Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo?

2 partecipanti

Andare in basso

Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Empty Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo?

Messaggio Da andregi Mar Lug 28, 2015 2:29 pm

Buongiorno. Sono un docente inserito in 2a fascia delle GI nella classe A047, dopo avere conseguito il Tfa 1o ciclo. Nell'ultimo aggiornamento ho inserito nella 47 il punteggio del servizio (tutto specifico) e dei titoli e mi è stato attribuito correttamente. Adesso ho conseguito una seconda abilitazione Tfa nella classe A049, che include a cascata anche la A047, per la precisione il "pacchetto" a cascata è: 47, 49, 38, 48. Adesso devo presentare domanda nella finestra di inserimento per i nuovi abilitati. Io mi chiedo: la classe 47, che fa parte, sì, del "pacchetto", ma su cui sono già in 2a fascia posso modificarla in qualche modo, o non posso toccarla? Più precisamente i dubbi sono tre:
1) il servizio svolto negli scorsi anni, che ho già caricato per intero sulla 47, posso indicarlo adesso nella domanda per le nuove classi (49, 38, 48), oppure, essendo già stato messo nella 47, non lo posso più indicare?

2) il punteggio dovuto ai titoli, ad esempio master, lo posso mettere in queste nuove classi di concorso (49, 48, 38)? Perché anche quello lo avevo indicato l'anno scorso per la 47.

3) Io so che la seconda abilitazione vale 3 punti. Ma devo per forza considerare questa di adesso come seconda abilitazione e la 47 è la prima o posso anche fare il contrario? E questi 3 punti in quali c.d.c. del pacchetto vengono caricati?

Grazie a chi risponderà.

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo? Empty Re: Finestra per passaew in 2a fascia GI: che succede se abilitazioni a cascata, di cui però una già conseguita nel Tfa 1o ciclo?

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 6:47 pm

Non puoi toccarla, anche perché non ti converrebbe, visto che per quella sei a pettine e per le altre vai nell'elenco aggiuntivo.
1) Non lo puoi più indicare.
2) Questo sì.
3) Anche il contrario. In pratica su ogni classe di concorso avrai 3 punti in più, quelli della A049 sulla A047 e quelli della A047 su tutte le altre. Però i 3 punti sulla A047 potrai dichiararli solo nel 2017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.