Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quali scuole indicare nell'elenco della domanda?

5 partecipanti

Andare in basso

Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Empty Quali scuole indicare nell'elenco della domanda?

Messaggio Da alfasigma Mar Mar 06, 2012 8:20 am

Salve,
sono un docente di matematica applicata (a048) ed insegno (in ruolo da 5 anni) presso un ITIS a Milano (12 ore) e presso un ITC (3ore) con le ore residue a disposizione. Quest'anno sarò dichiarato soprannumerario nella mia scuola di titolarità in quanto avrò solo sei ore (si avranno solo due classi con la mia materia:Calcolo). Dato che la mia residenza e quella della mia famiglia risulta in una città della Puglia, come gli altri anni, ritenterò con la domanda del trasferimento per ricongiungermi con mia figlia piccola e mia moglie e abbandonare finalmente il pensionato in cui vivo (con elevate spese economiche) da solo.La presente, quindi, per chiederVi gentilmente:
a) è possibile inserire nell'elenco il codice di scuole che non siano solo istituti tecnici commerciali (ovvero istituti professionali o alberghieri così come prospettato nel disegno di accorpamento delle classi di concorso) in modo da aver più possibilità di essere considerati?
b) è possibile già (in prima istanza) chiedere di essere trasferito sulla DOP di una provincia pugliese?
c) la domanda, ogni anno, per tutta la "Regione Puglia" (inserendo nell'elenco della domanda tutte le provincie pugliesi), non è stata mai considerata : devo limitare il range delle richieste?
Data la mia situazione disperata, ringrazio fortemente, già da adesso, chi vorrà darmi delle risposte alle mie sopraindicate domande.In attesa di un Vostro cortese riscontro, saluto cordialmente.
alfasigma
alfasigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Empty Re: Quali scuole indicare nell'elenco della domanda?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 9:26 am

a) non puoi chiedere trasferimento su classi di concorsi atipiche, servono solo per salvare i perdenti posti delle scuole della provincia, ed evitare che diventano sovrannumerari,ma non vanno dati nè a ruolo nè a trasferimento perchè per entrambi ci vuole il diritto;

b) io ritengo di sì, specialmente se sei in una classe di concorso in esubero e lo è anche nella provincia che richiedi

c) non limitare il range, metti sempre prima il comune di ricongiungimento, quello dove risiede tua moglie. In bocca al lupo



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Empty Re: Quali scuole indicare nell'elenco della domanda?

Messaggio Da mari79 Mar Mar 06, 2012 9:57 am

salve Giulia,
sono un'insegnante di scuola dell'infanzia neo immessa in ruolo a settembre 2011, devo compilare la domanda di trasferimento per la sede definitiva e vorrei sapere a quali sedi dovrò far riferimento nella scelta. mi hanno detto che dovrò tener conto solo dei posti vacanti dell'anno in corso, che abbiamo scelto cioè quest'anno, non è possibile inserire anche altre sedi di cui però non si sa se ci siano o no posti vacanti?
grazie

mari79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Empty Re: Quali scuole indicare nell'elenco della domanda?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 10:53 am

assolutamente no, metti tutte le sedi che preferisci: ci sono anche trasferimenti incrociati, non solo su posti vacanti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Empty Re: Quali scuole indicare nell'elenco della domanda?

Messaggio Da Disgraceman Mar Mar 06, 2012 9:32 pm

Ma le 15 scuole che posso scegliere vanno messe in ordine di preferenza, oppure, come nelle domande per le GI, l'ordine in cui vengono inserite nella domanda non conta?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Empty Re: Quali scuole indicare nell'elenco della domanda?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 06, 2012 9:40 pm

Disgraceman ha scritto:Ma le 15 scuole che posso scegliere vanno messe in ordine di preferenza, oppure, come nelle domande per le GI, l'ordine in cui vengono inserite nella domanda non conta?

stavolta l'ordine conta, anzi è fondamentale.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quali scuole indicare nell'elenco della domanda? Empty Re: Quali scuole indicare nell'elenco della domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.