congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

3 partecipanti

Andare in basso

congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Empty congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

Messaggio Da platero Mer Lug 22, 2015 5:52 pm

Ho un quesito da porre: a maggio scorso ho firmato il contratto a tempo indeterminato – la nomina giuridica è dal 1 settembre 2014, mentre quella economica è dal 1 settembre 2015 - perché ho vinto il Concorso 2012. Sono stato assunto solo ora perché ero riservista per anno di laurea (riserva sciolta dal Miur tra marzo e aprile '15), infatti ad agosto 2014 per le immissioni in ruolo ho potuto solo scegliere la provincia in cui avere un posto accantonato.
Dal 1 settembre 2015 perciò devo prendere servizio presso la sede definitiva (insieme alla firma del contratto ho fatt la domanda di trasferimento)ma, siccome ho un dottorato da completare, vorrei chiedere il congedo.
Per ciò che fino ad oggi è previsto dalla normativa in questi casi, so che posso chiedere il congedo senza problemi di alcun tipo (e la mia DS mi ha detto che me lo concederebbe).
Vorrei però sapere se, rispetto a ciò che prevede la riforma appena divenuta legge (o per altre cose che mi sfuggono), rinviare l'anno di prova possa avere una qualche conseguenza negativa per la mia futura carriera.
Oltre a risposte su questo punto, vi sarei grato se sapeste suggerirmi delle cose da leggere in merito (punti specifici della legge o analisi ben fatte della stessa).
Grazie a chi vorrà rispondere

platero

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Empty Re: congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

Messaggio Da lilyrowan Mer Lug 22, 2015 7:01 pm

Ciao platero, mi trovo in una situazione per certi versi analoga. Ma tu conosci già la tua sede?

lilyrowan

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Empty Re: congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

Messaggio Da platero Mer Lug 22, 2015 7:35 pm


platero

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Empty Re: congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 8:50 pm

Io credo che la riforma non cambi nulla per la tua situazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Empty Re: congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

Messaggio Da lilyrowan Mer Lug 22, 2015 9:22 pm

Platero ho una domanda: posso sapere in che modo ti hanno comunicato la sede? Io non so ancora nulla e sono parecchio perplessa.

lilyrowan

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Empty Re: congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

Messaggio Da platero Gio Lug 23, 2015 1:12 pm

Dec ha scritto:Io credo che la riforma non cambi nulla per la tua situazione.

Sulla base di cosa lo dici? Grazie

platero

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Empty Re: congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

Messaggio Da platero Gio Lug 23, 2015 1:15 pm

lilyrowan ha scritto:Platero ho una domanda: posso sapere in che modo ti hanno comunicato la sede? Io non so ancora nulla e sono parecchio perplessa.

mi è stata comunicata con una email, inoltre i primi di giugno sono stati pubblicati i trasferimenti sul sito dell'usr

platero

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Empty Re: congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2015 7:18 pm

platero ha scritto:
Dec ha scritto:Io credo che la riforma non cambi nulla per la tua situazione.

Sulla base di cosa lo dici? Grazie

Sulla base della lettura della legge.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Empty Re: congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2015 8:54 pm

Grazie, Khimba. Allora chiudo questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma? Empty Re: congedo per dottorato e rinvio anno di prova. Cosa cambia con la riforma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.