COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

4 partecipanti

Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 18, 2015 10:59 am

Salve, spero davvero che qualcuno possa aiutarmi a capire bene le diverse fasi di questa riforma (o meglio 'disastro')..... Sono inserita in Gae per la A346 a Rimini (posizione 24)..quindi non rientrerò nella fase 0 ..ma poi cosa succede??? ho provato a leggere diversi articoli ma ho capito ben poco. Dovremo inviare la domanda di assunzione: perché è facoltativa? che vuol dire che dobbiamo necessariamente inserire tutte le province?, significherebbe non avere la possibilità di esprimere preferenze! ... se non si rientra nel piano assunzioni per mancanza posti, si rimane in gae? e chiameranno per le supplenze??...insomma..spero davvero che qualcuno di voi sia tanto gentile e paziente da ..illuminarmi! ...grazie anticipatamente

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 11:07 am

tu rienti nella fase B e C
per quanto riguarda il discorso della domanda per tutte le province (dal 28/7 ) non è ancora chiaro se sarà facoltativa oppure obbligatoria. Ci sono vari thread qui sul forum dove se ne sta discutendo
Ti invito a cercarli nella sezione Riforme, così potrai avere una "panoramica" su questa questione spinosa
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 18, 2015 8:04 pm

grazie Michetta ! sei stata davvero gentile. provo a leggere nella sezione che mi hai indicato. Anche se la cosa che mi spaventa di più (nel caso improbabile e remoto che io sia assunta)è dover accettare x forza il luogo di lavoro impostomi.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 8:05 pm

cleofe ha scritto:grazie Michetta ! sei stata davvero gentile. provo a leggere nella sezione che mi hai indicato. Anche se la cosa che mi spaventa di più (nel caso improbabile e remoto che io sia assunta)è dover accettare x forza il luogo di lavoro impostomi.

è la paura che accomuna gran parte dei gaeisti. In bocca al lupo!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 18, 2015 8:06 pm

grazie!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 18, 2015 9:44 pm

ho appena provato a leggere qualcosa. Più confusa di prima.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 9:47 pm

cleofe ha scritto:Salve, spero davvero che qualcuno possa aiutarmi a capire bene le diverse fasi di questa riforma (o meglio 'disastro')..... Sono inserita in Gae per la A346 a Rimini (posizione 24)..quindi non rientrerò nella fase 0 ..ma poi cosa succede??? ho provato a leggere diversi articoli ma ho capito ben poco. Dovremo inviare la domanda di assunzione: perché è facoltativa? che vuol dire che dobbiamo necessariamente inserire tutte le province?, significherebbe non avere la possibilità di esprimere  preferenze! ... se non si rientra nel piano assunzioni per mancanza posti, si rimane in gae? e chiameranno per le supplenze??...insomma..spero davvero che qualcuno di voi sia tanto gentile e paziente da ..illuminarmi! ...grazie anticipatamente

Esprimi preferenze nel senso che scrivi qual è la prima, la seconda, ma poi devi metterle tutte.
Se non si rientra nel piano di assunzioni, si rimane in Gae. Chiameranno ancora per le supplenze, almeno per quest'anno; dall'anno prossimo chissà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 18, 2015 9:56 pm

grazie Dec! ma riguardo alle fasi.. in cosa consistono? mi sono persa nei meandri di aliquote, GM ed altro..... caos totale

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 10:05 pm

La fase zero l'hai già capita, no? Provinciale (regionale per le Gm), 50% Gm e 50% Gae.
Fase A: sempre provinciale (regionale per le Gm 2012 perché le altre decadono); abbiamo sempre creduto (e io credo ancora) 50 e 50, qualcuno dice tutti i posti alla Gm fino all'esaurimento; vedremo. Vengono assegnati gli altri posti in organico di diritto presenti tra le disponibilità provinciali.
Fase B: nazionale; prima la Gm, poi la Gae; vengono assegnati i posti in OD rimasti in qualche provincia per esaurimento delle graduatorie provinciali.
Fase C: nazionale; sempre prima le GM del 2012, se non ancora esaurite; vengono assegnati i posti dell'organico del potenziamento.
Ok?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da cefalonia Sab Lug 18, 2015 10:09 pm

la domanda dovrebbe essere facoltativa, se non la presenti resti in gae Se invece presenti domanda di assunzione e rifiuti di cambiare provincia vieni cancellato da gae. Così sembra ai più

cefalonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 18, 2015 10:38 pm

Ti ringrazio Dec

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 18, 2015 10:39 pm

Cefalonia.... il problema è che non si sa che fine farà la Gae.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE??? Empty Re: COSA SUCCEDERA'? LE FASI E LA SCELTA DELLE PROVINCE???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.