Per Giovanna, importante su mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna, importante su mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna, importante su mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna, importante su mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna, importante su mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna, importante su mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna, importante su mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna, importante su mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna, importante su mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna, importante su mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna, importante su mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna, importante su mobilità Empty Per Giovanna, importante su mobilità

Messaggio Da nanni Dom Lug 26, 2015 3:40 pm

Ciao, una risposta da te data ad utente mi chiarisce un dubbio ma poiché da tale risposta dipende la mia accettazione o meno del ruolo da Gm in questi giorni, ti chiedo conferma. Sono già di ruolo su AD00 dal settembre 2014 e quest'anno voglio provare il passaggio di ruolo su sostegno superiori. Sono però in posizione utile ad immissione in ruolo, sempre su AD00 nella mia provincia però, in fase 0. Rifiuterò perché vorrebbe dire rinviare di un altro anno la domanda per il passaggio di ruolo. Quello che ti chiedo è: mi confermi che con la nuova mobilità e comunque a partire dal prossimo anno scolastico la richiesta del passaggio di ruolo sia provinciale che interprovinciale comporta che si finisce negli ambiti territoriali e quindi negli incarichi triennali??
Ti ringrazio.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna, importante su mobilità Empty Re: Per Giovanna, importante su mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 26, 2015 5:52 pm

Io leggo il comma 73 del DDL che dice:

".....Dall'anno scolastico 2016/2017 la mobilita' territoriale e professionale del personale docente opera tra gli ambiti territoriali."

Considerando che la mobilità per il 2016/17 è legata alle domande che si faranno nel 2015/16 e che nel comma citato si parla anche di mobilità professionale, cioè passaggi di cattedra e passaggi di ruolo, a me sembra chiaro che chi chiederà trasferimento o passaggio verrà catapultato negli ambiti territoriali.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna, importante su mobilità Empty Re: Per Giovanna, importante su mobilità

Messaggio Da nanni Dom Lug 26, 2015 9:50 pm

Ciao, grazie per la risposta! In effetti, mi chiedevo se poteva esserci qualche differenza (sul finire o meno negli ambiti) se si accede a mobilità provinciale o interprovinciale ma immagino che al momento non è dato sapere e quindi bisogna attendere.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna, importante su mobilità Empty Re: Per Giovanna, importante su mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 27, 2015 12:36 am

Il comma 73 non differenzia e non specifica, quindi interpreto che consideri tutta la mobilità sia provinciale che interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna, importante su mobilità Empty Re: Per Giovanna, importante su mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.