Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina!

3 partecipanti

Andare in basso

Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Empty Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina!

Messaggio Da Emma1970 Mer Lug 15, 2015 3:34 pm

Aiuto, sul sito c'è l'avviso di pubblicazione ma i file non si riescono ad aprire. Dice che la pagina non è disponibile. Cosa significa? Cosa devo fare per visualizzare le graduatorie?

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Empty Re: Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina!

Messaggio Da luna80 Mer Lug 15, 2015 3:42 pm

anch'io ho provato ma non ci riesco:

The page you are looking for is temporarily unavailable.
Please try again later.

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Empty Re: Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina!

Messaggio Da Emma1970 Mer Lug 15, 2015 3:46 pm

Mi chiedo come mai. C'è qualcuno che ci può aiutare?? Per favore!

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Empty Re: Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina!

Messaggio Da luna80 Mer Lug 15, 2015 3:51 pm

ci sono appena riuscita

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Empty Re: Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 15, 2015 4:26 pm

a volte capita che mentre lavorano in dei momenti si riescono ad aprire ma in altri no. ma, siccome può succedere, penso che nel giro di poco il problema si dovrebbe risolvere. E' già positivo che ci sono mentre noi altri dobbiamo ancora aspettare. Abbiate ancora pazienza. Io penso che nel giro di qualche ora, o al massimo domani, si dovrebbero riuscire ad aprire senza problemi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Empty Re: Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina!

Messaggio Da Cozza Mer Lug 15, 2015 4:54 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi13161_15/
Anche io non vedo nulla...attendiamo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Empty Re: Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina!

Messaggio Da Cozza Mer Lug 15, 2015 7:36 pm

Uh ho scoperto che da tablet appare pagina vuota mentre da pc si scaricano regolarmente...mah
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina! Empty Re: Pubblicate graduatorie a Milano ma non c'è la pagina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.