Domanda AP - quali scuole in COE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda AP - quali scuole in COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda AP - quali scuole in COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda AP - quali scuole in COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda AP - quali scuole in COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda AP - quali scuole in COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda AP - quali scuole in COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda AP - quali scuole in COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda AP - quali scuole in COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda AP - quali scuole in COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda AP - quali scuole in COE?

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda AP - quali scuole in COE? Empty Domanda AP - quali scuole in COE?

Messaggio Da aletta73 Dom Lug 12, 2015 3:44 pm

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento sulla domanda di assegnazione provvisoria...
Io ho compilato la parte relativa alle preferenze inserendo varie scuole del "mio" distretto (sono di Genova, che ha più distretti), poi il distretto stesso, poi altre scuole e altri distretti ma non l'intero comune di Genova.
Se chiedo di poter avere anche una cattedra orario esterna, le scuole che la potrebbero comporre sono quelle dei distretti che ho indicato io, o quelle dell'intero comune di Genova?

Grazie a chi vorrà rispondere
Buona domenica

Alessandra

aletta73

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP - quali scuole in COE? Empty Re: Domanda AP - quali scuole in COE?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 12, 2015 3:46 pm

Chiedendo anche COE tu scegli la sede principale che sarà una delle tue preferenze, ma la sede di completamento potrà essere anche una scuola da te non richiesta in un distretto o in un comune non richiesto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.