Compilazione modello A3 - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modello A3 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modello A3 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modello A3 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modello A3 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modello A3 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modello A3 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modello A3 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modello A3 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modello A3 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modello A3

+46
headache
Angel_A
elisasimo
katia72
Saby89
sara.bugge
Giuseppe81
Att
sixstring82
_marina_
fiona
alu
genny85
alloini
valeva86
federica.franceschelli
sissi88
Vivpin
annaesp84
arnaldo77
Frizz
simosimog
gabi74
mamaria
FrencS
alice87veneto
Gabri_mate
iaia77
oscar1978
Kairos_85
dalilascrep
Ranieri1
silfra
aspire83
fffmmm
Gessetto
mariposita
lucrezia123
Ibisjo
MaxAnna
Michele88
amica76
eriparen
amarcord
Dec
abilitataTFAIIciclo
50 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Compilazione modello A3

Messaggio Da abilitataTFAIIciclo Lun Lug 13, 2015 12:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
avrei alcune domande sulla compilazione del modello A3 per l'ingresso in II fascia (per la A059) con TFA:
1. Pag 3 C1 con 42 ? la differenza sta nella durata del corso abilitante, giusto (TFA un anno 42)?
2. Pag 3 C2 certificazione linguistica (inserita nel modello A2 per la III fascia) la devo reinserire? In quale colonna sarà valutata a pag 9? Non c'è...
3. La laurea (titolo di accesso all'insegnamento) va dichiarata? ho letto di no.
4. Il punteggio del TFA sarà dato, in riferimento alla tabella A, da: numero punti da 4 a 12 (A.1 tabella A) + 42? CORRETTO?
5. Se ho insegnato per 35 giorni sulla A049 durante lo stesso anno del TFA, in che cdcd posso mettere il punteggio? Lo posso mettere al 50% nella A059? oppure devo attendere l'aggiornamento della III fascia nel 2017 per la A049?
7. Pag 9 di 12: punto H2 (e punto F (pag.10)): si può scrivere insegnante ?

8. nel modello B (dal 4 al 19 Agosto) potrò cambiare alcune scuole da superiori II grado a superiori I grado? Si può fare nonostante ho già messo in precedenza alcune scuola di I grado?

Ringrazio per la cortese attenzione

abilitataTFAIIciclo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.15

Torna in alto Andare in basso


Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 9:06 pm

Sì ad entrambe le domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da fra65 Ven Lug 31, 2015 1:15 am

In merito al servizio dal 1 febbraio sino agli scrutini o 30 giugno ho trovato questo:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-12-punti-servizio-dal-1-febbraio-fino-al-termine-degli-scrutini

Mi puoi spiegare Dec cosa significa? Grazie.

fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da fra65 Ven Lug 31, 2015 1:30 am

Dec ha scritto:
valeva86 ha scritto:Ciao a tutti, sono alle prese con il modulo A3 da compilare per passare in II fascia. Io mi sono appena abilitata nella classe A043/A050 ed ho alcuni dubbi sulla compilazione di pag. 6 (pagina relativa al servizio).
1) Devo stampare due pagine (una per ciascuna graduatoria)?
2) Devo indicare tutto il servizio svolto nella graduatoria che preferisco (la A050), eventualmente lasciando vuoti i campi nell'altra (la A043)? O tenendo conto che al massimo è valutabile un servizio di sei mesi posso dividere il servizio per far sì che valga su entrambe le classi?
3) Devo inserire anche l'ultimo anno, pur sapendo che in quanto concomitante con il TFA non verrà preso in considerazione?

1) Da pag. 3 a pag. 6 sì.
2) Puoi fare come credi, ma senza superare i 6 mesi per anno scolastico su TUTTE le graduatorie.
3) No.

Volevo capire, riguardo i punti che ho sottolineato: io che non ho da dichiarare altri titoli devo solo fotocopiare due volte lo stesso da pag. 3 a pag. 6? Io ho fotocopiato 2 volte solo pag. 3 e pag. 6. Inoltre, se non ho nulla da dichiarare a pag. 4 e pag. 5 devo comunque inserire sopra la classe di concorso in cui mi sono abilitata?

Uffa, qui i dubbi non finisono mai!!!! Aiuto!!!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 2:41 am

fra65 ha scritto:In merito al servizio dal 1 febbraio sino agli scrutini o 30 giugno ho trovato questo:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-12-punti-servizio-dal-1-febbraio-fino-al-termine-degli-scrutini

Mi puoi spiegare Dec cosa significa? Grazie.


Che se in un anno scolastico hai un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini hai diritto ai 12 punti in graduatoria anche se i giorni sono meno di 166.
Però queste sono faq per le segreterie che devono inserire le domande, non per noi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 2:44 am

fra65 ha scritto:
Dec ha scritto:
valeva86 ha scritto:Ciao a tutti, sono alle prese con il modulo A3 da compilare per passare in II fascia. Io mi sono appena abilitata nella classe A043/A050 ed ho alcuni dubbi sulla compilazione di pag. 6 (pagina relativa al servizio).
1) Devo stampare due pagine (una per ciascuna graduatoria)?
2) Devo indicare tutto il servizio svolto nella graduatoria che preferisco (la A050), eventualmente lasciando vuoti i campi nell'altra (la A043)? O tenendo conto che al massimo è valutabile un servizio di sei mesi posso dividere il servizio per far sì che valga su entrambe le classi?
3) Devo inserire anche l'ultimo anno, pur sapendo che in quanto concomitante con il TFA non verrà preso in considerazione?

1) Da pag. 3 a pag. 6 sì.
2) Puoi fare come credi, ma senza superare i 6 mesi per anno scolastico su TUTTE le graduatorie.
3) No.

Volevo capire, riguardo i punti che ho sottolineato: io che non ho da dichiarare altri titoli devo solo fotocopiare due volte lo stesso da pag. 3 a pag. 6? Io ho fotocopiato 2 volte solo pag. 3 e pag. 6. Inoltre, se non ho nulla da dichiarare a pag. 4 e pag. 5 devo comunque inserire sopra la classe di concorso in cui mi sono abilitata?

Uffa, qui i dubbi non finisono mai!!!! Aiuto!!!

Se non hai nulla da dichiarare a pag. 4 e 5, puoi anche non inserire affatto quelle due pagine oppure inserirle senza scrivere la classe di concorso e limitandoti a barrarle e a firmarle. Insomma su questo, per fortuna, c'è una certa flessibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da fra65 Ven Lug 31, 2015 2:51 am

Dec ha scritto:
fra65 ha scritto:In merito al servizio dal 1 febbraio sino agli scrutini o 30 giugno ho trovato questo:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-12-punti-servizio-dal-1-febbraio-fino-al-termine-degli-scrutini

Mi puoi spiegare Dec cosa significa? Grazie.


Che se in un anno scolastico hai un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini hai diritto ai 12 punti in graduatoria anche se i giorni sono meno di 166.
Però queste sono faq per le segreterie che devono inserire le domande, non per noi.


Si, era per capire cosa devo fare inserendo il servizio dal 1 febbraio...se dichiarare i famosi 180 gg....o meni! Volevo capire se qui viene chiarita la questione. Che devo fare Dec??? Oh my God!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da fra65 Ven Lug 31, 2015 2:58 am

Altre due domande. Voglio caricare i punti sulla A245.
1) Nell'as 2007/2008 ho lavorato:
A245 63 gg
A346 159 gg

Inserisco così i giorni? sarebbero in tot 222 gg ma su classi differenti...va bene?

2) Mi pare di avere capito da una tua risposta precedente che dove inserisco i servizi, posso inserire o solo il periodo dal ...al...oppure solo i giorni complessivi (senza il periodo), oppure entrambi....giusto?
Io che ho alcuni contratti spezzati che mi mandano in confusione forse è meglio inserisca solo i giorni complessivi.

Grazie per la tua pazienza....anche ad ora tarda!!! Io devo spedire assolutamente domani...


fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 3:26 am

fra65 ha scritto:
Dec ha scritto:
fra65 ha scritto:In merito al servizio dal 1 febbraio sino agli scrutini o 30 giugno ho trovato questo:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-12-punti-servizio-dal-1-febbraio-fino-al-termine-degli-scrutini

Mi puoi spiegare Dec cosa significa? Grazie.


Che se in un anno scolastico hai un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini hai diritto ai 12 punti in graduatoria anche se i giorni sono meno di 166.
Però queste sono faq per le segreterie che devono inserire le domande, non per noi.


Si, era per capire cosa devo fare inserendo il servizio dal 1 febbraio...se dichiarare i famosi 180 gg....o meni! Volevo capire se qui viene chiarita la questione. Che devo fare Dec??? Oh my God!

Sinceramente non ricordo quale sia il modo corretto di compilare la domanda. Ho provato a cercare se c'era qualcosa dell'anno scorso (perché è una novità), ma non ho trovato niente. Ma tu in terza fascia come avevi fatto (o è un servizio di quest'anno)? Perché il modo dovrebbe essere lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 3:29 am

fra65 ha scritto:Altre due domande. Voglio caricare i punti sulla A245.
1) Nell'as 2007/2008 ho lavorato:
A245 63 gg
A346 159 gg

Inserisco così i giorni? sarebbero in tot 222 gg ma su classi differenti...va bene?

2) Mi pare di avere capito da una tua risposta precedente che dove inserisco i servizi, posso inserire o solo il periodo dal ...al...oppure solo i giorni complessivi (senza il periodo), oppure entrambi....giusto?
Io che ho alcuni contratti spezzati che mi mandano in confusione forse è meglio inserisca solo i giorni complessivi.

Grazie per la tua pazienza....anche ad ora tarda!!! Io devo spedire assolutamente domani...



1) No, perché il primo servizio ti dà 4 punti di servizio specifico (2 mesi) e il secondo te ne darebbe 5 di non specifico (5 mesi), ma così facendo superi i 6 mesi di servizio. Quindi per avere il massimo punteggio sulla A245 (8 punti) devi togliere un mese dal servizio su A346, in modo che risulti di 4 mesi (da 106 a 135 giorni).
2) Sì.
Ok, con i contratti spezzati è la soluzione migliore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da fra65 Ven Lug 31, 2015 3:31 am

Dec ha scritto:
fra65 ha scritto:
Dec ha scritto:
fra65 ha scritto:In merito al servizio dal 1 febbraio sino agli scrutini o 30 giugno ho trovato questo:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-12-punti-servizio-dal-1-febbraio-fino-al-termine-degli-scrutini

Mi puoi spiegare Dec cosa significa? Grazie.


Che se in un anno scolastico hai un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini hai diritto ai 12 punti in graduatoria anche se i giorni sono meno di 166.
Però queste sono faq per le segreterie che devono inserire le domande, non per noi.


Si, era per capire cosa devo fare inserendo il servizio dal 1 febbraio...se dichiarare i famosi 180 gg....o meni! Volevo capire se qui viene chiarita la questione. Che devo fare Dec??? Oh my God!

Sinceramente non ricordo quale sia il modo corretto di compilare la domanda. Ho provato a cercare se c'era qualcosa dell'anno scorso (perché è una novità), ma non ho trovato niente. Ma tu in terza fascia come avevi fatto (o è un servizio di quest'anno)? Perché il modo dovrebbe essere lo stesso.


In tera fascia, visti i dubbi, ho messo 151 gg e non 180...ma per il PAS 180 e me lo hanno accettato. Un mio amico mette 180 gg...ma non vorrei sbagliare.
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da fra65 Ven Lug 31, 2015 3:34 am

Dec ha scritto:
fra65 ha scritto:Altre due domande. Voglio caricare i punti sulla A245.
1) Nell'as 2007/2008 ho lavorato:
A245 63 gg
A346 159 gg

Inserisco così i giorni? sarebbero in tot 222 gg ma su classi differenti...va bene?

2) Mi pare di avere capito da una tua risposta precedente che dove inserisco i servizi, posso inserire o solo il periodo dal ...al...oppure solo i giorni complessivi (senza il periodo), oppure entrambi....giusto?
Io che ho alcuni contratti spezzati che mi mandano in confusione forse è meglio inserisca solo i giorni complessivi.

Grazie per la tua pazienza....anche ad ora tarda!!! Io devo spedire assolutamente domani...





1) No, perché il primo servizio ti dà 4 punti di servizio specifico (2 mesi) e il secondo te ne darebbe 5 di non specifico (5 mesi), ma così facendo superi i 6 mesi di servizio. Quindi per avere il massimo punteggio sulla A245 (8 punti) devi togliere un mese dal servizio su A346, in modo che risulti di 4 mesi (da 106 a 135 giorni).
2) Sì.
Ok, con i contratti spezzati è la soluzione migliore.


Scusa Dec ma non ho capito.
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da fra65 Ven Lug 31, 2015 3:39 am

fra65 ha scritto:
Dec ha scritto:
fra65 ha scritto:Altre due domande. Voglio caricare i punti sulla A245.
1) Nell'as 2007/2008 ho lavorato:
A245 63 gg
A346 159 gg

Inserisco così i giorni? sarebbero in tot 222 gg ma su classi differenti...va bene?

2) Mi pare di avere capito da una tua risposta precedente che dove inserisco i servizi, posso inserire o solo il periodo dal ...al...oppure solo i giorni complessivi (senza il periodo), oppure entrambi....giusto?
Io che ho alcuni contratti spezzati che mi mandano in confusione forse è meglio inserisca solo i giorni complessivi.

Grazie per la tua pazienza....anche ad ora tarda!!! Io devo spedire assolutamente domani...





1) No, perché il primo servizio ti dà 4 punti di servizio specifico (2 mesi) e il secondo te ne darebbe 5 di non specifico (5 mesi), ma così facendo superi i 6 mesi di servizio. Quindi per avere il massimo punteggio sulla A245 (8 punti) devi togliere un mese dal servizio su A346, in modo che risulti di 4 mesi (da 106 a 135 giorni).
2) Sì.
Ok, con i contratti spezzati è la soluzione migliore.


Scusa Dec ma non ho capito.

Fammi un esempio di come posso dichiarare questo servizio per favore....e poi spero di non scocciarti più. :-)
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da fra65 Ven Lug 31, 2015 3:46 am

Secondo me i 6 mesi di servizio non si devono dichiarare su una stessa classe di concorso per non superare i 12 punti, ma se io ho lavorato in periodi diversi in uno stesso anno su 2 classi e, anche se supero i 6 mesi sommando i giorni, comunque non supero i 12 punti. Boh. Sennò e da impazzire come dobbiamo contare i giorni....
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 5:05 am

No, non è come dici tu. I sei mesi sono in tutto.
Il servizio su A245 lo dichiari tutto e va bene. Per quanto riguarda il servizio su A346, ammettiamo che tu abbia lavorato dal 1 dicembre al 10 maggio (più o meno saranno 159 giorni): tu dichiari solo fino al 31 marzo, in modo da non dichiarare più di 4 mesi (ti dicevo che non devi dichiarare meno di 106 giorni e non più di 135; fa' una via di mezzo per non sbagliare).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Eterea Sab Ago 01, 2015 1:54 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno AL PIU' PRESTO di sapere alcune cose importanti:

1) il servizio dichiarato nella domanda per II fascia GI primaria, potrò usarlo per aggiornare e aumentare il punteggio GAE (sempre per la primaria) nel 2017? Se così non fosse, preferirei non dichiararlo

2) il contratto andava dal 14 ottobre 2014 al 30 giugno 2015, come calcolare i giorni?

3) alla voce graduatoria con nota 21, essendo una domanda per la primaria e il servizio prestato sempre nella primaria, devo specificare EEEE?

GRAZIE MILLEEEE

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 4:38 pm

1) Sì, Gae e seconda fascia Gi sono graduatorie distinte.
2) O li conti o scrivi semplicemente 180. Non fa differenza, sono comunque 12 punti.
3) No, non devi scrivere nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Eterea Sab Ago 01, 2015 4:54 pm

UN GRAZIE ENORME DEC!
Sono stata incerta fino all'ultimo se presentare la domanda. Al sindacato mi hanno detto che non ci saranno conseguenze negative se provo a inviarla anche se ho preso l'abilitazione prima dell'aggiornamento scorso (comunque metto le date reali del conseguimento). D'altra parte non sono nelle GI in nessuna fascia, quindi non potrebbero depennarmi da lì, mi preoccupa solo l'iscrizione nelle GAE...Mi basterebbe essere presa in considerazione anche solo scorsa tutta la II fascia GI...Speriamo bene!

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 7:38 pm

Non penso che accetteranno la tua domanda, però non avrai conseguenze sulle Gae, non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Eterea Sab Ago 01, 2015 7:49 pm

Sì, penso anche io che la cestineranno subito, è giusto per non pentirmi di non averci provato...poi come va va

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty compilazione mod. A3 pag.6

Messaggio Da mraf Sab Ago 01, 2015 10:19 pm

Salve a tutti. Ho bisogno di chiarimenti riguardo la compilazione della pag. 6 del modello A3 relativa ai titoli di servizio.
Mi sono appena abilitata coni TFA in A025+A028. Non ho servizio in nessuna delle due classi di concorso ma in A033. Passando in seconda fascia, questo servizio mi vale come specifico per entrambe le cdc? In tal caso, devo fare una doppia pag.6: una per la A025 e una per la A028 inserendo il servizio aspecifico per entrambe ?
Grazie a chi vorrà rispondermi

mraf

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 10:20 pm

Ti ho appena risposto nell'altro topic e, visto che sei un neoiscritto, nel darti il benvenuto nel forum ti ricordo di non postare lo stesso quesito più volte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da mraf Sab Ago 01, 2015 10:29 pm

si, ok, grazie. Ti ho fatto un'altra domanda di là, puoi dare un'occhiata, per favore?

mraf

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da visualdrome Dom Ago 02, 2015 8:06 pm

Ultimi dubbi:
1. pag. 9 SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI - H1 - TITOLI DI PREFERENZA
⁃ barro la lettera Q se ho lavorato ininterrottamente dall’iniizo delle lezioni (12.09) al termine (15.06)?
2. pag. 9 SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI - H2 - ALTRE INFORMAZIONI
⁃ in quali casi devo barrare?
3. pag. 10 SEZIONE I - ALTRE DICHIARAZIONI
⁃ lettera f: devo indicare qualcosa avendo lavorato un anno dal l’inizio delle lezioni (12.09) al termine (15/06)?
4. cosa accade se comunque inserisco i servizi indicati come ALTR nelle graduatorie di III fascia?
5. cosa accade se inserisco i servizi per più di 6 mesi?
6. cosa accade se inserisco il servizio che ho prestato nello stesso anno di conseguimento del TFA?

Ricapitolando:
1. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: dove dice “Al fine del computo del punteggio nella graduatoria” indico la mia CdC e la denominazione;
2. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: sembra sia certo che i servizi conteggiati come ALTR in III fascia in II fascia non saranno conteggiati
3. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: per chi è di una CdC diversa dal sostegno, in caso di servizio su sostegno la casella relativa va spuntata e non va inimicato nulla nella “Graduatoria” (nota 21)
4. pag. 6 DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: chi ha conseguito il TFA nel 2014/2015 non deve inserire il servizio prestato nello stesso AA
5. non devo allegare nessuna anto-certificazione per il TFA conseguito
6. metto data e firma su tutte le pagine (anche quelle non compilate)
7. per sicurezza invio anche il modello A4

Grazie
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2015 8:59 pm

1. Sì.
2. Se hai lavorato in altre amministrazioni pubbliche, diverse dalla scuola.
3. No.
4. Non te li valutano o peggio sbagliando te li valutano e qualcuno se ne accorge e ti fa ricorso; di conseguenza il servizio prestato grazie a quel punteggio non ti sarebbe valutato.
5. Niente se inserisci solo servizio specifici o solo servizi non specifici. Se fai mezzo e mezzo, la segreteria può sbagliare la valutazione o meglio valutare come tu non vorresti.
6. Come al punto 4.

Ok agli altri 7 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A3 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione modello A3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.