usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

+7
lampadina
barbara73
alessandra s.
rosy.11
alexbsc
Dec
dany1652856
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da dany1652856 Dom Lug 19, 2015 9:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, l'USR Toscana ha pubblicato il modello di accettazione e scelta della provincia e classe di concorso per lo scorrimento delle graduatorie di merito.
Dovendo indicare l'ordine di preferenza per provincia, e dato che siamo alla fase zero, vorrei che qualcuno mi confermasse che questo modello non riguarda assolutamente le fasi B e C, ma solo la fase zero e la fase A e che il 28 luglio dovrò presentare comunque su POLIS la domanda (volontaria) per partecipare alle fasi successive (appunto, B e C).
Il mio timore è che rispondendo all'USR Toscana solo per le provincie toscane, le mie preferenze per altre provincie in altre regioni non avranno valore per le fase successive.
Grazie in anticipo a chi volesse delucidarmi al riguardo.

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso


usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2015 2:24 pm

Se si presenta domanda, non si viene certamente depennati. Però tra il 28/7 e 14/8 ci sono parecchi giorni. Io credo che ben prima del 14/8 l'usr comunicherà sul sito l'assegnazione della provincia; chi non dovesse rientrare potrà fare domanda, ma non mi sembra il caso di affrettarsi a presentarla il 28/7.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alexbsc Gio Lug 30, 2015 4:06 pm

Visto che sono uscite le nomine da concorso per la Toscana, adesso se siamo stati nominati cosa si deve fare?
Il modulo che ci hanno fatto inviare era già una sorta di accettazione con valore legale e quindi si deve aspettare fine agosto per andare a fare la scelta della sede?
Sulla mail non è arrivata alcuna notifica.

Grazie

alexbsc

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da erriha75 Gio Lug 30, 2015 4:28 pm

@alexbsc sono nella tua stessa condizione, mi sembra strano che non ci sia da fare altro prima della scelta della sede ma non ho trovato indicazioni di nessun tipo

DOMANDA: un immesso in ruolo da GM in quale momento della procedura acquisisce l'abilitazione sulla CDC in cui è stato immesso?

erriha75

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da fritz5702 Gio Lug 30, 2015 4:49 pm

Sarebbe bello che la USR fornisse una road-map ma lo stile mi pare che sia invece quello di arrangiarsi.
Mi pare che di sicuro non si debba inviare la domanda via POLIS per la fase  B / C.
Ma sarebbe bello anche che l' UST  della provincia in cui siamo stati nominati pubblicasse le sedi disponibili per la scelta e inviasse con anticipo la convocazione via mail all' indirizzo registrato su POLIS.
I numeri a livello di UST dovrebbero essere gestibii.
Ma anche qui temo che dovremo arrangiarsi ossservando con attenzione il sito dell' UST.
Quello che mi chiedevo io oltre alle abilitazione su CdC [ ragionevolmente potrebbe essere al superamento con successo dell' anno di prova ? ] e' invece:
- come si viene valutati per l' anno di prova; fin' ora si dice che era un proforma ma con la riforma diventa una prova sostanziale
- se e' possibile chiedere part/time o aspettatva per gestire magari senza penali i transitori con il precedente lavoro
- in quale regime per la mobilita' ci troveremo alla fine dell' anno di prova verso la sede definitiva [ blocco triennale all' interprovinciale per trasferimanti, assegnazioni .. ]

avete idea di come stiano le cose ?

fritz5702

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 4:20 am

alexbsc ha scritto:Visto che sono uscite le nomine da concorso per la Toscana, adesso se siamo stati nominati cosa si deve fare?
Il modulo che ci hanno fatto inviare era già una sorta di accettazione con valore legale e quindi si deve aspettare fine agosto per andare a fare la scelta della sede?
Sulla mail non è arrivata alcuna notifica.

Grazie

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da erriha75 Ven Lug 31, 2015 11:38 am

@fritz5702
Cerco di rispondere a quello che so!
Sicuramente niente POLIS!
- Le sedi vacanti al momento le conoscono i sindacati (CISL SIENA fornisce informazioni in questo senso, mi ha detto una mia amica ma io non ho ancora sentito) ma sono passibili di modifiche (utilizzazioni ed assegnazioni)
- a me interessa il discorso dell'abikirazione perché ho già fatto l'anno di prova e quindi si tratta di una pura formalità, sono curiosa di sapere in che momento scatta l'abilitazione: alla chiamata, alla firma del contratto o al compimento dei 180 giorni!
- non so cosa preveda la riforma riguardo l'anno di prova, l'ho svolto quest'anno ed è fattibile, anche se molto concentrato alla fine dell'anno scolastico
- sicuramente puoi chiedere il part-time (sempre che il tuo altro lavoro non sia statale) oppure l'aspettativa, era una delle domande più frequenti lo scorso anno. Mi sembra che il minimo di ore per il part time fosse 10 ma non ci giurerei
- per quanto riguarda la mobilità non lo so e anche a me interessa molto, io ho anche la 104 per mio padre e spero di potermi avvicinare prima possibile...

erriha75

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 9:54 pm

1) Per l'abilitazione credo alla presa di servizio.
2) Anche 9 ore per il part time.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alessandra_os Mar Ago 04, 2015 2:32 pm

erriha75 ha scritto:@alexbsc sono nella tua stessa condizione, mi sembra strano che non ci sia da fare altro prima della scelta della sede ma non ho trovato indicazioni di nessun tipo

DOMANDA: un immesso in ruolo da GM in quale momento della procedura acquisisce l'abilitazione sulla CDC in cui è stato immesso?
Anche io mi trovo in questa situazione: assegnato su provincia da USR Toscana da GM 2012. Ho cercato notizie presso l'USP a cui sono stata assegnata. Mi è stato risposto per mail (telefono sempre occupato) di attendere la scelta della sede. Questa cosa non mi convince: si tratta di attendere settimane (ad oggi circa 3) in uno stato di limbo, in cui non si è certi al 100%. Continuerò quindi ad informarmi (pensavo ance di contattare i sindacati). Se ho notizie vi aggiorno. Vi chiedo di fare altrettanto, se vi è possibile.

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 2:35 pm

Io non so di quale limbo parliate. Vi state facendo del male da soli rovinandovi questi ultimi giorni di vacanza. Il passaggio successivo è la scelta della sede. Cosa ci dovrebbe essere prima?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alessandra_os Mar Ago 04, 2015 2:45 pm

Grazie Dec dell'attenzione. Sicuramente siamo in paranoia, non lo nego. Il mio dubbio nasce dal fatto che non abbiamo firmato nessun contratto, nè accettato formalmente alcunchè, nè ci è stato comunicato nulla. Abbiamo solo inviato un modulo in cui dichiaravamo di accettare un' Eventuale proposta di assunzione. L'avviso dell'USR con la pubblicazione delle assegnazioni non parla di nomina, nè di ruolo, nè di proposta. Solo di assegnazione alla provincia. Io sono una dipendente di un'azienda privata, al momento. Mi si pongono diversi problemi, primo tra tutti le dimissioni. Ma chi al posto mio darebbe le dimissioni con nulla in mano? Comunque grazie veramente per essere sempre attento!

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 4:36 pm

Le modalità sono anomale, ma è come se avessi firmato. Puoi preavvisare la tua azienda e poi aspettare la scelta della sede o il 31 agosto per formalizzare le dimissioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da alessandra_os Mar Ago 04, 2015 4:38 pm

Grazie, Dec!

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012? - Pagina 2 Empty Re: usr toscana come compilare modello di accettazione Gm 2012?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.