▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

+21
dubitoergosum
bog
Big MEC
lucylucy
GG82
esageranio
Acid Angel
raganella
Cozza
oizan
lamannafranca
giovanna onnis
catiusciagr
adamo
boston
Criccha76
Francesca4
angela77
Paolo Tuguri
avidodinformazioni
Ciccio.8
25 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Lug 24, 2015 4:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Tra pochi giorni dovremo compilare la domanda di partecipazione ed io ancora non ho deciso se presentarla. Mi consigliate? Aiutatemi a decidere, anche perché pur avendo letto tutti i thread non ho capito molto.

Allora… io sono iscritto in due cdc, una bella bella e l’altra che è ‘na fetecchia, però ho lavorato più su quest’ultima perché è capitato così, ora ho letto che sono obbligato a partecipare sulla X invece della Y e poi a livello nazionale un tizio Z si prenderà il ruolo J lasciando, a me il ruolo KK sull’UFU di un paesello di montagna H.
Vi chiedo: com’è possibile che con 127 posti in organico di diritto l’aliquota sia di 120,5? E soprattutto quel mezzo chi è? Anche a voi è capitato che non compaiano i posti del sostegno nella fase A mentre risultano il doppio nella 0?

Ma la A700 non era esaurita nella provincia di Roma? E a Messina? Ci vogliamo giocare qualcosa che tutti quelli la poi otterranno il posta qua da noi nel nord campano?
Io pensavo di mettere la priorità su sostegno anche se non ho titolo, perché il mio sindacalista ha detto che posso e soprattutto che se non lo faccio poi mi tolgono dalle GaE e non mi fanno nemmeno partecipare al concorso. A voi cosa hanno detto?

Una mia amica molto cara con tre bambini di 42, 25 e 3 anni è disperata perché non sa se le tolgono la pensione non partecipando alle fasi straordinarie, un’alta collega senza bambini ma con quattro mariti (di cui tre non ufficiali ma tutti stabilmente impiegati al sindacato) non sa come fare, se la dovessero mandare a 1000 km di distanza sarebbe un disastro, ricominciare tutto da capo…

Leggevo anche che un utente via tabble ha scritto:
“insonna è semplive: prima vine la pase A, poi la B dove bisonna indixare tute le prwferwnze!!!!”

Io sono d’accordo perché sull DDL ho letto che la fase C è facoltativa per chi non è in GM 2015. Anche perché il 50% e 70% si applica solo nella fase D. Infatti gli ho risposto da haipoddo:
“si pero tiebi contho ke vale + il puntello dele prefferenxe!”
Voi cosa ne pensate?

La tabella allegata non l’ho ancora capita bene, anche se l’ultimo file miur dovrebbe essere aggiornato, ma il 28 prossimo usciranno le faq che, non so se lo sapete già, verranno mandate solo via pec.

Vi prego è URGENTISSSIMO. Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi
e vi ricordo che comunque c’è il referendum, la diffida, il ricorso, il concorso e il maxicorso
e che tutti uniti possiamo far valere i nostri quattro gatti. Grazie ancora


Ultima modifica di Ciccio.8 il Ven Lug 24, 2015 5:34 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Lug 24, 2015 7:55 pm

No dai ragazzi, seriamente, la fase J è fondamentale!
Mi sto perdendo nei calcoli................. ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Sere_noncelapossofare_ani

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Writer%20and%20cat%20animation


Ultima modifica di Ciccio.8 il Sab Lug 25, 2015 9:59 am - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da adamo Ven Lug 24, 2015 8:15 pm

Se è vero che quasi tutti gli idonei sono anche in GE allora perché non hanno dato la priorità solo agli idonei che non sono in GE visto che devono avere la precedenza su chi è in GE?

Se il preside guarda se il mio curriculum va bene per il pof ma siamo al terzo anno di pof, l anno prossimo se cambia pof devo cambiare curriculum?

Se quando mi arriva la proposta aspetto 10 giorni per decidere e intanto mi chiamano sulla cdc.in cui ho meno punti, i dieci giorni ripartono da capo?

Si dice che a Potenza saranno dati più potenziamenti, Lalla confermi?????

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Cozza Ven Lug 24, 2015 8:30 pm

Meditavo però...
Se io ho 200 punti in a028...e 77 punti in a021...
Posso far la somma e tentare il ruolo nella cdc aa49 con 277 punti? Sssssi?
In fase y, ovvio.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Cozza Ven Lug 24, 2015 8:31 pm

Oh cribbio...sono anche in a025 con 77 punti...che faccio? Sommo pure questa?
Dai per favore aiutatemi a capireeeee
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da adamo Ven Lug 24, 2015 8:57 pm

Trovo ingiusto...

-Forumino14: "Trovo ingiusto che dopo tutta questa fatica per nascere non posso nemmeno iscrivermi in GI III fascia!"
-Forumino04: "Ah sì? Io trovo ingiusto che adesso non solo dovremo studiare, ma anche valutare!"
-Forumino94: "Questo è niente: io trovo ingiusto che per poter diventare prof siamo obbligati a prendere la Laurea! Ti pare giusto?"
-Forumino84: "Guarda caro che io ho superato una selezione difficilissima e ora col mio TFA non posso nemmeno andare di ruolo: ti pare giusto?"
-Forumino74: "se è per questo noi sissini siamo continuamente scavalcati da tutti dopo che sono anni che lo stato ci sfrutta: ti pare giusto?"
-Forumino64: "vorrei solo far notare che c'è gente che ha famiglia, figli e genitori con la 104 e deve trasferirsi in capo al mondo, è giustizia questa?
-Forumino54: "cosa dovrei dire io che insegno da 39 anni e non riesco ad andare in pensione: ti pare giusto?"
-Forumino44: "niente è più ingiusto di essere costretti a vedere la scuola pubblica andare allo sbando dopo una vita intera di sacrifici"
-Forumino34: "se solo si potenziassero le lingue, capirei meglio la mia badante"
-Forumino24: "vi pare giusto che non saprò mai cosa si dirà in futuro di questa Buona Scuola?"

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da raganella Ven Lug 24, 2015 10:09 pm

avidodinformazioni ha scritto:
angela77 ha scritto:ma no, ma no!
boston è in sardegna in missione, per imparare l'afgano ai barbaricini! in più ha anche portato con sè il proprio levriero (afgano, of course) per farlo accoppiare con il famosissimo cane fonnese, endemico dell'isola; il cucciolo ha già una poltrona assicurata al miur.
come l'anemia

Come può una terra così bella avere endemiche solo cose brutte ?




Come solo cose brutte? Ti sembra brutto?


▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Vero-cane-Fonnese--Nuoro-l170746

E' un cane meraviglioso.





E questo è un particolare di una navicella nuragica con i famosi (e chi non li conosce?:-) molossi sardi de Gherra


▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSHtXuchJ7qwdCGlVVpxvhkEzpP1BNp-u5QVa1mO1_YCR_DjBcItQ
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Paolo Tuguri Ven Lug 24, 2015 11:40 pm

La fase J, inizialmente, aveva destato anche in me delle perplessità.
Ma poi ho avuto la fortuna di imbattermi nel nipote dell’idraulico del capo di gabinetto del Ministro Gentile. Costui , lucidissimo a dispetto dei cento e quarantatrè anni, asserisce di possedere due certezze: “l’alleanza con Hitler va evitata come la peste” e “non è obbligatorio far domanda per la fase j” per le ragioni che seguono.
1)Hitler è l’epicentro di un complotto pippo-pluto-giudaico-massonico del circolo buddenbrook, presto ci farà finire come la Grecia, ce lo chiede l’Europa, ci vorrebbero le ruspe ma, per colpa di Marino, fa troppo caldo.  
2)Se fai domanda per la fase j rischi di prenderti le provincie del profondo sud (uniche residuali Tripoli e Addis Abeba)  senza contare che l’Abissinia è a statuto speciale e puoi entrare solo in coda su chiamata del Negus. Se non fai domanda c’è il confino con Ventotene e Pantelleria per chi ha punteggio più alto e l’Asinara se opti per il sostegno. Ne consegue che la domanda è facoltativa e sarà inviata tramite Distanze On Line con apposita scheda illustrata comprensiva di un Sì scritto a caratteri cubitali da barrare per accettazione di un incarico ventennale in una qualsiasi provincia dell’impero, scelta in base ad un complesso algoritmo volto a farti ottenere  una cattedra quanto più possibile vicina a siti oggetto di bombardamenti a tappeto (in modo da poter bandire il concorso 2016).
Il NO non si vede ma deve essere lì da qualche parte… I funzionari del ministero sono già al lavoro.

Paolo Tuguri

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Lug 25, 2015 12:36 pm

PRESENTOMETRO di oggi:

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 A52  ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Bars

38% SI, presento la domanda - 62% NO, non presento la domada. ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 188
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da angela77 Sab Lug 25, 2015 12:57 pm

Ciccio, bello de zzia, lassa perde queste moderne diavolerie tecnologiche... affidati piuttosto all'antica saggezza cinese, che quelli hanno sempre saputo tutto: piglia una copia del libro dei ching, aprilo con la famosa tecnica scientificamente definita "ad mentulam canis" e lascia che ti riveli la Verità. Se non ce l'hai a portata di mano, ti basta scendere sotto casa: ci sarà senz'altro un ristorante Solliso che te lo potrà prestare.
In alternativa, se preferisci restare nel solco della nostra gloriosa tradizione italica, ti consiglio di consultare la famosa Sibilla Cubana che ha sempre una risposta a qualunque quesito, nonché una buona riserva di superalcolici per annegare la disperazione nell'alcol.
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Lug 25, 2015 2:22 pm

angela77 ha scritto:Ciccio, bello de zzia, lassa perde queste moderne diavolerie tecnologiche... affidati piuttosto all'antica saggezza cinese, che quelli hanno sempre saputo tutto: piglia una copia del libro dei ching, aprilo con la famosa tecnica scientificamente definita "ad mentulam canis" e lascia che ti riveli la Verità. Se non ce l'hai a portata di mano, ti basta scendere sotto casa: ci sarà senz'altro un ristorante Solliso che te lo potrà prestare.
In alternativa, se preferisci restare nel solco della nostra gloriosa tradizione italica, ti consiglio di consultare la famosa Sibilla Cubana che ha sempre una risposta a qualunque quesito, nonché una buona riserva di superalcolici per annegare la disperazione nell'alcol.

Grazie, le proverò tutte, non voglio lasciare nulla d'intentato.
Poi aggiungo il tutto in curriculum, magari sulle cdc "affini" ci scappa il posto in statistica della supercazzola comparata o in scienza e tecnica della fuffologia applicata.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Paolo Tuguri Sab Lug 25, 2015 2:29 pm

A precisa domanda sulla liceità del non fare domanda Ulderico Von Gahel dell’USP di Gabicce Mare ha così risposto “non è forse già questa una domanda?”
Citando il mio maitre à penser, Castrono di Sferrazzano Scalo, l’ho inchiodato ai suoi doveri: “ciascuna domanda ha una risposta ma è un'altra domanda.”
A questo punto ha dovuto ammettere che dalla caduta del Miur di Berlino non si assisteva ad un tale clima di incertezza, tuttavia leggendo le circolari ministeriali ha potuto vaticinare quanto segue.
Salute: attento ai colpi di sole dopo il tramonto.
Amore: la distanza alimenta il rapporto, specie se clandestino.
Lavoro: si prospetta un cambio di provincia ma solo per un anno, poi si cambierà di nuovo provincia, infine, al terzo anno, avrai il curriculum con idoneità circense…
Ho dovuto interromperlo poiché mi premeva, come a tutti d’altronde, sapere cosa potrebbe accadere se non si fa domanda di assunzione, a questo punto, dopo un lungo sospiro ha concluso “Chi la fa l’aspetti!”
Poi è letteralmente svanito dietro al plico degli aspiranti GAE della classe A700 lasciandomi solo con i miei dubbi, cosa avrà voluto dire?

Paolo Tuguri

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Lug 25, 2015 2:56 pm

Ennò, così non facciamo altro che buttare benzina sul fumo! Non va bene.

Bisogna in ogni caso assumersi il coraggio delle proprie azioni e la responsabilità delle proprie affermazioni. Per questo posso tranquillamente dire, come nello spot, "il mio sindacalista è differente!"

E comunque non rinnego assolutamente quanto detto all'inizio della vicenda:
"Faraone is my guru, forever!"
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Acid Angel Sab Lug 25, 2015 3:10 pm

Ciccio.8 ha scritto: vale + il puntello

Tienilo sempre a mente e vai di puntello.

Acid Angel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Lug 25, 2015 3:41 pm

Acid Angel ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto: vale + il puntello

Tienilo sempre a mente e vai di puntello.

Oooh... un Angel in mia salvezza!

Vuoi forse dire... che la risposta è nel T9 del mio tabble???? ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 17
Grazie per questo tuo segno!

Eseguo immediatam... hem... appena si carica, il sacro rito della consultazione. ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 D2
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Acid Angel Sab Lug 25, 2015 4:33 pm

Ciccio.8 ha scritto:

Oooh... un Angel in mia salvezza!

Vuoi forse dire... che la risposta è nel T9 del mio tabble???? ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 17
Grazie per questo tuo segno!

Eseguo immediatam... hem... appena si carica, il sacro rito della consultazione. ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 D2

Esatto! Tu poi che il puntello ce l'hai per davvero, puoi ogni cosa. Io sono donna precaria e purtroppo anche con il Tinnove non posso nulla. Vai e puntella in ogni dove!!!!!11!!! Distruggi la k@st@!

Acid Angel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 25, 2015 6:56 pm

avidodinformazioni ha scritto:
raganella ha scritto:Come solo cose brutte? Ti sembra brutto?
Mi dispiace ma non posso che rispondere "si".

Sembra una pecora !
Guarda questi cuccioli di pastore fonnese, davvero li trovi brutti?

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Pastor10

Anche le pecore non sono così brutte come dici

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Pecore10

Questa è andata dal parrucchiere apposta per te :-)))

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Pecoir10
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da esageranio Sab Lug 25, 2015 7:10 pm

https://www.youtube.com/watch?v=Pj82AzQGqgc

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Lug 25, 2015 8:15 pm

giovanna onnis ha scritto:
Guarda questi cuccioli di pastore fonnese, davvero li trovi brutti?

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Pastor10
Che pupooottiiiii! ^_^

avidodinformazioni ha scritto:Tutti i cuccioli sono belli, anche Ignazio La Russa sarà stato bello

Ohibò... quescto non creto!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 2 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.