pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni sulla posta certificata

+8
Francesca4
giovannacarla
mariola
fradacla
scuola81
ameliepoulain
Dec
biby
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Empty Informazioni sulla posta certificata

Messaggio Da biby Gio Lug 16, 2015 7:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Io non ce l'ho e sono una neolaureata quindi nel frattempo posso solo inviare messe a disposizione. Non capisco (e, se qualcuno di voi è gentile da spiegarmi come funziona) come funziona con la posta... ho letto sul forum che c'è un collegamento tra pec e sito miur. Io posso accedere a istanze online visto che ho fatto domanda ATA ma non ho la posta certificata. E' necessaria per inviare MAD? oppure posso usare la mia semplice mail? Poi se qualcuno di cuore potesse spiegarmi come funziona in generale e cosa devo fare per attivarla e come, lo/a ringrazierei tantissimo!

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso


pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Empty Re: Informazioni sulla posta certificata

Messaggio Da auri Dom Lug 19, 2015 8:16 pm

mi sono fatta mandare la dichiarazione di certificazione, mi è arrivata una mail così:

-Anomalia nella certificazione del messaggio--

Il giorno 19/07/2015 alle ore 20:10:19 (+0200) è stato ricevuto
il messaggio con Oggetto "dichiarazione di certificazione casella aurora.pittaluga@pec.it" inviato da "comunicazioni@staff.aruba.it"

Tali dati non sono stati certificati per il seguente errore:
la firma digitale del messaggio non risulta attendibile
Il messaggio originale è incluso in allegato.

inquietante....

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Empty Re: Informazioni sulla posta certificata

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 8:20 pm

No, tranquilla. A me è arrivata la stessa mail e la pec funziona.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Empty Re: Informazioni sulla posta certificata

Messaggio Da auri Dom Lug 19, 2015 8:33 pm

ok grazie mille veramente mi stava venendo l'esaurimento nervoso!!!

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Empty Re: Informazioni sulla posta certificata

Messaggio Da Landolfi Mer Lug 22, 2015 12:55 am

Scusate, io ho eseguito l'ordine tramite carrello, ma credo di avere sbagliato. Mi sono state inviate via email il modulo d'ordine e le condizioni di fornitura, ma mi chiede di pagare per avere il servizio. Io non ho ancora pagato nulla e non ho inviato il modulo d'ordine. Devo completare per forza e pagare 6 euro? qual è la procedura per avere la pec gratis per un anno? io avevo postacertificata.gov.it.
Grazie anticipatamente

Landolfi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Empty Re: Informazioni sulla posta certificata

Messaggio Da Leag Mer Lug 22, 2015 1:03 am

Non puoi.ora è a pagamento.quello era un regalino di Brunetta

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Empty Re: Informazioni sulla posta certificata

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 1:38 am

Fino al 18 settembre è possibile. Clicca qui e segui le istruzioni:
http://www.agid.gov.it/manif-interesse-fornitura

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pec certificata - Informazioni sulla posta certificata - Pagina 3 Empty Re: Informazioni sulla posta certificata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.