usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

+7
lampadina
barbara73
alessandra s.
rosy.11
alexbsc
Dec
dany1652856
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da dany1652856 Dom Lug 19, 2015 9:40 pm

Salve, l'USR Toscana ha pubblicato il modello di accettazione e scelta della provincia e classe di concorso per lo scorrimento delle graduatorie di merito.
Dovendo indicare l'ordine di preferenza per provincia, e dato che siamo alla fase zero, vorrei che qualcuno mi confermasse che questo modello non riguarda assolutamente le fasi B e C, ma solo la fase zero e la fase A e che il 28 luglio dovrò presentare comunque su POLIS la domanda (volontaria) per partecipare alle fasi successive (appunto, B e C).
Il mio timore è che rispondendo all'USR Toscana solo per le provincie toscane, le mie preferenze per altre provincie in altre regioni non avranno valore per le fase successive.
Grazie in anticipo a chi volesse delucidarmi al riguardo.

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da dany1652856 Dom Lug 19, 2015 9:44 pm

premetto che inoltre sono presente anche nelle graduatorie ad esaurimento. Se accetto da gm posso lasciare per un posto più vicino ottenuto tramite graduatorie ad esaurimento?

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 2:23 am

Ti confermo che sono due cose completamente diverse, quindi ora rispondi all'usr Toscana e poi, se necessario, presenterai la domanda nazionale.
Puoi lasciare un posto da Gm per uno nelle Gae solo nell'ambito della fase zero, quindi se entrambe le proposte ti arrivano nella stessa fase.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alexbsc Lun Lug 20, 2015 11:17 am

Per dany:

sei riuscito a capire se la mancata segnalazione di alcune province toscane (dove non si vorrebbe andare) tra le preferenze ti fa decadere dalla GM? Non è specificato nella guida, ne nell'altro allegato, se per la fase successiva A si posso rientrare in gioco da Gm o saremo tagliati fuori.

alexbsc

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da rosy.11 Lun Lug 20, 2015 11:45 am

dany1652856 ha scritto:Salve, l'USR Toscana ha pubblicato il modello di accettazione e scelta della provincia e classe di concorso per lo scorrimento delle graduatorie di merito.
Dovendo indicare l'ordine di preferenza per provincia, e dato che siamo alla fase zero, vorrei che qualcuno mi confermasse che questo modello non riguarda assolutamente le fasi B e C, ma solo la fase zero e la fase A e che il 28 luglio dovrò presentare comunque su POLIS la domanda (volontaria) per partecipare alle fasi successive (appunto, B e C).
Il mio timore è che rispondendo all'USR Toscana solo per le provincie toscane, le mie preferenze per altre provincie in altre regioni non avranno valore per le fase successive.
Grazie in anticipo a chi volesse delucidarmi al riguardo.

Modello di accettazione???? Ma non bisogna presentarsi fisicamente alla convocazione???

E non avevamo detto che la domanda NON riguasse la fase 0????
Aiuto!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 20, 2015 1:58 pm

Scusate se mi intrometto. Ma in fase 0 (o A) tutti gli USR prevedono la compilazione di un modello di accettazione o solo alcuni? Quali altre formalità possono essere necessarie?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da barbara73 Lun Lug 20, 2015 2:14 pm

Scusate qui parlate di scelta di province toscane. Ma in un altro tipic mi hanno detto che dobbiamo indicare tutte le province. Quindi ripropongo la domanda: bisogna indicare solo le province toscane in ordine di preferenza o tutte le province da noi scelte anche fuori la regione Tiscsba?

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 20, 2015 2:17 pm

Barabara73, l'utente Dani, quello/a che ha aperto questo thread, parlava evidentemente della prima fase (0/A). Il fatto di indicare tutte o meno le province riguarda invece le fasi B e C, quelle nazionali.
Cosa dovremo fare, alla fine, lo sapremo non appena il Ministero ci concederà le sue delucidazioni finali.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 20, 2015 2:19 pm

Comunque, io gradirei che qualcuno potesse rispondere alla domanda che ho posto più in alto. Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 20, 2015 2:19 pm

Comunque, io gradirei che qualcuno potesse rispondere alla domanda che ho posto più in alto. Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alessandra s. Lun Lug 20, 2015 2:20 pm

Comunque, io gradirei che qualcuno potesse rispondere alla domanda che ho posto più in alto. Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 3:23 pm

rosy.11 ha scritto:
dany1652856 ha scritto:Salve, l'USR Toscana ha pubblicato il modello di accettazione e scelta della provincia e classe di concorso per lo scorrimento delle graduatorie di merito.
Dovendo indicare l'ordine di preferenza per provincia, e dato che siamo alla fase zero, vorrei che qualcuno mi confermasse che questo modello non riguarda assolutamente le fasi B e C, ma solo la fase zero e la fase A e che il 28 luglio dovrò presentare comunque su POLIS la domanda (volontaria) per partecipare alle fasi successive (appunto, B e C).
Il mio timore è che rispondendo all'USR Toscana solo per le provincie toscane, le mie preferenze per altre provincie in altre regioni non avranno valore per le fase successive.
Grazie in anticipo a chi volesse delucidarmi al riguardo.

Modello di accettazione???? Ma non bisogna presentarsi fisicamente alla convocazione???

E non avevamo detto che la domanda NON riguasse la fase 0????
Aiuto!

E' un'altra domanda. Questa riguarda solo gli iscritti in Gm in Toscana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 3:25 pm

alessandra s. ha scritto:Scusate se mi intrometto. Ma in fase 0 (o A) tutti gli USR prevedono la compilazione di un modello di accettazione o solo alcuni? Quali altre formalità possono essere necessarie?

Alcuni chiedono di compilare un modello e di mandarlo via mail, altri convocano di persona. A fine agosto si sceglie la sede.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 3:26 pm

barbara73 ha scritto:Scusate qui parlate di scelta di province toscane. Ma in un altro tipic mi hanno detto che dobbiamo indicare tutte le province. Quindi ripropongo la domanda: bisogna indicare solo le province toscane in ordine di preferenza o tutte le province da noi scelte anche fuori la regione Tiscsba?

In questa domanda solo quelle toscane.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da lampadina Lun Lug 20, 2015 4:53 pm

Qualcuno sa, per favore, indicarmi come comportarsi in Toscana per le GM della 052? Nessun vincitore di concorso è stato nominato l'anno passato e, stando alle tabelle, quest'anno i posti sono pari a zero? E' prudente presentare comunque una lista di province, oppure per qualche ragione che mi sfugge è addirittura sbagliato? grazie a chi avrà voglia e pazienza di rispondermi...

lampadina

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da rosy.11 Lun Lug 20, 2015 5:32 pm

Grazie Dec! Sempre gentilissimo e preciso!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 10:34 pm

lampadina ha scritto:Qualcuno sa, per favore, indicarmi come comportarsi in Toscana per le GM della 052? Nessun vincitore di concorso è stato nominato l'anno passato e, stando alle tabelle, quest'anno i posti sono pari a zero? E' prudente presentare comunque una lista di province, oppure per qualche ragione che mi sfugge è addirittura sbagliato? grazie a chi avrà voglia e pazienza di rispondermi...

Più che altro è inutile se non ci sono posti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Spino Mar Lug 21, 2015 11:30 am

Non mi sembra sia stato ancora chiarita una cosa: se in questo modulo accettazione dell'usr Toscana non indico tutte le province toscane, cosa succede??
Da quanto risulta esplicitato, si evince che la mancata indicazione comporta rinuncia per altre province. Ergo, mancata assegnazione cattedra per questa prima fase. Ma..dopo? Per le fasi A, B e C si ritorna in ballo, in quanto utilmente posizionati in GM??

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da lampadina Mar Lug 21, 2015 2:27 pm

grazie, caro Dec. naturalmente la paura è che non rispndendo si perda comunque qualcosa per gli anni futuri, quando e se ci saranno posti. ma direi che non sia così, perchè questo riguarda il reclutamento 2015/6, non gli anni successivi.
aggiungo una domanda. se si viene nominati di ufficio,essendo già di ruolo su un'altra cdc,mcosa succede? grazie

lampadina

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2015 8:39 pm

Spino ha scritto:Non mi sembra sia stato ancora chiarita una cosa: se in questo modulo accettazione dell'usr Toscana non indico tutte le province toscane, cosa succede??
Da quanto risulta esplicitato, si evince che la mancata indicazione comporta rinuncia per altre province. Ergo, mancata assegnazione cattedra per questa prima fase. Ma..dopo? Per le fasi A, B e C si ritorna in ballo, in quanto utilmente posizionati in GM??

Direi proprio di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2015 8:40 pm

lampadina ha scritto:grazie, caro Dec. naturalmente la paura è che non rispndendo si perda comunque qualcosa per gli anni futuri, quando e se ci saranno posti. ma direi che non sia così, perchè questo riguarda il reclutamento 2015/6, non gli anni successivi.
aggiungo una domanda. se si viene nominati di ufficio,essendo già di ruolo su un'altra cdc,mcosa succede? grazie

Si viene contattati e si deve decidere in tempi rapidi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da fritz5702 Mer Lug 22, 2015 10:41 pm

Provo a ricapitolare la situazione allo stato per quello che ho capito [ Toscana ] e chiedo conferma:
- in Toscana per la fase 0 e la fase A basta inviare una sola volta via email entro il 23/7/2015 il modulo di accettazione con la lista di preferenze cdc - provincia limitatamente alle province della regione e scansione documento identita'
- dal 28/7/2025 al 14/8/2015 via POLIS [ fasi B e C ] bisogna inviare nelle forme non ancora stabilite la stessa lista ma questa volta su base nazionale. Questo potrebbe risultare inutile se in fase 0 / A si fosse gia' ottenuta una nomina. Ma siccome dubito che il 14 agosto siano gia' finite la fasi 0/A la domanda su POLIS va fatta per non perdere la possibilita' di parteciare alle fasi B e C. Nel caso si fosse gia' nominati nelle fasi precedenti 0 / A verremo depenati dalla fase B e C in modo 'automatico'

fritz5702

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2015 2:18 am

Corretto. Comunque il 14 agosto le fasi 0 e A devono essere concluse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alexbsc Ven Lug 24, 2015 10:55 am

Non arrivano conferme di lettura da parte dell'usr?
Per un aspetto così importante mi aspettavo l'uso della posta certificata, invece mail comune e nessuna conferma di lettura...

alexbsc

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da fritz5702 Ven Lug 24, 2015 11:34 am

Concordo, la PEC sarebbe stata la scelta corretta. Forse per venire incontro a chi non ha la PEC o piu' probabbilmente, poiche' la PEC la gestisce un numero ristretto di funzionari che avrebbero dovuto gestire circa 1300 email in breve tempo, hanno ripiegato sulla mail comune dell' URP.Puo' darsi che l' operatore URP non e' stato istruito per generare la ricevuta di ritorno quando richiesta.Comunque anche senza esplicita ricevuta di lettura il protocollo della email prevede una mail di ritorno in caso di problemi di consegna.Se non hai avuto nessuna mail di ritorno da urp_usrtoscana@istruzione.it la mail e' stata consegnata con successo alla mailbox del destinatario.Non e' la ricevuta di lettura pero' ...
Approfitto di questo thread per chiedere lumi su cosa succede ora e quali sono i prossimi passi da fare.
Aspettiamo comunicazioni dalla USR ?
E se entro il 28/7 data di partenza delle fasi B/C non abbiamo ritorni dalla USR che si fa ?
Dec ci ha ricordato che il 14 agosto le fasi  0 / A devono essere concluse. Sara' vero ? e comunque credo sia tardi.
Aspettare gli ultimi giorni per inserire su POLIS la domanda di adesione alle fasi B,C mi sembra rischioso.
La mia esperienza con la piattaforma POLIS mi dice che non e' robusta e sotto stress puo' andare in crisi.
Le regole prevedono che chi e' nomenato nelle fasi 0/A non debba fare domanda  nella fasi B/C ma chi garantisce che la fase 0 /A finisca prima del 28/7 ?
La cosa piu' sensata sarebbe di fare la domanda comunque se entro il 28 la USR non ha risposto.
Questo nella ragionevole ipotesi che nel caso la nomina USR gingesse succesivamente al 28/7 non comporti alcun pregiudizio aver fatto domanda 'violando' le disposizioni.
Non e' che qualcuno rischiera' di essere depennato per aver fatto domanda troppo tempestivamente senza aver aspettato l' esito delle fasi 0 / A ?
Sarebbe bello che la USR che gestisce la procedura fornisse una road map su questo argomento

fritz5702

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.