Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
enricat

MessaggioOggetto: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?   Lun 20 Lug 2015 - 17:32

Io non voglio far domanda perchè comunque non potrei accettare un posto lontano. La mia idea sarebbe quella di rimanere in gae e contemporaneamente tentare il concorso per migliorare la mia situazione: 95 punti, A037 e ad02.

Se invece volessi tentare la sorte? sono in una provincia dell'emilia romagna, posti sos non ne avanzeranno in regione, probabilmente con un punteggio così basso salterei fase b, ma in fase c potrei essere spinta più a nord dai punteggi altissimi di chi proviene dal sud.

Tento comunque e mi va male, rifiuto. Mi cancellano solo da gae o anche da I GI (dalla quale magari potrei sperare in qualche supplenza con il sos)?
Il prossimo concorso che ci sarà potrò tentarlo lo stesso? Oppure no perchè in qualità di persona che ha rifiutato il ruolo mi sarà vietato?
Tornare in alto Andare in basso
adamo

MessaggioOggetto: Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?   Lun 20 Lug 2015 - 17:37

potrai sicuramente tentare
http://www.blonk.it/autori/
Disillusa

MessaggioOggetto: Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?   Lun 20 Lug 2015 - 18:10

Rimarrai in gi e potrai fare il concorso
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?   Lun 20 Lug 2015 - 18:13

La permanenza in 1 GI non è per nulla certa. Cancellata da GE scompare anche da 1 GI, sicuramente per il 2016-2017.
Bisogna capire se per il 2015-2016 invece pur rifiutando il ruolo si potrà lavorare da 1 GI.
Per il concorso non c'è problema.
Disillusa

MessaggioOggetto: Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?   Lun 20 Lug 2015 - 18:27

Le gi non subiranno modifiche se non nel fatto che per accedere devi essere abilitato. Inoltre le gae non scompaiono finchè ci sono candidati
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?   Lun 20 Lug 2015 - 20:14

Nel 2016-2017 chi ha rifiutato il ruolo se espunto dalle GE non ci sarà più neppure in 1 GI.
Per cui si dovrà attendere il 2017 per un eventuale inserimento in 2 GI.

Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISTEROSCOPIA E RICERCA GRAVIDANZA
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Ditemi che posso sperare!
» posso usare gel colorati di marche diverse?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: