Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

4 partecipanti

Andare in basso

Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Empty Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da amian84 Mer Lug 15, 2015 11:08 am

Cari colleghi, sono stata immessa in ruolo in data 1/09/2014, ho superato l'anno di prova e sono stata riconfermata nella stessa scuola, che ho messo come ultima scelta nella domanda per assegnazione sede provvisoria fatta a marzo.
Insegno in una provincia diversa da quella della mia residenza e il viaggio è molto lungo, vorrei avvicinarmi anche in un altro comune della stessa provincia in cui ho il ruolo, ma più vicino alla mia residenza. Non posso chiedere utilizzo in quanto non sono stata trasferita d'ufficio, ma la scuola assegnatami corrisponde comunque ad una mia scelta...seppur l'ultima scelta ( non ero a conoscenza di questo meccanismo altrimenti non l'avrei fatto).
Posso chiedere assegnazione provvisoria per avvicinamento alla mia residenza e al CONVIVENTE che ha residenza nella stessa locazione mia? Non ho figli e non ho legge 104. Posso comunque chiederla?
In tutto questo attendo anche notizie e chiarimenti circa assegnazione provvisoria INTERPROVINCIALE con vincolo triennale...

amian84

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 15, 2015 5:49 pm

Si, puoi chiedere AP provinciale per ricongiungimento al convivente nel comune di residenza che deve essere però nella provincia di titolarità.

Per AP interprovinciale grazie alla deroga sul vincolo triennale stabilita dalla riforma, potrai chiederla dopo indicazioni del MIUR
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da annacico Mer Lug 15, 2015 5:53 pm

In questo ultimo caso finendo negli albi? È tutto già stabilito o secondo voi ci sono margini di speranza?

annacico

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 15, 2015 6:00 pm

Con l'AP per il 2015/16 non si finisce negli ambiti territoriali, ma si mantiene la titolarità nella scuola.

Di ambiti se ne parlerà per la mobilità (trasferimenti e passaggi) 2016/17, mentre per la mobilità annuale 2016/17 non è stato detto e scritto ancora niente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da amian84 Mer Lug 15, 2015 6:08 pm

Grazie mille Giovanna.io ho compilato domanda interprovinciale nella mia provincia di residenza e inviato domanda....probabilmente me l'annulleanno,non so. Ho letto di altra gente che l ha fatto. Staro' comunque in campana per indicazioni miur!! Grazie ancora

amian84

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giusyschi Mer Lug 15, 2015 6:10 pm

Giovanna, deduco che, prima del vincolo triennale, non si può richiedere AP interprovinciale neanche per ricongiungimento al coniuge, giusto?
Chiedo ciò perché, non essendo ancora di ruolo, non so dove finirò quest'anno...Inoltre, se venissi assunta in fase B e C potrei approfittare della mobilità straordinaria del 2016-17, mentre, se venissi assunta in fase 0, avrei il vincolo triennale, giusto? Ho capito bene?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 15, 2015 7:45 pm

Con la deroga prevista nel DDL, per l'a.s. 2015/16 si può chiedere AP interprovinciale anche se si è nel vincolo triennale. Per fare domanda è necessario attendere indicazioni dal MIUR.

L'unica cosa certa, perchè scritta nel maxiemendamento, è quella che ti ho detto. Per il resto bisogna aspettare chiarimenti dall'alto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giusyschi Mer Lug 15, 2015 8:10 pm

Grazie mille.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 15, 2015 8:55 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali requisiti per assegnazione provvisoria? Empty Re: Quali requisiti per assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.