Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?

4 partecipanti

Andare in basso

Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Empty Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?

Messaggio Da enricat Lun Lug 20, 2015 5:32 pm

Io non voglio far domanda perchè comunque non potrei accettare un posto lontano. La mia idea sarebbe quella di rimanere in gae e contemporaneamente tentare il concorso per migliorare la mia situazione: 95 punti, A037 e ad02.

Se invece volessi tentare la sorte? sono in una provincia dell'emilia romagna, posti sos non ne avanzeranno in regione, probabilmente con un punteggio così basso salterei fase b, ma in fase c potrei essere spinta più a nord dai punteggi altissimi di chi proviene dal sud.

Tento comunque e mi va male, rifiuto. Mi cancellano solo da gae o anche da I GI (dalla quale magari potrei sperare in qualche supplenza con il sos)?
Il prossimo concorso che ci sarà potrò tentarlo lo stesso? Oppure no perchè in qualità di persona che ha rifiutato il ruolo mi sarà vietato?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Empty Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?

Messaggio Da adamo Lun Lug 20, 2015 5:37 pm

potrai sicuramente tentare

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Empty Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?

Messaggio Da Disillusa Lun Lug 20, 2015 6:10 pm

Rimarrai in gi e potrai fare il concorso

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Empty Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?

Messaggio Da iononmisposto Lun Lug 20, 2015 6:13 pm

La permanenza in 1 GI non è per nulla certa. Cancellata da GE scompare anche da 1 GI, sicuramente per il 2016-2017.
Bisogna capire se per il 2015-2016 invece pur rifiutando il ruolo si potrà lavorare da 1 GI.
Per il concorso non c'è problema.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Empty Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?

Messaggio Da Disillusa Lun Lug 20, 2015 6:27 pm

Le gi non subiranno modifiche se non nel fatto che per accedere devi essere abilitato. Inoltre le gae non scompaiono finchè ci sono candidati

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Empty Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?

Messaggio Da iononmisposto Lun Lug 20, 2015 8:14 pm

Nel 2016-2017 chi ha rifiutato il ruolo se espunto dalle GE non ci sarà più neppure in 1 GI.
Per cui si dovrà attendere il 2017 per un eventuale inserimento in 2 GI.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso? Empty Re: Se rinuncio ad assunzione poi posso provare il concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.