Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da scromo Dom Lug 12, 2015 5:31 pm

Ho fatto domanda di assegnazione provvisoria. Ho indicato solo preferenze sui comuni senza indicare sedi specifiche facendo attenzione ad indicare come prima preferenza quella del comune di ricongiungimento. Una domanda così fatta può andare o occorre indicare obbligatoriamente qualche sede? Io ho compilato così:
Prima preferenza : comune di ricongiungimento
Seconda preferenza : altro comune
Terza preferenza : altro comune
E così via, solo comuni. È corretto? Grazie
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Re: Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 12, 2015 6:05 pm

e' corretto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Re: Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da birillo Dom Lug 12, 2015 6:08 pm

Ciao Giulia è da un po' che non ti si legge. Ti pensavo qualche giorno fa. Ciao

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Re: Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da scromo Dom Lug 12, 2015 6:32 pm

Ciao Giulia bello rivederti sul forum. Grazie x la risposta
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Re: Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da scromo Dom Lug 12, 2015 6:32 pm

Ciao Giulia bello rivederti sul forum. Grazie x la risposta
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Re: Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 12, 2015 6:41 pm

grazie
appena posso, passo di qua :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Re: Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Elpidia Dom Lug 12, 2015 11:00 pm

Ciao Giulia! Anch' io qualche dubbio visto che è la prima volta che chiedo assegnazione.. I 6 punti vengono dati solo nel comune del ricongiungimento? Posso inserire come ultima preferenza l' intera provincia? Se il ricongiungimento è al convivente ma senza che io abbia la residenza nel suo comune concorro all' assegnazione con zero punti? Spero davvero che tu o qualcuno altrettanto esperto vorrà aiutarmi.

Elpidia

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Re: Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 12, 2015 11:03 pm

sì alla prima
sì alla seconda
deve esserci convivenza anagrafica per chiedere assegnazione al convivente, come dice la parola stessa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Re: Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Elpidia Dom Lug 12, 2015 11:18 pm

Grazie per la tua tempestività e precisione!

Elpidia

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Re: Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 12, 2015 11:33 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria  Empty Re: Chiarimento su domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.