Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

se uno è in due classi di concorso diverse (arte e strumento musicale), può fare domanda solo per una?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kuky78

MessaggioOggetto: se uno è in due classi di concorso diverse (arte e strumento musicale), può fare domanda solo per una?   Gio Lug 23, 2015 3:52 pm

Come da topic se unoè presente in due cdc diverse, nel mio caso arte e strumento musicale, potrei fare domanda solo per strumento musicale?

E se rifiutassi un eventuale ruolo in strumento, verrei espunto solo dalla GAE di Strumento (quella per cui ho fatto domanda) o anche dalla GAE di arte?

Tornare in alto Andare in basso
kuky78

MessaggioOggetto: Re: se uno è in due classi di concorso diverse (arte e strumento musicale), può fare domanda solo per una?   Gio Lug 23, 2015 4:27 pm

kuky78 ha scritto:
Come da topic se unoè presente in due cdc diverse, nel mio caso arte e strumento musicale, potrei fare domanda solo per strumento musicale?

E se rifiutassi un eventuale ruolo in strumento, verrei espunto solo dalla GAE di Strumento (quella per cui ho fatto domanda) o anche dalla GAE di arte?

Cioè, se faccio domanda, sono obbligato ad inserire entrambe le mie cdc? Per una, vorrei evitare di fare domanda...si può?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: se uno è in due classi di concorso diverse (arte e strumento musicale), può fare domanda solo per una?   Gio Lug 23, 2015 10:04 pm

No.
kuky78

MessaggioOggetto: Re: se uno è in due classi di concorso diverse (arte e strumento musicale), può fare domanda solo per una?   Gio Lug 23, 2015 10:05 pm

Dec ha scritto:
No.

grazie mille dec per la risposta. sei sempre gentile con tutti

se uno è in due classi di concorso diverse (arte e strumento musicale), può fare domanda solo per una?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso usare gel colorati di marche diverse?
» Quale pennello è meglio usare per le diverse fasi?
» Mescolare marche diverse
» Classi differenziali
» Le Tips di vari tipi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: