Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

4 partecipanti

Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da alessandrapier Dom Lug 26, 2015 9:09 am

Cari colleghi e moderatori, qualcuno di voi mi dà per favore il riferimento normativo preciso?
Mi pare che l'ultima nota parla di chi è stato già assunto a tempo indeterminato, non dice che il rifiuto di un posto nella fase 0 comporta il non poter partecipare alla fase A...
Mi sto arrampicando sugli specchi??? Forse...ma è bene che il Miur chiarisca ulteriormente questa cosa, ne va del nostro destino, non possono giocare con la vita delle persone...qualsiasi scelta ci condizionerà per i prossimi nostri anni di vita...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Re: Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 26, 2015 9:16 am

infatti non c'è scritto

chi rifiuta nella fase A è fuori dalle altre successive

la 0 è a sè stante
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Re: Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da vollina Dom Lug 26, 2015 9:18 am

Mai questo discorso vale anche per rinuncia in ad00 in fase 0 per accettare a043 in fase a? Dec dice che nn si può fare

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Re: Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da michetta Dom Lug 26, 2015 9:36 am

Dec lo dice perché a dirlo è stato il miur stesso:
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-chi-assunto-nella-fase-0-non-partecipa-alla-fase

http://banner.orizzontescuola.it/prot21828rettifica.pdf

Sostanzialmente, quando verranno effettuate le nomine in fase 0 e tu sarai in posizione utile per AD00 non potrai optare per un posto in A043 che verrà assegnato in fase successiva.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Re: Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da alessandrapier Dom Lug 26, 2015 9:37 am

Io parlo di una rinuncia in senso assoluto...A043 da fase 0 fuori provincia per A043 da fase 1 dentro provincia...che dite?...Giulia che dice?...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Re: Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da alessandrapier Dom Lug 26, 2015 9:37 am

Io parlo di una rinuncia in senso assoluto...A043 da fase 0 fuori provincia per A043 da fase 1 dentro provincia...che dite?...Giulia che dice?...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Re: Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da michetta Dom Lug 26, 2015 9:39 am

alessandrapier74 ha scritto:Io parlo di una rinuncia in senso assoluto...A043 da fase 0 fuori provincia per A043 da fase 1 dentro provincia...che dite?...Giulia che dice?...

la mia risposta era per vollina
tu stai parlando per nomina da GM e successivamente da GAE?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Re: Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da alessandrapier Dom Lug 26, 2015 9:42 am

no sempre da gm, ma in fase 0 e in fase A...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Re: Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da michetta Dom Lug 26, 2015 9:51 am

Alessandra
non è possibile, in quanto quando verrai chiamata da fase 0 hai ovviamente solo due possibilità:
1) accetti: quindi il tuo status ti porta a diventare "immessa in ruolo" e come immessa non puoi partecipare alle fasi successive
2) rifiuti il ruolo quindi sei depennata dalla relativa GM e non puoi partecipare alla fase successiva

questo ovviamente nell'ambito della stessa A043

se vuoi vederlo scritto a chiare lettere, non so indicarti dove sia scritto (e se lo è)
ma è la logica stessa che me lo fa asserire ed anche il chiarimento del miur in merito alla non possibilità di "saltare" le fasi
Magari Dec, Giulia o altri sapranno darti il riferimento preciso
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Re: Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da alessandrapier Dom Lug 26, 2015 11:00 am

Quindi se io mi trovo di fronte dei posti per la 43 e per la 50 da Gm, ma fuori provincia, e rinuncio verrò depennata da entrambe?

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A Empty Re: Ma dove sta scritto che se rinuncio alla fase 0 non posso partecipare alla fase A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.