naspi non mi compare nessuna att lavorativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
naspi non mi compare nessuna att lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
naspi non mi compare nessuna att lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
naspi non mi compare nessuna att lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
naspi non mi compare nessuna att lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
naspi non mi compare nessuna att lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
naspi non mi compare nessuna att lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
naspi non mi compare nessuna att lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
naspi non mi compare nessuna att lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
naspi non mi compare nessuna att lavorativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



naspi non mi compare nessuna att lavorativa

2 partecipanti

Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da antea Lun Lug 13, 2015 6:07 pm

Ciao, ho bisogno di aiuto per compilare domanda disoccupazione. Ho svolto 270 giorni di servizio quest'anno, ma l' ultima posizione lavorativa è bianca. ma come posso conoscere il codice fiscale o matricola azienda? sul contratto compare il nome della scuola. E visto che il contratto era fino al 30 giugno con proroga esami che metto? datemi una mano, per favore.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da Dec Lun Lug 13, 2015 6:27 pm

Per il codice fiscale e il numero di matricola qualcuno dice di averlo trovato sul sito della scuola, altri sulle circolari, altri ancora sul modello del Tfr o chiamando in segreteria.
Per quanto riguarda le date del contratto puoi mettere solo la proroga dal 1 luglio al giorno in cui hai finito gli esami oppure dall'inizio del contratto fino alla stessa data; è indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da antea Lun Lug 13, 2015 6:49 pm

il tfr non me l'hanno consegnato dicendo che è tutto telematico, ma occorreva la firma. Sul loro sito no compare nulla, idem nei contratti. Proverò a contattarli domani. Grazie
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da antea Lun Lug 13, 2015 7:01 pm

Ma va bene mettere il CF del preside? d'altronde è il mio datore di lavoro
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da Dec Lun Lug 13, 2015 7:21 pm

Non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da antea Lun Lug 13, 2015 7:24 pm

Dichiaro di poter far valere 30 giornate di lavoro effettivo nei 12 mesi che precedono l'inizio del periodo di disoccupazione*
Che cosa devo cliccare si o no?
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da Dec Lun Lug 13, 2015 7:25 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da antea Lun Lug 13, 2015 7:37 pm

Dichiaro di essermi presentato o di aver già inviato posta elettronica certificata (PEC) al Centro per l'Impiego di seguito indicato...IO l'ho fatto online, ma metto il CPI della mia città con relativo indirizzo?
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da antea Lun Lug 13, 2015 8:32 pm

Assegno per il nucleo familiare. chi può chiederlo?
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da Dec Lun Lug 13, 2015 9:51 pm

antea ha scritto:Dichiaro di essermi presentato o di aver già inviato posta elettronica certificata (PEC) al Centro per l'Impiego di seguito indicato...IO l'ho fatto online, ma metto il CPI della mia città con relativo indirizzo?

Sì, se l'hai fatto attraverso un sito del centro per l'impiego (quindi non con la domanda dell'inps) fa' così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da Dec Lun Lug 13, 2015 9:52 pm

antea ha scritto:Assegno per il nucleo familiare. chi può chiederlo?

Credo che sia come per lo stipendio. Di solito hai gli assegni familiari?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da antea Lun Lug 13, 2015 11:20 pm

grazie DEC! 1. SI, attraverso sito regione, quindi è come se mi fossi recata da loro;2. NO, nessun assegno familiare.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da antea Mar Lug 14, 2015 10:13 am

campo relativo a "detrazioni d'imposta", è giusto mettere chiedo detrazione per lavoratore dipendente? non so se c'entra, ma ho già presentato la dichiarazione dei redditi
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da Dec Mar Lug 14, 2015 12:48 pm

Non c'entra.
Devi decidere se vuoi prendere qualcosa di più adesso e rischiare di andare a debito con la dichiarazione dei redditi del 2016 o se prendere meno adesso e avere più speranze di andare a credito nel 2016. Nel primo caso chiedi le detrazioni per lavoro dipendente, nel secondo non chiedi nessuna detrazione.
Il totale che percepirai nei due anni è lo stesso: o prendi i soldi prima o li prendi dopo e, se ne prendi troppi, devi restituirli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da antea Mar Lug 14, 2015 1:33 pm

ok, capito
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

naspi non mi compare nessuna att lavorativa Empty Re: naspi non mi compare nessuna att lavorativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.