DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DITEMI SOLO SI O NO

+11
gabri2
Babbeus
ema
sono stato bravo?
iride
Cozza
gni
kuky78
dlepora
enricat
malibustacy
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Empty DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 22, 2015 5:53 pm

Promemoria primo messaggio :

se io scelgo MI come prima provincia ed ho 100 punti, tu scegli MI come seconda MA hai 150punti , chi va a MI?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da Sill Gio Lug 23, 2015 11:51 am

D'altronde la proporzione tra posti e aspiranti è questa =(

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 23, 2015 2:02 pm

raffrada ha scritto:Se ho capito bene chi ha un puntuggio alto troverá posto o nella prima prov indicata o se va male nell' ultima .molti dal sud centro occuperanno posti al nord. Vi chiedo e quelli del nord con poco punteggio saranno tutti disoccupati? Un sistema sbagliato( obbligare ad inserire tutte le province) quelli del sud centro obbligati ad  accettare posto al nord e quelli del nord senza lavoro o costretti a cambiarr cittá(anche se avevano espresso come prima preferenza la propria).non credo che farò domanda, forse cambierò lavoro, che dite di aprire un'agenzia immobiliare?


Io credo che gli aspiranti del Nord con punteggi bassi saranno messi meglio di tanti altr: il prossimo anno avranno incarico come sempre, saranno quelli in GI, al massimo a risentirne. L'anno dopo potranno contare sui trasferimenti degli immessi vecchi e/o nuovi e continueranno a lavorare. A casa propria.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 23, 2015 4:09 pm

lucylucy ha scritto:
raffrada ha scritto:Se ho capito bene chi ha un puntuggio alto troverá posto o nella prima prov indicata o se va male nell' ultima .molti dal sud centro occuperanno posti al nord. Vi chiedo e quelli del nord con poco punteggio saranno tutti disoccupati? Un sistema sbagliato( obbligare ad inserire tutte le province) quelli del sud centro obbligati ad  accettare posto al nord e quelli del nord senza lavoro o costretti a cambiarr cittá(anche se avevano espresso come prima preferenza la propria).non credo che farò domanda, forse cambierò lavoro, che dite di aprire un'agenzia immobiliare?


Io credo che gli aspiranti del Nord con punteggi bassi saranno messi meglio di tanti altr: il prossimo anno avranno incarico come sempre, saranno quelli in GI, al massimo a risentirne. L'anno dopo potranno contare sui trasferimenti degli immessi vecchi e/o nuovi e continueranno a lavorare. A casa propria.

sempre che gli spezzoni di diritto o le supplenze che danno gli usp tutti gli anni non diventino parte dell'organico potenziato..voglio dire 12 ore di lettere + 6 ore potenziamento= 18 ore...Perchè darle il prox anno a supplenza se ho già un potenziatore in casa?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DITEMI SOLO SI O NO - Pagina 2 Empty Re: DITEMI SOLO SI O NO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.