▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

+21
dubitoergosum
bog
Big MEC
lucylucy
GG82
esageranio
Acid Angel
raganella
Cozza
oizan
lamannafranca
giovanna onnis
catiusciagr
adamo
boston
Criccha76
Francesca4
angela77
Paolo Tuguri
avidodinformazioni
Ciccio.8
25 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Lug 24, 2015 4:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Tra pochi giorni dovremo compilare la domanda di partecipazione ed io ancora non ho deciso se presentarla. Mi consigliate? Aiutatemi a decidere, anche perché pur avendo letto tutti i thread non ho capito molto.

Allora… io sono iscritto in due cdc, una bella bella e l’altra che è ‘na fetecchia, però ho lavorato più su quest’ultima perché è capitato così, ora ho letto che sono obbligato a partecipare sulla X invece della Y e poi a livello nazionale un tizio Z si prenderà il ruolo J lasciando, a me il ruolo KK sull’UFU di un paesello di montagna H.
Vi chiedo: com’è possibile che con 127 posti in organico di diritto l’aliquota sia di 120,5? E soprattutto quel mezzo chi è? Anche a voi è capitato che non compaiano i posti del sostegno nella fase A mentre risultano il doppio nella 0?

Ma la A700 non era esaurita nella provincia di Roma? E a Messina? Ci vogliamo giocare qualcosa che tutti quelli la poi otterranno il posta qua da noi nel nord campano?
Io pensavo di mettere la priorità su sostegno anche se non ho titolo, perché il mio sindacalista ha detto che posso e soprattutto che se non lo faccio poi mi tolgono dalle GaE e non mi fanno nemmeno partecipare al concorso. A voi cosa hanno detto?

Una mia amica molto cara con tre bambini di 42, 25 e 3 anni è disperata perché non sa se le tolgono la pensione non partecipando alle fasi straordinarie, un’alta collega senza bambini ma con quattro mariti (di cui tre non ufficiali ma tutti stabilmente impiegati al sindacato) non sa come fare, se la dovessero mandare a 1000 km di distanza sarebbe un disastro, ricominciare tutto da capo…

Leggevo anche che un utente via tabble ha scritto:
“insonna è semplive: prima vine la pase A, poi la B dove bisonna indixare tute le prwferwnze!!!!”

Io sono d’accordo perché sull DDL ho letto che la fase C è facoltativa per chi non è in GM 2015. Anche perché il 50% e 70% si applica solo nella fase D. Infatti gli ho risposto da haipoddo:
“si pero tiebi contho ke vale + il puntello dele prefferenxe!”
Voi cosa ne pensate?

La tabella allegata non l’ho ancora capita bene, anche se l’ultimo file miur dovrebbe essere aggiornato, ma il 28 prossimo usciranno le faq che, non so se lo sapete già, verranno mandate solo via pec.

Vi prego è URGENTISSSIMO. Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi
e vi ricordo che comunque c’è il referendum, la diffida, il ricorso, il concorso e il maxicorso
e che tutti uniti possiamo far valere i nostri quattro gatti. Grazie ancora


Ultima modifica di Ciccio.8 il Ven Lug 24, 2015 5:34 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da raganella Sab Lug 25, 2015 10:18 pm

Giovanna, mi daresti gentilmente l'indirizzo della parrucchiera della tua pecora? Il giorno delle convocazioni per il ruolo voglio essere perfetta e ho pensato a qualcosa di classico.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 26, 2015 12:27 am

:-))))
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Lug 26, 2015 5:14 pm

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Krenq
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Lug 26, 2015 6:26 pm

Possibile che in spiaggia nessuno di voi era spaparanzato insieme all'amico dell'amico sindacalista... quello che sa sempre tutto in anteprima perché conosce bene il portaborse del sotto-sotto-sottosegretario?!

Eddai, condividete le ultime news non ufficiali!
Cosa ci attende da domani?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da GG82 Dom Lug 26, 2015 6:53 pm

- ma tutte le cattedre in organico di fatto che c'erano alle convocazioni l'anno scorso non compaiono nella tabella MIUR delle aliquote? in che fase vanno in ruolo?

- Agnese, 39 anni, prende da anni lo spezzone al 30/6 sulla A051 per arrotondare lo stipendio famigliare. Non ha mai voluto spostarsi dalla città natale e ha voluto accontentarsi. Suo marito, Matteo, ha un incarico a tempo determinato. Ora la nomineranno in fase C a Lodi sulla A043 dove non ha mai insegnato. Dovrà lasciare la famiglia per trasferirsi e pagare l'affitto nelle campagne del lodigiano?

- l'USR mi ha chiesto di mandare un modulo di accettazione nomina elencando le province in ordine di preferenza. Lo devo fare per forza? Posso andare la personalmente a fare una sorpresa all'impiegata e accettare la nomina di persona?

- Sono sparite delle cattedre dall'OD della mia provincia. Nella scuola in cui era 2 anni fa, Ahmed, il CS marocchino, che ha incontrato mia suocera al mercato, le ha detto che ha sentito da Gisella, l'AA che inseriva in SIDI gli organici, che c'erano 3 cattedre in OD. Ma l'UST ne dichiara solo 2! Hanno rubato 1 cattedra. In un complotto tra la DS e i docenti di italiano, hanno assegnato le ore di storia all'insegnante di dattilografia in esubero.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 26, 2015 6:55 pm

Ciccio.8 ha scritto:Possibile che in spiaggia nessuno di voi era spaparanzato insieme all'amico dell'amico sindacalista... quello che sa sempre tutto in anteprima perché conosce bene il portaborse del sotto-sotto-sottosegretario?!

Eddai, condividete le ultime news non ufficiali!
Cosa ci attende da domani?
Io ho avuto delle dritte da lui, che è molto informato

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Cane_m10

ma non posso svelare niente!! :-)))


Ultima modifica di giovanna onnis il Lun Lug 27, 2015 12:32 am - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da lamannafranca Dom Lug 26, 2015 8:33 pm

Ragazzi meno male che ci siete!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Lug 26, 2015 8:34 pm

giovanna onnis ha scritto:
Io ho avuto delle dritte da lui, che è molto informato

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Cane_m10

ma non posso svelare niente!! :-)))

Ma pensa... somiglia al mio consulente!

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 07
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da catiusciagr Dom Lug 26, 2015 10:04 pm

Il cagnetto ch'è qui su
che consulta un file stampato
non ha letto buone nuove
forse urla disperato....

o magari no, son buone
le notizie ricevute
ed è gioia che sprigiona
nel suo urlo: è un'ora buona.

Potrà dire a chi l'asolta
che la sede di servizio
sarà quella assai sognata
come l'ha desiderata;

E chiunque si rivolga
a codesto consulente
avrà lumi su ogni cosa
della buona scuola, a iosa.

E pertanto si consiglia
di rivolgersi ai cagnetti
chè anche quello di Giovanna
è al di sopra di una spanna...

con gli occhiali e la matita
con le carte sotto i piedi
potrà dar buone lezioni
a quei grandi faraoni.

Il Konsiglio dunque è questo:
e davvero me lo ha detto
la domestica di renzi:
ALLA larga dai sapienti!

Meglio il cagnolino amico
così buono, così figo,
il bau bau ti dirà tutto:
centosette ed il suo frutto.


catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da catiusciagr Lun Lug 27, 2015 10:01 am

me lo disse un caro micio
e fu chiaro con l'auspicio
-Buonascuola? è presto detto,
-senti qua questo verdetto:

-Vedo tante fasi in gioco,
Bi e la Ci che contan poco,
coi borsoni già lì pronti
per partire per i monti;
o magari alla pianura
che non è grande paura
o (che bello!) verso il mare
ed impari anche a pescare!

Ma quei monti e il piano e il mare
son lontani...come andare?
e lasciare la tua casa?
Che t'impiegano alla NASA?
mille e due di euro al mese
non ti bastano alle spese...

Forse no! non fai domanda...
ma la scelta già ti manda
a paesaggio un poco oscuro
tace il Miur sul tuo futuro.

Lui già spera un gran successo
sbandierare questo eccesso
di docenti ora nel ruolo
se ne frega di ogni duolo!

Bravo, Miur: e complimenti!
raffinati i tuoi strumenti!
Con domanda volontaria
meni ancora il can nell'aia.
E stai zitto sui quesiti
che ti vengono spediti...

Bravo ancora e Bene e Bis
fai la fase ZETA e un tris
e ci metti in tale fase
i ministri, con la frase:
"Il Konsiglio dei ministri
scrive male i suoi registri".



catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Lug 27, 2015 10:29 am

Altro che potenziamento e affini...
K-catiuscia presidente del Konsiglio e Ministra dell'IstruZZione!

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 ZAFFIRO90
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Lug 27, 2015 10:33 am

Come mi sono ridotto!........................

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 QdF6l
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da lucylucy Lun Lug 27, 2015 11:56 am

INCREDIBILE RITROVAMENTO AL MIUR

Sabato mattina un dipendente del MIUR, nel tentativo di far sparire dal foglio che leggeva una goccia del sudore, che copioso gli scorreva dalla fronte, a causa dell'anticiclone e delle difficoltà di decodifica della recente normativa sulle assunzioni, ha raschiato il foglio e sotto la parola "forse" sono comparsi strani segni. Un collega, il cui cugino aveva a duo tempo conseguito maturità classica, ha riconosciuto in quei segni lettere dell'alfabeto greco e ha sulle prime ipotizzato che il MIUR avesse avuto bisogno di ricorrere alle lettere greche per contrassegnare le nuove tassifasi delle immissioni, eccedenti ormai le 24.
La realtà era però ben più affascinantun'equipe internazionale ha in poche ore capito che si tratta di un antichissimo palinsesto recante una lista di 73 brevi responsi attribuiti all'oracolo di Delfi.
I vertici del MIUR,  di concerto con i referenti politici, hanno interpretato il ritrovamento come non casuale e hanno deciso, introducendo appositi rimandi nei Decreti Attuativi, che i responsi saranno usati come risposte alle FAQ dell'ormai famosa domanda di assunzione da inoltrate tra il 28 e luglio e il 14 agosto.
Se le FAQ fossero più di 73, ha precisato il sottosegretario, si ricomincerà da capo.

Siamo in grado di anticiparvi la risposta alla prima FAQ ("che succederà a chi non inoltra domanda?:): NON CIMENTARE L'IRA DEGLI DEI.
La risposta sarà usata anche per la FAQ 74 ("che succede a chi inoltra domanda?") ed eventualmente alla 147 ("posso rifiutare ruolo in fase B a Vipiteno per prenderlo in fase C a Lampedusa, essendo io di Bologna?").

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Paolo Tuguri Lun Lug 27, 2015 4:43 pm

Su Distanze on line sono uscite le schede illustrative sulla modalità di presentazione della domanda di assunzione.
La procedura resterà aperta fino al taglio del cocomero alle ore 14.00 del 15 agosto.
Molto probabilmente molti docenti compileranno la domanda e poi attenderanno l’avverarsi delle ultime profezie Maya sulla fine delle province.
Ad essere interessati alla procedura tutti coloro in grado di traslocare in dieci giorni o già nomadi.
La presentazione telematica sarà l'unica procedura accettata dal Ministero a condizione che non riesca. Eventuali domande cartacee saranno cestinate o prese in considerazione per un posto da sottosegretario.
Tutti i docenti coinvolti sono già registrati su Distanze on line, quindi avvezzi  a disfunzioni.
La procedura su cui cliccare si chiamerà "lotteria assunzionale 2015/16", dalla quale si accederà ai dati anagrafici di uno o più omonimi risultanti a sistema.
Qualora ci sia le necessità di modificarli, prima di andare avanti con la procedura, bisogna andare all’ufficio comunale competente(per evidenti errori anagrafici si consiglia il chirurgo plastico).
In particolare è necessario porre attenzione all'indirizzo e-mail presso il quale si vuole ricevere la proposta di assunzione (si consiglia quello del collega meno gradito).
la PEC non è obbligatoria ma la volontà di non utilizzarla va espressa via PEC.
Bisognerà confermare anche il punteggio, acquisito a sistema, con il quale si parteciperà alla procedura, giocandolo poi su più ruote possibile.
Vi sarà quindi una schermata nella quale i docenti saranno chiamati a scegliere la priorità tra posto comune e sostegno sebbene sia pleonastico.
E infine con un menu a tendina si dovrà indicare l'ordine di preferenza tra tutte le province italiane (oppure la cicuta).
La proposta di assunzione avverrà infatti interpretando il volo degli sparvieri (per espressa volontà del sindacato)

Paolo Tuguri

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Big MEC Lun Lug 27, 2015 4:53 pm

Ragazzi mi provocate urgenze fisiologiche causate da risate inconsulte e non ho per ora una toilette facilmente raggiungibile! Smettere di consultare questo thread? Mai!!!!! Però, pietà...

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da GG82 Lun Lug 27, 2015 5:11 pm

Paolo Tuguri ha scritto:S
In particolare è necessario porre attenzione all'indirizzo e-mail presso il quale si vuole ricevere la proposta di assunzione (si consiglia quello del collega meno gradito).
la PEC non è obbligatoria ma la volontà di non utilizzarla va espressa via PEC.
Bisognerà confermare anche il punteggio, acquisito a sistema, con il quale si parteciperà alla procedura, giocandolo poi su più ruote possibile.
Vi sarà quindi una schermata nella quale i docenti saranno chiamati a scegliere la priorità tra posto comune e sostegno sebbene sia pleonastico.
E infine con un menu a tendina si dovrà indicare l'ordine di preferenza tra tutte le province italiane (oppure la cicuta).

Attenzione che bisogna usare obbligatoriamente la PEC governativa, quella che è stata dismessa mesi fa.

Siamo sicuri che c'è il menu a tendina? Una mia collega presente alle convocazioni in FASE 0 per Insegnamento della Tromba alla scuola media mi ha detto che, mentre prendeva il caffè alla macchinetta, la funzionaria dell'UST ha detto che non ci sarà il menu a tendina e bisogna scrivere a mano tutte le province.
L'ANIEF sta già preparando il ricorso perché non si capisce se bisogna indicare le province o gli AT. Posso mettere come prima il Medio Campidano seguito da Monza e Brianza????

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Lug 27, 2015 5:32 pm

A proposito...
Ero li... che ponevo in essere l'evento evacuativo pomeridiano... quando d'un tratto plonk & splash all'unisono con lo smartfogn odo un suono stereo pervadere l'aere. Maledette suonerie moderne!

Mi era appena giunto un messaggio su vo'zzapp, si trattava del mio amico e collega, vecchio compagno di Uni, dalla mano felice sia coi pennelli che con le cartine e l'erbetta.

Inframmezzata a diverse righe di iconcine gialle e blu la seguente frase:

"Il miur non ti ha mandato le fuck?"

due secondi per pensarci e...

"A soreta!"
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Big MEC Lun Lug 27, 2015 5:51 pm

Ciccio, Avido, Paolo, K-atiuscia, anke Gian, Tellina e gli altri, secondo me potreste mettere in piedi una commedia in stile "Buona la prima"! Argomento portante: quel ke kappa volete, esattamente come qui! Oddio, non scrivevo "ke" da quando avevo vent'anni!

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Francesca4 Lun Lug 27, 2015 5:52 pm

Ciccio,secondo me ....sei stato troppo precipitoso nella risposta: avresti dovuto approfondire di più!
Sarebbe stato interessante sapere in che termini e soprattutto con chi.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da catiusciagr Lun Lug 27, 2015 6:29 pm

Francesca, perchè non scrivi un "NONSENSE" con linguaggio giuridico?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Lug 27, 2015 6:34 pm

Non mi stressate la Francesca che mi occorre un avvocato con la kazzimma!

Francè tieniti pronta, che mo so' ricorsi loro e dei loro avi! (in apposite graduatorie di 6 generazioni)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Francesca4 Lun Lug 27, 2015 6:51 pm

Ringrazio entrambe per la considerazione, ma al momento sono fuori e ho problemi di connessione, posso usare a malapena lo smartphone, e non riesco neanche a leggere tutti i messaggi.
Ma sto cercando di risolvere.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 3 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.