GI riepilogo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI riepilogo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI riepilogo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI riepilogo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI riepilogo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI riepilogo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI riepilogo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI riepilogo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI riepilogo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI riepilogo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI riepilogo

3 partecipanti

Andare in basso

GI riepilogo Empty GI riepilogo

Messaggio Da silvia80 Ven Giu 10, 2011 4:58 pm

Buongiorno a tutti,
premetto che prima di decidermi a scrivere un nuovo topic ho cercato e letto tutte le cose che sono state scritte sull'argomento ma mi restano ancora dei dubbi che spero mi possiate aiutare a risolvere. Come potete immaginare è la prima volta che mi iscrivo alle GI
Sostanzialemente, se non ho capito male, la procedura prevede
-iscrizione ad istanze online I fase ( a tale proposito volevo specificare che a differenza dell'esempio riportato nella vs guida io ho inserito la mia casella di posta personale e non quella di istruzione.it che ovviamente non ho)
-Riveuta la mail ho confermato la procedura.
_A questo punto posso presentarmi in QUALSIASI SCUOLA (anche una primaria nonstante io farò richiesta per ist.II grado)con i doc richiesti, la segreteria procederà ad un altra fase di registrazione e mi rilascerà oltre alla ricevuta un CODICE(?)
- A questo punto devo di nuovo riconntermi e cambiare a mia scelta il codice personale (giusto?)

_ A questo punto dovrei essere pronta per l'apertura del bando.A tal proposito non sono riuscita a reperire quello del 2009 e i miei dubbi sono:
_ si tratta di un' autocertificazione o sono necessari documenti originali dell'università??
_su istanze online si indicheranno solo le scuole e ci sarà anche una doc cartacea da consegnare alla scuola di riferimento?? ( la scuola di riferimento è la stessa che mi ha identificato??)
_se qualcuno sa indicarmi il bando vecchio...mi farò un idea sulla compilzione.

Ultima questione: sul sito di istanze online mi compare un avviso per PEC per supplenti con tempo fino al 30 giugno. é da fare??
Grazie mille

silvia80

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI riepilogo Empty Re: GI riepilogo

Messaggio Da mavilosa Ven Giu 10, 2011 5:26 pm

silvia80 ha scritto:Buongiorno a tutti,
premetto che prima di decidermi a scrivere un nuovo topic ho cercato e letto tutte le cose che sono state scritte sull'argomento ma mi restano ancora dei dubbi che spero mi possiate aiutare a risolvere. Come potete immaginare è la prima volta che mi iscrivo alle GI
Sostanzialemente, se non ho capito male, la procedura prevede
-iscrizione ad istanze online I fase ( a tale proposito volevo specificare che a differenza dell'esempio riportato nella vs guida io ho inserito la mia casella di posta personale e non quella di istruzione.it che ovviamente non ho)
-Riveuta la mail ho confermato la procedura.
_A questo punto posso presentarmi in QUALSIASI SCUOLA (anche una primaria nonstante io farò richiesta per ist.II grado)con i doc richiesti, la segreteria procederà ad un altra fase di registrazione e mi rilascerà oltre alla ricevuta un CODICE(?)
- A questo punto devo di nuovo riconntermi e cambiare a mia scelta il codice personale (giusto?)

_ A questo punto dovrei essere pronta per l'apertura del bando.A tal proposito non sono riuscita a reperire quello del 2009 e i miei dubbi sono:
_ si tratta di un' autocertificazione o sono necessari documenti originali dell'università??
_su istanze online si indicheranno solo le scuole e ci sarà anche una doc cartacea da consegnare alla scuola di riferimento?? ( la scuola di riferimento è la stessa che mi ha identificato??)
_se qualcuno sa indicarmi il bando vecchio...mi farò un idea sulla compilzione.

Ultima questione: sul sito di istanze online mi compare un avviso per PEC per supplenti con tempo fino al 30 giugno. é da fare??
Grazie mille
Non ho capito se ti devi iscrivere in I o in III fascia.
Comunque èra così:
1- si tratta di autocertificazioni
2- su istanze on line si compila un modulo come quello cartaceo che devi stampare ma non devi presentare a nessuna
scuola.
3-la scuola di riferimento è quella capofila in fontespizio che deve essere la prima delle 10 o delle 20 indicate
4-il vecchio bando lo trovo sicuramente online. Indica la descrizione su google e vai.

mavilosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI riepilogo Empty Re: GI riepilogo

Messaggio Da sweetdream Ven Giu 10, 2011 5:40 pm

La procedura di registrazione è corretta.

Riguardo i documenti: non per contraddire maviliosa, ma io ricordo diversamente. Ricordo infatti che che per la II / III fascia il modulo si compilava manualmente e si consegnava alla scuola capofila, mentre solo la I fascia faceva tutto online. Mi auguro che si siano modernizzati e facciano tutto tramite web, ma a me pare di ricordare che le domande si compilavano a mano.
Ecco, è confermato anche dalla guida dell'epoca: http://www.gildabo.it/graduatorie_esaurimento/Graduatorie_istituto_2009/APPUNTI_DOMANDE_GGII.pdf
Online avveniva solo la scelta delle scuole, il cosiddetto Modello B, compilato da tutti su Istanze On Line; poi II e III fascia compilavano i moduli che trovi qui sotto e li consegnavano alla scuola capofila, ovvero la prima scuola che compare sul Modello B. ;-)

I moduli vecchi per III fascia sono:

MODELLO A/2 http://www.gildabo.it/graduatorie_esaurimento/Graduatorie_istituto_2009/modulo_A2.pdf
MODELLO A/2 BIS http://www.gildavenezia.it/precari/precaridoc/2009/all_prot8692.pdf

Non ti preoccupare se ne trovi due: allo scorso aggiornamento fu così! Si distinse chi si iscriveva ex novo nella III fascia GI e chi doveva solo aggiornare. Penso che quest'anno non ci siano di questi problemi; i modelli, poi, sono sostanzialmente gli stessi, quindi vedi l'uno e vedi l'altro, a parte qualche piccola differenza.

Sulla PEC: registrati pure, è sempre bene averla anche se, attualmente, la si usa poco. ;-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

GI riepilogo Empty Re: GI riepilogo

Messaggio Da silvia80 Ven Giu 10, 2011 5:46 pm

Grazie mille per le conferme e per i link.

silvia80

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI riepilogo Empty Re: GI riepilogo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.