quote="antol"]
caty ha scritto:

Pazienza! Io piangerò con un occhio, ma il dispiacere è anche per tanti colleghi e amici che al sud non lavorano. Io, anni fa, ho avuto la possibilità di lavorare quattro anni a Roma senza essere penalizzata, non mi piace che adesso si neghi agli altri una via d'uscita dalla disoccupazione.


Ed entrata nella disoccupazione per altri. Perchè continuiamo nell'assurdo discorso che i posti si moltiplicano per magia, per un trasferimento ci sarà sempre una persona che non lavora. Che poi una pensi agli amici del sud e l'altro ai cugini del nord è un altro discorso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da trumma Ven Giu 10, 2011 9:48 pm

comunque l'anief ha fatto intendere chiaramente l'assurdità del bonus quindi ricorrerà e non credo che l'anief sia senza......
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 9:51 pm

[quote="gugu"]
antol ha scritto:
caty ha scritto:

Pazienza! Io piangerò con un occhio, ma il dispiacere è anche per tanti colleghi e amici che al sud non lavorano. Io, anni fa, ho avuto la possibilità di lavorare quattro anni a Roma senza essere penalizzata, non mi piace che adesso si neghi agli altri una via d'uscita dalla disoccupazione.


Ed entrata nella disoccupazione per altri. Perchè continuiamo nell'assurdo discorso che i posti si moltiplicano per magia, per un trasferimento ci sarà sempre una persona che non lavora. Che poi una pensi agli amici del sud e l'altro ai cugini del nord è un altro discorso.

sì, hai ragione. si sposta solo il problema.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 9:52 pm

claudior ha scritto:
debole ha scritto:Ok grazie Claudio, finalmente un po' di chiarezza ;-)

scusa Claudio, il miur poi per adeguarsi deve aspettare la pubblicazione in GU?
grazie

Il MIUR dovrà aspettare la sua pubblicazione in GU ed emanare un DM di attuazione.
Ma voglio ricordare che siamo ancora nel campo delle ipotesi.

scusami ancora e grazie, ma per i tempi? secondo te?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da claudior Ven Giu 10, 2011 9:53 pm

trumma ha scritto:comunque l'anief ha fatto intendere chiaramente l'assurdità del bonus quindi ricorrerà e non credo che l'anief sia senza......

L'ANIEF ha promosso già 17 ricorsi contro il DM 44/11, con l'eventuale ricorso contro il bonus potrebbe battere ogni record!!!

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da trumma Ven Giu 10, 2011 9:55 pm

claudior ha scritto:
trumma ha scritto:comunque l'anief ha fatto intendere chiaramente l'assurdità del bonus quindi ricorrerà e non credo che l'anief sia senza......

L'ANIEF ha promosso già 17 ricorsi contro il DM 44/11, con l'eventuale ricorso contro il bonus potrebbe battere ogni record!!!

eheheheh

parliamoci chiaro questo bonus è privo di senso, non può reggere, eppoi il furbacchione di Pittoni perchè non lo dava di 200....


Ultima modifica di trumma il Ven Giu 10, 2011 9:57 pm - modificato 1 volta.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da claudior Ven Giu 10, 2011 9:56 pm

debole ha scritto: scusami ancora e grazie, ma per i tempi? secondo te?

I tempi, per forza di cose, saranno brevissimi.
Il nuovo a.s. incombe.
Ma ripeto, non facciamo domande su cose che ancora neanche esistono, dandole già per scontate.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da antol Ven Giu 10, 2011 9:57 pm

[quote="gugu"]
antol ha scritto:
caty ha scritto:

Pazienza! Io piangerò con un occhio, ma il dispiacere è anche per tanti colleghi e amici che al sud non lavorano. Io, anni fa, ho avuto la possibilità di lavorare quattro anni a Roma senza essere penalizzata, non mi piace che adesso si neghi agli altri una via d'uscita dalla disoccupazione.


Ed entrata nella disoccupazione per altri. Perchè continuiamo nell'assurdo discorso che i posti si moltiplicano per magia, per un trasferimento ci sarà sempre una persona che non lavora. Che poi una pensi agli amici del sud e l'altro ai cugini del nord è un altro discorso.

Gugu non è così. Io ho parlato anche di colleghi (sconosciuti). Quando leggo sul forum di colleghe che hanno sposato un uomo che vive ad 800 Km di distanza mi si accende il lume della parola "diritto". Cos'è un diritto uguale per tutti? Un bonus dato in virtù di una sorta di raccomandazione politica o la libertà di muoversi all'interno del proprio Paese e di essere reclutati secondo i propri MERITI? Dei cambiamenti sono necessari, ma sulla definizione corretta del MERITO. Questo bonus (se ci sarà) non farà che aggravare la situazione. Non si sommano ingiustizie ad ingiustizie per rivendicare i propri diritti! Si chiede, con forza, il rispetto dei diritti fondamentali (libertà e lavoro innanzi tutto).


Ultima modifica di antol il Ven Giu 10, 2011 9:58 pm - modificato 1 volta.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da trumma Ven Giu 10, 2011 9:58 pm

eppoi ripeto siete sicuri che stavolta Bruto non colpirà il berlusca non accordandogli la fiducia?
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da antol Ven Giu 10, 2011 9:59 pm

trumma ha scritto:eppoi ripeto siete sicuri che stavolta Bruto non colpirà il berlusca non accordandogli la fiducia?

Questo mi pare difficile. :-(

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da claudior Ven Giu 10, 2011 10:01 pm

trumma ha scritto:parliamoci chiaro questo bonus è privo di senso, non può reggere, eppoi il furbacchione di Pittoni perchè non lo dava di 200....
Il furbacchione, in un primo momento, aveva pensato di darne solo 12.

Poi però si è reso conto che forse non bastavano per risolvere il problema dei trasferimenti, allora lo ha ampliato portandolo a 40.
SE vuoi ti dò un chicca:

In Commissione i pt. accordati potrebbero essere di meno.
Ma prendila solo come chicca, senza nessuna pretesa!!!!


claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da trumma Ven Giu 10, 2011 10:03 pm

claudior ha scritto:
trumma ha scritto:parliamoci chiaro questo bonus è privo di senso, non può reggere, eppoi il furbacchione di Pittoni perchè non lo dava di 200....
Il furbacchione, in un primo momento, aveva pensato di darne solo 12.

Poi però si è reso conto che forse non bastavano per risolvere il problema dei trasferimenti, allora lo ha ampliato portandolo a 40.
SE vuoi ti dò un chicca:

In Commissione i pt. accordati potrebbero essere di meno.
Ma prendila solo come chicca, senza nessuna pretesa!!!!


uhmmmm, questo potrebbe dissuadere chi aveva intenzione di revocare il trasferimento.


Ultima modifica di trumma il Ven Giu 10, 2011 10:04 pm - modificato 1 volta.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 10:04 pm

claudior ha scritto:
trumma ha scritto:parliamoci chiaro questo bonus è privo di senso, non può reggere, eppoi il furbacchione di Pittoni perchè non lo dava di 200....
Il furbacchione, in un primo momento, aveva pensato di darne solo 12.

Poi però si è reso conto che forse non bastavano per risolvere il problema dei trasferimenti, allora lo ha ampliato portandolo a 40.
SE vuoi ti dò un chicca:

In Commissione i pt. accordati potrebbero essere di meno.
Ma prendila solo come chicca, senza nessuna pretesa!!!!


Io l'ho pensato fin dal primo momento, perchè così avrebbe disincentivato maggiormente al trasferimento. Penso che ora si vada ad un compromesso, ok per il bonus ma non di 40 punti che mi sembrano effettivamente un po' troppi.

-9

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 10:05 pm

claudior ha scritto:
trumma ha scritto:parliamoci chiaro questo bonus è privo di senso, non può reggere, eppoi il furbacchione di Pittoni perchè non lo dava di 200....
Il furbacchione, in un primo momento, aveva pensato di darne solo 12.

Poi però si è reso conto che forse non bastavano per risolvere il problema dei trasferimenti, allora lo ha ampliato portandolo a 40.
SE vuoi ti dò un chicca:

In Commissione i pt. accordati potrebbero essere di meno.
Ma prendila solo come chicca, senza nessuna pretesa!!!!


quindi gli emendamenti potrebbero essere ancora modificati?

Pittoni diceva che c'è l'accordo per il bonus, ma che il numero dei punti era da discutere, e che 40 era solo la loro proposta.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da antol Ven Giu 10, 2011 10:06 pm

Raggiunto al telefono in Parlamento, (Pittoni) ci spiega: “In attesa della riforma del reclutamento su base regionale che, pur garantendo la libera scelta del territorio ove posizionarsi, consentirà finalmente di scalare le liste per merito, a parità di condizioni con i candidati del posto (le regole saranno le stesse per tutte le regioni), per limitare i danni abbiamo elaborato una serie di proposte da veicolare nel decreto sullo sviluppo, all'attenzione delle Camere in queste settimane. Tra queste, la possibilità di attingere alle liste attuali per gli inserimenti in ruolo, e un bonus per la permanenza nella stessa provincia”.

Come potete leggere voi stessi, anche Il Senatore Pittoni sa in cosa consiste la vera giustizia e la vera equità, soltanto che adesso gli fa comodo fare altro. E molti hanno abboccato come pesciolini! Ma capisco che la paura di non lavorare fa brutti scherzi. Cerchiamo, però, di essere obiettivi.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Puccina Ven Giu 10, 2011 10:07 pm

debole, scusa, fai il countdown alla chiusura del topic?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da trumma Ven Giu 10, 2011 10:08 pm

Puccina ha scritto:
claudior ha scritto:
trumma ha scritto:parliamoci chiaro questo bonus è privo di senso, non può reggere, eppoi il furbacchione di Pittoni perchè non lo dava di 200....
Il furbacchione, in un primo momento, aveva pensato di darne solo 12.

Poi però si è reso conto che forse non bastavano per risolvere il problema dei trasferimenti, allora lo ha ampliato portandolo a 40.
SE vuoi ti dò un chicca:

In Commissione i pt. accordati potrebbero essere di meno.
Ma prendila solo come chicca, senza nessuna pretesa!!!!


quindi gli emendamenti potrebbero essere ancora modificati?

Pittoni diceva che c'è l'accordo per il bonus, ma che il numero dei punti era da discutere, e che 40 era solo la loro proposta.

diciamo per una contrattazione al ribasso , parto più alto per poi arrivare al climax che avevo stabilito nella mia mente, tipico dei venditori da strapazzo.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Parere contrario. E ora che succede?

Messaggio Da ignazio82 Ven Giu 10, 2011 10:09 pm

Salve,

una domanda tecnica: tra i 99 emendamenti riguardanti la scuola ed elencati stamattina nella home di OS, alcuno hanno ottenuto parere contrario dalla commissione (per esempio quello sulla possibilità di inserire la 68/99 ogni anno, ma anche numerosi altri). Dunque, quale sarà adesso l'iter per questi emendamenti? Il parere contrario è vincolante o saranno votati comunque dal parlamento? Grazie

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI - Pagina 33 Empty Re: AMMISSIBILE IL BONUS PERMANENZA DI PITTONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.